View Full Version : sony ericsson sì, ma quale?T300,T310 o T68i?
MarcoVigna17
11-10-2003, 21:31
dato che ieri ho perso il cellulare (non chiedetemi come ho fatto perchè mi vergogno a dirlo), dovrei prendermi un nuovo cell, e ho puntato sulla gamma sony ericsson, ma non ho deciso il modello.
sapreste consigliarmi quale in questo sondaggio?
MarcoVigna17
11-10-2003, 22:09
il sondaggio è qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=536871
questo usatelo per i posts.
grazie 1000
Kola_Gurra
11-10-2003, 22:38
Originariamente inviato da MarcoVigna17
dato che ieri ho perso il cellulare (non chiedetemi come ho fatto perchè mi vergogno a dirlo), dovrei prendermi un nuovo cell, e ho puntato sulla gamma sony ericsson, ma non ho deciso il modello.
sapreste consigliarmi quale in questo sondaggio?
COME LO HIA PERSO? son curioso di saperlo
cmq, allora prima di tutto escludi i T300...nn ti conviene dato che il t310 è un miglioramento del T300..
ora c'è da confrontare il T68i con il T310, io ho scelto il T310 perkè mis embrava meglil, il T68i n mi convinceva poi aveva un prezzo piu alto...
dipende cosa c vuoi fare col cell
poi se come ho capito il t310 con l'ultima release software ha l'agenda del t68i, in generale è più veloce, costa meno, di meno dal t68i ha solo il bluetooth, però in più ha il murphon e le polifoniche a 32 toni... sceglierei il t310 come ho fatto :)
cmq sia COME L'HAI PERSO? :D :D :D adesso lo dici :D
Kola_Gurra
12-10-2003, 10:44
Originariamente inviato da Python
poi se come ho capito il t310 con l'ultima release software ha l'agenda del t68i, in generale è più veloce, costa meno, di meno dal t68i ha solo il bluetooth, però in più ha il murphon e le polifoniche a 32 toni... sceglierei il t310 come ho fatto :)
cmq sia COME L'HAI PERSO? :D :D :D adesso lo dici :D
e ha anke tony hawks pro skater 4, che io per sbaglio ho cancellato :cry: :mad:
ma allora python come ti trovi cons to cell? io ti consiglio di aggiornarlo sennò nn te lo gusti per niente
NON SO COME AGGIORNARLO :( :cry: :(
non c'è un centro se vicino che possa aggiornarlo (il rivemnditore x spedirlo ad aggiornare vuole che ci sia almeno 1 difetto serio)
cmq tony hawks è il gioco più stupido della storia... come si fa a rimuoverlo, e a rimuovere il resto? :D
Kola_Gurra
12-10-2003, 11:00
NON SO COME AGGIORNARLO :( :cry: :(
non c'è un centro se vicino che possa aggiornarlo (il rivemnditore x spedirlo ad aggiornare vuole che ci sia almeno 1 difetto serio)
cmq tony hawks è il gioco più stupido della storia... come si fa a rimuoverlo, e a rimuovere il resto? :D
con il trucco dei 30 secondi :D
cmq lui deve farlo cazzo! nn puo dirti così è un bastardo
cmq t consiglio di kiamare la sonyericsson e kiedere a loro
dove lo piglio il numero della sony ericsson italia?
cmq stiamo parlando del problema in 3 topic diversi :D meglio continuare nel mio topic :p
p.s. non trovo un reale "CENTRO ASSISTENZA" sony ericsson, nel sito se ci sono i rivenditori sony ericsson, non i centri...
mi spieghi una cosa?
- Collegare il telefono al caricabatteria
- Accedere al menù: Impostazioni > Ripristino totale > Ripristina tutto (andrà inserito il codice di blocco, normalmente è 0000 di default)
- Attendere 13 secondi mentre il telefono si sta resettando poi rimuovere la batteria
- Attendere una decina di secondi, rimettere la batteria ed accendere il telefonino
- Dopo che il telefono si sarà acceso, si potranno rimuovere tutti gli elementi predefiniti. Ad operazione conclusa con successo si avrà una memoria libera di circa 600kb.
Nel caso l'operazione non dovesse andare a buon fine, è possibile ripeterla, prestando attenzione ad attendere esattamente 13 secondi. Ricordiamo che la procedura è riservata agli utenti più esperti, la Redazione di questo sito non si assume alcuna responsabilità.
tutto sto ambaradan, compreso rimettere la batteria nel cellu, si fa a caricabatterie inserito?
