PDA

View Full Version : [MO + sped] Fisio 825 + caric.auto

Dany82
11-10-2003, 20:00
Vendo il philips fisio 825 grigio con display a 4096 colori, bluetooth, gprs, e-mail.

Confezione con cd originale, caricabatteria rapido e caricabatteria d'auto.

Ho effettuato la procedura per il reset del telefono così da liberarne la memoria dal gioco omnitel...

Vendo a 90€ (il caricabatteria x auto e vale 20€...)

Ciao,
Daniele.

Dany82
13-10-2003, 20:00
Uppete! :)

Dany82
16-03-2004, 18:43
Prezzo aggiornato!

sliver80
16-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da Dany82
Ho effettuato la procedura per il reset del telefono così da liberarne la memoria dal gioco omnitel...

e la garanzia quindi ?

Blaster_Maniac
16-03-2004, 22:07
In coda
Ti interessa un T610?

Dany82
17-03-2004, 07:49
Originariamente inviato da sliver80
e la garanzia quindi ?

E' stato acquistato nel Dicembre 02, la garanzia è quella rimanente dei due anni.

No problem per il reset, basta rieffettuarlo inserendo subito la sim, e il sistema "load a game" magicamente ritorna, quindi come da nuovo.

X Blaster_Maniac

A dire la verità mi interessava il T630... Anche se non ho capito ancora esattamente le differenze sostanziali... Di dove sei?

Blaster_Maniac
17-03-2004, 08:42
E' stato acquistato nel Dicembre 02, la garanzia è quella rimanente dei due anni.

No problem per il reset, basta rieffettuarlo inserendo subito la sim, e il sistema "load a game" magicamente ritorna, quindi come da nuovo.

X Blaster_Maniac

A dire la verità mi interessava il T630... Anche se non ho capito ancora esattamente le differenze sostanziali... Di dove sei?

Io sono di Viareggio.
Mi interessava scambiare+conaguaglio per fare tutto più in fretta altrimenti devi aspettare che venda il T610, e non vorrei che tu trovassi qualcun altro visto che è un impellente bisogno di soldi:cry: :cool:

Dany82
17-03-2004, 10:15
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Io sono di Viareggio.
Mi interessava scambiare+conaguaglio per fare tutto più in fretta altrimenti devi aspettare che venda il T610, e non vorrei che tu trovassi qualcun altro visto che è un impellente bisogno di soldi:cry: :cool:

Guarda io non ho una grandissima fretta per la vendita...

Cmq dammi qualche info sul tuo cel, potrei pensarci...
Tempo di vita? Garanzia? E' brandizzato o pulito? Conguaglio di quanto?

PS: hai i pvt pieni!

Blaster_Maniac
17-03-2004, 10:22
Guarda io non ho una grandissima fretta per la vendita...

Cmq dammi qualche info sul tuo cel, potrei pensarci...
Tempo di vita? Garanzia? E' brandizzato o pulito? Conguaglio di quanto?

PS: hai i pvt pieni!

Allora abbiamo fretta in due. Ho liberato un pò di spazio nei Pvt.

Il mio cell è brandizzato Vodafone, presenta qualche segno di usura sul copribatteria, niente solchi comunque, ed è un pezzo che si cambia comunque.
L'ho acquistato a inizioa Dicembre circa e ho lo scontrino.
Come conguaglio 85 euro.

Te hai auricolare? In commercio c'è una fotocamera per il tuo fisio? Hai il cavetto per collegarlo al pc o è solo BlueTooth?

Dany82
18-03-2004, 20:33
Il cel è ancora disponibile...
La fotocamera io non la ho e non so francamente nemmeno se c'è. Il collegamento al pc è bluetooth, io ho una chiavetta usb che potrei eventualmente vendere insieme al cel a 20€.

Ciao

Dany82
21-03-2004, 08:26
UP!