cescoc
11-10-2003, 17:37
Ciao ragazzi vi spiego il mio problema della settimana se qualcuno mi sa aiutare...
Ho una radeon 9100, ho appena installato i drivers catalyst 3.8
Dopo il riavvio del server X, lo schermo nn riesce più a accendersi, nn so se abbia problemi con le frequenze...
allora ho ripristinato la versione funzionante di XF86Config-4 che avevo salvato in precedenza.
Così facendo, X parte tranquillamente.. all'apparenza;
PROBLEMA: l'acelerazione 3d nn mi funziona più :°°
durante l'installazione dei drivers mi era stato detto di andare su /lib/modules/fglrx/build_mod ed eseguire ./make.sh, e poi andare su /lib/modules/fglrx ed eseguire ./make_install.sh, questo perché c'era stato un problema nel compilare il kernel.
Ho provato ad eseguire i due comandi, ma mi han dato errori anche quelli.
Inoltre. il programnma di configurazione di SUse, Sax, non ne vuol sapere di partire!!
Cosa posso fare per far funzionare i drivers? c'è qualche modulo da compilare?
Offro una birra a chi mi risponde :)
Grazie
cesko
Ho una radeon 9100, ho appena installato i drivers catalyst 3.8
Dopo il riavvio del server X, lo schermo nn riesce più a accendersi, nn so se abbia problemi con le frequenze...
allora ho ripristinato la versione funzionante di XF86Config-4 che avevo salvato in precedenza.
Così facendo, X parte tranquillamente.. all'apparenza;
PROBLEMA: l'acelerazione 3d nn mi funziona più :°°
durante l'installazione dei drivers mi era stato detto di andare su /lib/modules/fglrx/build_mod ed eseguire ./make.sh, e poi andare su /lib/modules/fglrx ed eseguire ./make_install.sh, questo perché c'era stato un problema nel compilare il kernel.
Ho provato ad eseguire i due comandi, ma mi han dato errori anche quelli.
Inoltre. il programnma di configurazione di SUse, Sax, non ne vuol sapere di partire!!
Cosa posso fare per far funzionare i drivers? c'è qualche modulo da compilare?
Offro una birra a chi mi risponde :)
Grazie
cesko