Kola_Gurra
12-10-2003, 12:04
mi spieghi una cosa?
- Collegare il telefono al caricabatteria
- Accedere al menù: Impostazioni > Ripristino totale > Ripristina tutto (andrà inserito il codice di blocco, normalmente è 0000 di default)
- Attendere 13 secondi mentre il telefono si sta resettando poi rimuovere la batteria
- Attendere una decina di secondi, rimettere la batteria ed accendere il telefonino
- Dopo che il telefono si sarà acceso, si potranno rimuovere tutti gli elementi predefiniti. Ad operazione conclusa con successo si avrà una memoria libera di circa 600kb.
Nel caso l'operazione non dovesse andare a buon fine, è possibile ripeterla, prestando attenzione ad attendere esattamente 13 secondi. Ricordiamo che la procedura è riservata agli utenti più esperti, la Redazione di questo sito non si assume alcuna responsabilità.
tutto sto ambaradan, compreso rimettere la batteria nel cellu, si fa a caricabatterie inserito? az, sai ke n mi ricordo? però credo di sì, si fa a caricabatterie inserito
MarcoVigna17
12-10-2003, 20:21
curiosoni.
l'ho perso andando in bicicletta con una tuta. era in tasca, ed era aperta. ad un certo punto metto la mano in tasca e...
ho rifatto la strada al contrario due volte, ma niente.:cry: :cry: :cry:
l'unica nota positiva è che era un nokia 3310 con valore commerciale di 2€, e non riuscivo nemmeno più a schiacciare bene i tasti
x Kola_Gurra : ripetendo il reset totale, senza interromperlo dopo 13 secondi, puoi riportare il cell allo stato iniziale e riavere così Tony Hawk's Pro Skater.
MarcoVigna17
12-10-2003, 20:25
ma nel t310 c'è il minigolf?
e tra i due t300 e t310, quale costa meno?
Quanto alla richiesta di MarcoVigna, se non ti interessa l'agenda, il T300 è più che adatto. Peraltro l'agenda è implementabile con un aggiornamento software di imminente uscita. Le polifonie sono maggiori nel T310 (8 in più, essendo 32), ma a mio modo di vedere questo è un dato poco rilevante. Alla fine, la decisione è da farsi in base a due fattori, quello estetico e quello economico. Io, ad esempio, preferisco il T300, altri, invece, stravedono per il T310. Per il resto, i due cell sono quasi identici, sia nell'hardware che nel software.
Escluderei il T68i, più improntato ad un uso business che al puro divertimento (mi riferisco all'assenza del Mophun). Inoltre il T68i lamenta anche diversi problemi di ricezione, dati anche da un notevole "effetto taschino".
Nel T310 c'è anche il minigolf (in ogni caso lo avresti potuto mettere tramite infrarossi). Quanto ai prezzi, il T300 costa sensibilmente meno (si trova nei Carrefour a 130€ con MCA-25 e scheda Wind da 15€). Per quanto riguarda il T310, non l'ho visto a meno di 150€, semère con MCA-25, ma con scheda Vodafone da 10€.
Kola_Gurra
12-10-2003, 20:34
il t300..ma di poco
Kola_Gurra
12-10-2003, 20:35
Originariamente inviato da marben
x Kola_Gurra : ripetendo il reset totale, senza interromperlo dopo 13 secondi, puoi riportare il cell allo stato iniziale e riavere così Tony Hawk's Pro Skater.
:eek: impossibile...quindi come dovrei fare?
sei sicuro? e cosa perdo? niente?
mi sembra una grande cazzata dato che, da dove li prende i gioki?
Originariamente inviato da Kola_Gurra
:eek: impossibile...quindi come dovrei fare?
sei sicuro? e cosa perdo? niente?
mi sembra una grande cazzata dato che, da dove li prende i gioki?
In teoria dovrebbe funzionare. Infatti i giochi dovrebbero essere presenti nella Flash ROM che contiene il firmware del telefono. Il reset riporta il firmware dalla Flash Rom alla memoria di sistema del telefono (quella da 1 mega, per intenderci).
kola non farlo!! :D c'ho già provato io i giochi non tornano :D però ti ritornano le immagini e i suoni :p
questo perchè nella flash rom del firmware c'è contenuto tutto eccetto che i giochi :) quelli sn contenuti nella memoria dinamica e se li cancelli non tornano
cmq il t310 nell'offerta vodafone costa molto meno del t300 (119 euro con communicam mca25 e 10 euro di ricarica o 15 di scheda nuova)
Kola_Gurra
12-10-2003, 21:11
In teoria dovrebbe funzionare. Infatti i giochi dovrebbero essere presenti nella Flash ROM che contiene il firmware del telefono. Il reset riporta il firmware dalla Flash Rom alla memoria di sistema del telefono (quella da 1 mega, per intenderci).
ci prverò...in caso contrario cosa succede?
