PDA

View Full Version : internet sempre atttivo...

Tappino
11-10-2003, 18:47
forse sto per chiedervi una cosa impossibile:

io dovrei scaricare dei file grossi..e vorrei lasciare il computer acceso anche la notte ma i miei genitori si sfavano....

c'è un programma che se spengo il computer fa rimanere il computer sempre in linea????

EDESMO
11-10-2003, 19:05
cosa intendi: che se spegni il monitor il PC lavora ugualmente ?
si!

IlPadrino
11-10-2003, 19:05
certo che esiste
te lo danno in regalo quando compri un asino che vola :D

[-(-[F@bio]-)-]
11-10-2003, 19:13
ragazzi basta sfottere...
piuttosto kiediamo al nostro SENIOR MEMBER se ci può dare il cellulare del suo spacciatore!
:ahahah:

gohan
11-10-2003, 23:59
Originariamente inviato da Tappino
c'è un programma che se spengo il computer fa rimanere il computer sempre in linea????
spiegami solo come vorresti far girare un programma a pc spento......:rolleyes:

sensiskin
12-10-2003, 12:12
La risposta al tuo quesito è naturalmente NO!
Hai ragione a pretendere una connessione che duri giorno e notte se devi scaricare Hulk o La maledizione della prima luna[B], devi però spiegare ai tuoi genitori che se il PC rimane acceso anche la notte non succede niente di particolare, oltretutto consuma pochissima corrente...
bye

rastaivory
12-10-2003, 15:30
al massimo fatti regalare un estintore per i casi di emerganza

NewPCM
12-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da sensiskin
Hai ragione a pretendere una connessione che duri giorno e notte se devi scaricare Hulk o La maledizione della prima luna[B], devi però spiegare ai tuoi genitori che se il PC rimane acceso anche la notte non succede niente di particolare, oltretutto consuma pochissima corrente...
bye

Giusto!

OT L'occhiolino è quasi come il mio, solo che il tuo è sempre in movimento:p :p

per tappino
spegni il monitor e stacca tutti i led(pc, modem ecc.), stacca la ventola nel case e stai li vicino con un po di ghiaccio secco!

Hazon
12-10-2003, 18:26
Originariamente inviato da sensiskin
bye

Pochissima corrente? Beh se lascio acceso il mio pc 24h su 24h x 1 mese intero penso che la bolletta dell'enel diventi piu' pesante. Calcola che il mio processore (in sign.) assorbe una potenza di 62.5W, paragonabile ad una lampadina di luminosita' media.

svl2
12-10-2003, 22:29
fai cosi..

scollega tutto cio che non è necessario ( le periferiche usb, stampante , scanner ..ecc ecc) , spegni il monitor , declocca il pc al minimo possibile , usa un programma IDLE ( chesso' CPUCOOL , CPUIDLE ) e vedrai che il pc non consumera piu cosi tanto.
ciao

gohan
12-10-2003, 23:44
alla fine è come lasciare sempre accesa una lampadina da 100W.....

sensiskin
13-10-2003, 12:49
OT L'occhiolino è quasi come il mio, solo che il tuo è sempre in movimento
Il mio occhio è molto più sensuale del tuo...che sembra da paralisi del facciale!

per TAPPINO:
come avrai capito questo è un ambiente di mattacchioni, non impressionarti per il ghiaccio o gli estintori.
Il consiglio di staccare ciò che non serve è validissimo, come quello di usare CPU IDLE etc.;)
bye

elypepe
13-10-2003, 17:27
Originariamente inviato da Tappino
se spengo il computer fa rimanere il computer sempre in linea????
cosa fumi tapi !!!???? :p :p
spiegati meglio cosa vuoi fare, cmq puoi lasciare il pc accesso ed spegnere il monitor, se spegni la ventola o altro come cavolo fa il pc a lavorare senza fondersi o creppare:confused: :confused:

rastaivory
13-10-2003, 18:13
guarda che l'estintore non era una caxxata, mio nonno aveva paura del computer acceso perchè temeva un corto circuito, anche se so che è molto improbabile, avendo anche un ups, mi sono comprato un estintore da tenere nella sala computer...

così lui ha il cuore in pace e io scarico felicemente...