View Full Version : Nosferatu..prob con gamma o luminosità :(
Ciao a tutti!..
..ho una radeon 7500 64mb ddr con driver ati catalyst 3.8 e directx 9a.....ho un piccolo problema tecnico.....il gioco comincia e i gamma o la luminosità schizzano alle stelle e nn riesco a vedere niente...però se torno al desktop e poi torno al gioco e "cerco di guardare il pavimento col personaggio"...vedo bene il gioco....ma appena alzo lo sguardo torna tutto super bianco :cry: ma come mai la luminosità e o i gamma schizzano alle stelle!?!? qualcuno ha qualche idea su come fare? mi sembra ridicolo che questi valori schizzino alle stelle e poi se torno al desk si vede la barra dello start super luminosa quasi illeggibile e poi torna apposto...e sta cosa la fà solo con Nosferatu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Help me Please :cry: :cry: :cry: :cry:
francist
11-10-2003, 21:50
mha non sapei, io controllo la gamma dei giochi tramite rage3d tweak: prova a scaricarlo e a controllare la gamma con questo programma. ciao
niente...nn funziona :cry: qualche help?
francist
12-10-2003, 12:49
come non funziona...hai configurato gli hotkeys?
comunque il gioco è stupendo, lo preferisco ad Undying
si ,il gioco è bello però è corto e tosto.
ho dovuto usare un trainer x finirlo!!!!
per la luminosità : ho letto che da problemi con le radeon...io ho una geforce.
sorry!!!
francist
13-10-2003, 13:27
a me nessun problema. Un gioco fantastico comunque. Il gioco di terrore su PC migliore di tutti i tempi secondo me. Fosse stato realizzato con una grafica migliore sarebbe stato da oscar.
concordo.peccato però che gli ambienti sono quasi sempre gli stessi.
Dovrebbero fare un gioco di pari atmosfera con un diverso motore grafico: questo,purtroppo, non è all'altezza,mentre sono eccezionali i filmati di intermezzo!!!
sigh sto diavolo di games nn è compatibile con le radeon 7500 mi sà...ho amici con radeon 9600 in su e a loro gira senza problemi...a sto punto mi sà che la mia raddy è stata veramente tralasciata per la compatibilità a quel gioco :cry: ora piango :cry:
ZioBilly
14-10-2003, 12:33
Provat rimettendo i cat3.4 ??
ciborg128
10-12-2003, 11:59
prova questa pacht (http://www.figlidigaucci.it/files/Nosferatu_ATI.zip) .
è apposta per le ATI.. magari risolve ;)
Scusate ragazzi ma in quale sito di vendita online posso trovare questo gioco??
Ho provato il demo e ne sono rimasto molto impressionato(sopratutto mi sono c.gato sotto).
Grazie mille.
redbaron
11-12-2003, 08:06
A me la demo e' bastata :O
Grafica da c64, varieta' zero, NOIOSISSIMO. ;)
ciborg128
11-12-2003, 14:35
l'ho provato in inglese... ;)
davvero bello e la colonna sonora è il pilastro portante dell'effetto "paura".
in poche parole se non ci fosse non mi cagherei addosso più di quel tanto... :D
però ogni volta che trovo qualcuno mi muore sempre perchè sembra che vengono colpiti da qualcosa uando invece io non trovo niente!! non sono i fantasmi!! boh :(
Doppiapunta
28-12-2003, 01:38
Allora ragazzi ecco la soluzione al perchè i gamma schizzano: è semplicemente un BUg del gioco.
Infatti il gioco su alcune schede ATI , non su tutte , soffre di alcuni problemi sia con la grafica che con l'audio .
Ad esempio io sul notebook ho una ATI 7500 mobile e mi succedeva lo stesso problema vostro , che ho prontamente risolto scaricando la patch ATI FIX rilasciata proprio dalla software house produttrice del gioco.
Se volete la patch potete scaricarla un pò ovunque in rete ed in relatà si tratta di un eseguibile che deve essere lanciato al posto dell'eseguibile normale già presente , per far partire il gioco.
Inoltre il gioco non è stato localizzato in italiano ma potrete giocarci in ITA sempre grazie alla patch di traduzione fatta dal Team di Traduzione Giochi PC di cui faccio parte ovvero I Figli di Gaucci Productions.
Se vi recate al sito:
www.figlidigaucci.it
potrrete scaricare sia la patch ATI FIX che la patch che traduce il gioco nella Nostra lingua.
La patch traduttiva poi si caratterizza oltre che per tradurre tutte le scritte in ITA anche per modificare il video inziale ponendovi sottottitoli in italiano che traducono il monologo tutto in inglese ,.Questo per facilitare la comprensione del bellissimo filmato iniziale anche per le persone meno avezze con la lingua inglese.
Fatemi sapere se avete risolto i Vostri problemi
Ciao Ciao
Doppiapunta
I Figli di Gaucci Team Administrator
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.