Kola_Gurra
12-10-2003, 21:14
kola non farlo!! :D c'ho già provato io i giochi non tornano :D però ti ritornano le immagini e i suoni :p
questo perchè nella flash rom del firmware c'è contenuto tutto eccetto che i giochi :) quelli sn contenuti nella memoria dinamica e se li cancelli non tornano
cmq il t310 nell'offerta vodafone costa molto meno del t300 (119 euro con communicam mca25 e 10 euro di ricarica o 15 di scheda nuova)
ah, ok
MarcoVigna17
14-10-2003, 20:19
ho visto sia il T300 che il T310 a 119€ con fotocamera e il T300 con scheda wind da 15€, mentre il T310 ha scheda vodafone da 10€.
a questo punto punterei sul T310 perchè è in offerta, ma ha scheda vodafone, e io volevo passare o a wind o a tim, e in tutto questo entra il fatto che mia mamma vuole che tengo vodafone, che si può riattivare con lo stesso numero sbloccando la scheda (così mi hanno detto).
ma non si potrebbe prendere la wind e tenere il numero che avevo prima ma con un'altra scheda?
rispondetemi che punto a comprarlo questa settimana.
grazie 1000
Kola_Gurra
14-10-2003, 20:44
ho visto sia il T300 che il T310 a 119? con fotocamera e il T300 con scheda wind da 15?, mentre il T310 ha scheda vodafone da 10?.
a questo punto punterei sul T310 perchè è in offerta, ma ha scheda vodafone, e io volevo passare o a wind o a tim, e in tutto questo entra il fatto che mia mamma vuole che tengo vodafone, che si può riattivare con lo stesso numero sbloccando la scheda (così mi hanno detto).
ma non si potrebbe prendere la wind e tenere il numero che avevo prima ma con un'altra scheda?
rispondetemi che punto a comprarlo questa settimana.
grazie 1000
nn ho benc apito cosa intendi..però io ho preso l'offerta vodafne, ma uso tim e quella vodafone la uso per cavolatine ma i soldi son già finiti
:D o almeno credo...perkè nn ci capisco niente...la vodafine fa cagare
MarcoVigna17
14-10-2003, 20:49
nn ho benc apito cosa intendi..però io ho preso l'offerta vodafne, ma uso tim e quella vodafone la uso per cavolatine ma i soldi son già finiti
:D o almeno credo...perkè nn ci capisco niente...la vodafine fa cagare
intendo dire: MARBEN VIENIMI IN SOCCORSO.
magari ce la faccio da solo:
io avevo skeda vodafone, ma ho perso il cell e l'ho bloccata.
adesso se attivo ua scheda wind, non posso usare lo stesso numero, passando da un operatore all'altro, sboccando la scheda?
capito?
la vodafine fa cagare
sante parole... tariffe esose, scatti alla risposta a raffica, segnale non onnipresente.... peggio di così :(
Poi ti lamenti dicendo che ti controllo... :(
Non so se in questo caso è possibile, essendoci il numero Vodafone bloccato... temo che dovrai riattivarlo su un'altra scheda vodafone, quindi fare il passaggio... una storia contorta, insomma. Prova a sentire Wind, Tim o Vodafone stessa in merito.
MarcoVigna17
14-10-2003, 20:56
Poi ti lamenti dicendo che ti controllo... :(
Non so se in questo caso è possibile, essendoci il numero Vodafone bloccato... temo che dovrai riattivarlo su un'altra scheda vodafone, quindi fare il passaggio... una storia contorta, insomma. Prova a sentire Wind, Tim o Vodafone stessa in merito.
quindi, dovrei prendere il T310 con skeda vodafone, sboccare la scheda che avevo prima e successivamente passare a tim o wind, penso tim.
ah, già, quanto costa una porta a infrarossi da collegare al pc, marben, tu che conosci tutti i centri commerciali in lombardia e est piemonte?
