View Full Version : Consiglio su come acquisire...
Ciao!
Per trasferire delle vhs al PC mi conviene comprarmi una periferica esterna come le Pinnacle o Canopus o Dazzle oppure trasferire le videocassette alla videocamera digitale(ke ancora non ho) tramite S-Video e poi dalla videocamera al PC?
E' lo stesso in fatto di qualità?
Thanks!
ti sei chiesto quanto costa una videocamera digitale che abbia l'ingresso SVIDEO?
Io ho dato un'occhiata in giro e ho visto che i prezzi sono molto alti.
Comunque fammi sapere cosa sceglierai, sono molto interessato perche' anche io deve fare acquisizione analogica.
ciao
HoF.Ben Kenobi
11-10-2003, 22:06
Direi di acquistare una scheda di acquisizione e morta lì... ;)
Sì ma visto ke la videocamera(penso un Sony PC-101) sempre la devo comprare tanto vale risparmiare il costo della periferica esterna o interna, ma la qualità è la stessa?:sofico:
Originariamente inviato da Chip77
Sì ma visto ke la videocamera(penso un Sony PC-101) sempre la devo comprare tanto vale risparmiare il costo della periferica esterna o interna, ma la qualità è la stessa?:sofico:
non ho nessuna informazione a riguardo.
Se riesci a sapere qualcosa fammi sapere.
ciao
io uso una videocamera digital 8 (DV / analogico in e out) della sony con una economica scheda DV.
il risultato è ottimo
Ciao
Originariamente inviato da padesa
io uso una videocamera digital 8 (DV / analogico in e out) della sony con una economica scheda DV.
il risultato è ottimo
Ciao
mi potresti dire quale è il modello e quanto ti è costata?
grazie mille
Sony TRV 330 E - confezione completa di videocamera digital 8 anolog e DV in e out + scheda di acquisizione pinnacle DV + software pinnacle studio DV.
Attualmente non è più in produzione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.