View Full Version : urgente , toshiba 1410-801 e ram (x assistenza)
devo mandare in riparazione il mio toshiba 1410-801 in riparazione , ma ho aggiunto ram ,
e non ricordo piu quale dei 2 banchi e quello aggiunto :muro:
chi ha il mio stesso notebook mi dice quale il banco principale e quale marca ?
norlmamente quale il banco impegnato ,
con sandra mi dice 00
o 01
La ram originale è sul banco 1 (ovviamente): se apri lo sportellino della ram c'è scritto in corrispondenza dei banchi slot 1 e 2 ( o forse A e B, sì dovrebbe essere così...); lo trovi scritto sul bordo dell'alloggiamento dei moduli. Spero che quando hai aggiunto l'altro banco tu non abbia spostato quello originale...
Cmq mi pare che la marca sia quinx o qualcosa del genere (se dici che non corrisponde magari apro il note, adesso non c'ho voglia :p ).
Adesso ti chiedo io due cose: di che marca è la ram che hai aggiunto e dove l'hai trovata? Come mai lo mandi in assistenza?
Ciao e buona fortuna!
Originariamente inviato da pioppa
La ram originale è sul banco 1 (ovviamente): se apri lo sportellino della ram c'è scritto in corrispondenza dei banchi slot 1 e 2 ( o forse A e B, sì dovrebbe essere così...); lo trovi scritto sul bordo dell'alloggiamento dei moduli. Spero che quando hai aggiunto l'altro banco tu non abbia spostato quello originale...
Cmq mi pare che la marca sia quinx o qualcosa del genere (se dici che non corrisponde magari apro il note, adesso non c'ho voglia :p ).
Adesso ti chiedo io due cose: di che marca è la ram che hai aggiunto e dove l'hai trovata? Come mai lo mandi in assistenza?
Ciao e buona fortuna!
la ram a e samsung
la ram b e vdata
se guastata l'uscita tv
Ho controllato: la mia ram originale è hynix.
Mi spiace...
Originariamente inviato da pioppa
Ho controllato: la mia ram originale è hynix.
Mi spiace...
su quale slot e messa ?
iolamia lo solo aggiunta ,
quindi loriginale e nel suo slot originale
su slot a, come ti avevo detto prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.