Kola_Gurra
14-10-2003, 20:58
sante parole... tariffe esose, scatti alla risposta a raffica, segnale non onnipresente.... peggio di così :(
si poi da tutto per scontato...
appena ho preso il cell che ho spataccato un pò col gprs, volevo sapere il credito...e dove è il numero? nella busta c'era solo la sim con il pin! neanke il numero! ho dovuto chiamare la vodafone per sapere il numero del credito e il numero di cellulare...
MarcoVigna17
14-10-2003, 21:05
altro quesito: ma riattivando il numero di cell, mi riprendo anche il cedito che avevo?
Kola_Gurra
14-10-2003, 21:17
non credo........
MarcoVigna17
14-10-2003, 21:19
non credo........
meno male chè c'erano solo 4 euro...
non credo........
Dubito anch'io... figurati poi se quelle avide arpie fanno simili favori.
Kola_Gurra
15-10-2003, 20:00
meno male chè c'erano solo 4 euro... meno male che non avevi la bolletta...
:)
MarcoVigna17
15-10-2003, 20:13
mi sa proprio che vado domani a prendere il nuovo cell, il T310 a 119€ con fotocamera e 10€ di traffico vodafone, poi, casomai, passo alla tim
non sono sicuro di averlo già chiesto ma mi pare di no.
dove e a quanto posso trovare un qualche accessorio per comunicare dal pc al cellulare tramite infrarossi?
grazie 1000
Si può ancora trovare uno dei quei grossi ricevitori IR su porta seriale (quelli simili ad una webcam) sui 25€. Io, però, ho preferito un ricevitore molto più compatto su porta USB per circa 33 €.
Altrimenti c'è il solito cavetto, che però ha funzionalità limitate rispetto all'IR.
MarcoVigna17
15-10-2003, 20:32
sono andato sul sito della sony ericsson, e tra i divertimenti di quel cellulare davano come gioco solo toni hawk pro skater.
siete sicuri che c'è il minigolf?
Se anche non c'è, te l'ho già detto, lo puoi sempre mettere... E comunque c'è...
MarcoVigna17
15-10-2003, 20:41
Se anche non c'è, te l'ho già detto, lo puoi sempre mettere... E comunque c'è...
sicurissimo?????
e comunqu vado domani verso le 2 e mezza all'iper, e se c'è lo prendo con la cover blu. poi cosa devi fare? fargli scaricare la batteria residua e caricarlo 16 ore? du palle...
Per garantire un corretto funzioanamento della batteria, la prima ricarica di 12-16 ore è una prassi irrinunciabile, sia che si tratti di batterie all'idruro di metallo (Ni-MH o "verdi") sia che si tratti accumulati agli ioni o ai polimeri di Litio. [il T310 ha una batteria ai polimeri di litio]
MarcoVigna17
15-10-2003, 20:55
Per garantire un corretto funzioanamento della batteria, la prima ricarica di 12-16 ore è una prassi irrinunciabile, sia che si tratti di batterie all'idruro di metallo (Ni-MH o "verdi") sia che si tratti accumulati agli ioni o ai polimeri di Litio. [il T310 ha una batteria ai polimeri di litio]
tu appena l'hai preso quanto l'hai caricato?
MarcoVigna17
15-10-2003, 21:07
basta! mi avete convinto: domani vado a comprere il T310, con cover blue fashion. ma poi sono intercambiabili? a proposito, ti regalano solo la fotocamera o anche qualche altro accessorio, come, ad esempio, l'auricolare?
Kola_Gurra
15-10-2003, 21:53
basta! mi avete convinto: domani vado a comprere il T310, con cover blue fashion. ma poi sono intercambiabili? a proposito, ti regalano solo la fotocamera o anche qualche altro accessorio, come, ad esempio, l'auricolare?
niente cover...:(
nella scatola nn c'è nessun regalo...poi dipende dal negozioante...a me ad esempio mi ha ragalato l'auricolare perkè sono un cliende affezzionato poi il centro commerciale è di mio zio...però nella scatola c'è cell, caricabatterie, fotocamera, borestta per fotocamera con filo per mettersela al collo e basta se ricordo bene
tu appena l'hai preso quanto l'hai caricato?
Avendolo preso alle 7.30 della sera e rimanedomi pochissima carica. ho smanettato per un po' quindi l'ho messo sotto carica verso le 8 per staccarlo la mattina successiva alle 7.30 circa...
