PDA

View Full Version : urgente , toshiba 1410-801 e ram (x assistenza)

calasci
11-10-2003, 19:03
devo mandare in riparazione il mio toshiba 1410-801 in riparazione , ma ho aggiunto ram ,

e non ricordo piu quale dei 2 banchi e quello aggiunto :muro:

chi ha il mio stesso notebook mi dice quale il banco principale e quale marca ?

calasci
12-10-2003, 08:37
norlmamente quale il banco impegnato ,

con sandra mi dice 00

o 01

pioppa
12-10-2003, 11:08
La ram originale è sul banco 1 (ovviamente): se apri lo sportellino della ram c'è scritto in corrispondenza dei banchi slot 1 e 2 ( o forse A e B, sì dovrebbe essere così...); lo trovi scritto sul bordo dell'alloggiamento dei moduli. Spero che quando hai aggiunto l'altro banco tu non abbia spostato quello originale...
Cmq mi pare che la marca sia quinx o qualcosa del genere (se dici che non corrisponde magari apro il note, adesso non c'ho voglia :p ).
Adesso ti chiedo io due cose: di che marca è la ram che hai aggiunto e dove l'hai trovata? Come mai lo mandi in assistenza?
Ciao e buona fortuna!

calasci
12-10-2003, 11:21
Originariamente inviato da pioppa
La ram originale è sul banco 1 (ovviamente): se apri lo sportellino della ram c'è scritto in corrispondenza dei banchi slot 1 e 2 ( o forse A e B, sì dovrebbe essere così...); lo trovi scritto sul bordo dell'alloggiamento dei moduli. Spero che quando hai aggiunto l'altro banco tu non abbia spostato quello originale...
Cmq mi pare che la marca sia quinx o qualcosa del genere (se dici che non corrisponde magari apro il note, adesso non c'ho voglia :p ).
Adesso ti chiedo io due cose: di che marca è la ram che hai aggiunto e dove l'hai trovata? Come mai lo mandi in assistenza?
Ciao e buona fortuna!

la ram a e samsung

la ram b e vdata

se guastata l'uscita tv

pioppa
12-10-2003, 15:23
Ho controllato: la mia ram originale è hynix.
Mi spiace...

calasci
12-10-2003, 15:59
Originariamente inviato da pioppa
Ho controllato: la mia ram originale è hynix.
Mi spiace...
su quale slot e messa ?

iolamia lo solo aggiunta ,

quindi loriginale e nel suo slot originale

pioppa
12-10-2003, 16:53
su slot a, come ti avevo detto prima.