MarcoVigna17
16-10-2003, 20:10
oggi sono andato al supermercato per prenderlo, solo che non lo vedevo. allora ho chiesto: sono finiti, ieri sera una signora ne ha presi 3 è stata la risposta della commessa: Porca Putt...!!!!!!
non sa nemmeno quando arrivano, ma spero vivamente entro il 31/10
ogni quanto la vodafone fornisce ai venditori i cellulari, considerato che l'ordine è stato fatto ieri?
rispondetemi, please
Kola_Gurra
16-10-2003, 21:02
t ho risposto nell'altro topic
cmq mi fa piacere che prendi sto cell
mi è appena venuta in mente una cosa...e se questo cell la vodafone nn lo vende piu? perkè nella pubblicità cerano solo il siemens, il sonyericsson e il panasonic..
cmq speriamo, se mai fai un giro a vedere su www.190.it
MarcoVigna17
16-10-2003, 21:12
t ho risposto nell'altro topic
cmq mi fa piacere che prendi sto cell
mi è appena venuta in mente una cosa...e se questo cell la vodafone nn lo vende piu? perkè nella pubblicità cerano solo il siemens, il sonyericsson e il panasonic..
cmq speriamo, se mai fai un giro a vedere su www.190.it
penso, o forse spero, che nella pubblicità hanno messo solo i cell più rappresentativi. ma mi metto il cuore in pace sapendo che marben l'ha visto scontato al posto dove lo devo prendere, e io personalmente ho chiesto a un altro posto. se la vodafone abbandona il contratto con la sony ericsson è proprio una mer..
Kola_Gurra
17-10-2003, 13:50
penso, o forse spero, che nella pubblicità hanno messo solo i cell più rappresentativi. ma mi metto il cuore in pace sapendo che marben l'ha visto scontato al posto dove lo devo prendere, e io personalmente ho chiesto a un altro posto. se la vodafone abbandona il contratto con la sony ericsson è proprio una mer..
non lo abbandona..nella pubblicità mette in ririlevo il T610... hai presente che ci sono le macchine fotografice che scattano? piu di tutti le scattano al t610, poi lo hanno messo al centro :D
MarcoVigna17
17-10-2003, 20:25
non lo abbandona..nella pubblicità mette in ririlevo il T610... hai presente che ci sono le macchine fotografice che scattano? piu di tutti le scattano al t610, poi lo hanno messo al centro :D
sarà perchè è un nuovo cell dalla vodafone e lo sponsorizzano di più. se mettessero tutti i cell vodafone nella pubblicità,... e comunque ho chiesto e attuano la promozione, e se lo fanno in due posti, sarà così in tutta italia, spero
MarcoVigna17
17-10-2003, 20:43
secondo voi, il T310 è più bello blu fashion, viola funky o oro splendente?
MarcoVigna17
17-10-2003, 21:24
ho visto che sul sito www.sonyericsson.it la communicam MCA-25 è concepita per il t300 e per il t68i.
siete sicuri che funzioni anche sul t310?
comunque domani vado, e vi farò sapere, sperando di darmi buone notizie
Kola_Gurra
17-10-2003, 22:31
ho visto che sul sito www.sonyericsson.it la communicam MCA-25 è concepita per il t300 e per il t68i.
comunque domani vado, e vi farò sapere, sperando di darmi buone notizie
ma si che funziona! è fatta apposta per il T310!
nel T310 ha anke lo zoom 2x, cosa che nel T300 nn fa
Kola_Gurra
17-10-2003, 22:32
secondo voi, il T310 è più bello blu fashion, viola funky o oro splendente? dipende dai gusti...sarebbe bello cambiare ogni tanto ma nn ha le cover
Molto fiducioso, vero? :D
Kola_Gurra
18-10-2003, 20:03
si infatti...
1. la vendono in corredo col cell
2.è fatta apposta per quel cell
3. la ho usata mille volte
4. con quel cell ha anke funzioni in piu (zoom 2x)
dappertutto ci sono foto del cell con la fotocamera attaccata
5. se quella nn fosse compatibile, che ca@@o ci attacchi? :D
MarcoVigna17
18-10-2003, 20:13
PORCA T....
ho visitato 8 posti oggi per cercare il cell, ma:
- 4 non lo tenevano come marca o come modello
- in 4 posti era finito, ma al mercatone 1 di trecate mi hanno detto che arriva lunedì, e in tutti gli altri posti arriva durante la prossima settimana.
devo ciontinuare a sperare o no?
MarcoVigna17
18-10-2003, 20:40
scusa kola, ma se prendo il cell in internet:
posso pagare in contrassegno?
mi danno la garanzia?
non c'è lo sconto di 30€?
grazie 1000
Kola_Gurra
18-10-2003, 20:52
tutto dipende dal sito ke compri
Kola_Gurra
18-10-2003, 21:00
guarda, qua a 145 euro lo trovi
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=OTCEL096
c aggiungi 9 euro di spedizione e hai il cell
la garanzia naturalmente c'è, se mia dopo kiama il negozio per piu info...e dopo per il pagamento devi vedere il sito cosa può ricevere
oppure qua lo trovi a 150 euro spedizione inclusa
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=OTCEL096
IN PROMOZIONE
MarcoVigna17
18-10-2003, 21:00
tutto dipende dal sito ke compri
non conosceresti un sito, per caso, che fa gli sconti?
che mi dici di blow.it , quello che si fa lea pubblicità su questo forum?
Kola_Gurra
18-10-2003, 21:01
non conosceresti un sito, per caso, che fa gli sconti?
che mi dici di blow.it , quello che si fa lea pubblicità su questo forum?
t ho scritto sopra
MarcoVigna17
18-10-2003, 21:29
costa troppo in internet.
in tutti i posti che ho chiesto arriva settimana prossima, e in tutti i posti costa 119€ con fotocamera e traffico vodafone da 10€
internet lo uso come ultima speranza
Kola_Gurra
18-10-2003, 21:53
costa troppo in internet.
in tutti i posti che ho chiesto arriva settimana prossima, e in tutti i posti costa 119? con fotocamera e traffico vodafone da 10?
internet lo uso come ultima speranza
meglio così ;) :)
MarcoVigna17
18-10-2003, 21:57
meglio così ;) :)
ho visto su e price e costava oltre ai 200€.
posso pagarlo 119, perchè firmare un foglio dove mi dice che sono stupido? aspetto fino a lunedì, e se non lo trovo, in settimana dovrebbe arrivare in altri posti.
se non lo trovo, lo prendo in internet o mi sparo. tu coca mi consigli?
Kola_Gurra
18-10-2003, 23:23
ho visto su e price e costava oltre ai 200?.
posso pagarlo 119, perchè firmare un foglio dove mi dice che sono stupido? aspetto fino a lunedì, e se non lo trovo, in settimana dovrebbe arrivare in altri posti.
nn lo so......:confused:
ho visto su e price e costava oltre ai 200€.
Sparati! :D
Scherzo... :p
MarcoVigna17
21-10-2003, 21:23
Sparati! :D
Scherzo... :p
però, non è una brutta idea
Immagino dovrai vagare a lungo; i T310 brandizzati Vodafone sono sempre meno: vanno a ruba.
MarcoVigna17
22-10-2003, 17:19
Immagino dovrai vagare a lungo; i T310 brandizzati Vodafone sono sempre meno: vanno a ruba.
al punto vodafone di magenta arrivano venerdì, o almeno, dovrebbero.
piuttosto sto a casa da scuola ma lo voglio. andiamo venerdì mattina?
MarcoVigna17
28-10-2003, 20:47
FINALMENTE L'HO TROVATO
FINALMENTE L'HO TROVATO
Alleluja, Alleluja, Alleeee - Lujaaa :D
Kola_Gurra
28-10-2003, 21:45
allora, comprato? spesa? :D
Già, già... che siamo curiosi ! :p
Quanto l'hai pagato?
lucas86mj23
29-10-2003, 20:51
dai facci sapere!
MarcoVigna17
30-10-2003, 20:25
119€ al penati di corbetta, perpò per riattivare il vecchio numero serviva la carta servizi da 7€.
che impostazioni di contrasto hai dato al tuo, Kola?
Kola_Gurra
30-10-2003, 21:57
ah io usando i trucchi sono andato nelle impostazioni segrete e ho modificato piu precisamente da li, poi ho modificato dal cell, in pratica come metà e metà
allora come è il cell?
MarcoVigna17
03-11-2003, 20:26
ah io usando i trucchi sono andato nelle impostazioni segrete e ho modificato piu precisamente da li, poi ho modificato dal cell, in pratica come metà e metà
allora come è il cell?
metà e metà e un po' luminoso.
comunque il cell è stupendo...
comunque il cell è stupendo...
Mi fa piacere :)
MarcoVigna17
03-11-2003, 20:56
Mi fa piacere :)
e il tuo com'è marben???
ooops, scusa, che gaffe....:D :D
a proposito kola, se il tuo è un vodafone hai segnato in profilo wap "vodafone gprs" o cos'altro?
non ti è mai capitato che gli infrarossi non ti inviassero ma ricevano e basta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.