PDA

View Full Version : aiuto con asus a7n8x e gigabyte 9700pro

V|x
11-10-2003, 18:19
Salve a tutti ho un grave problema e spero che voi possiate aiuratmi: :cry:
Oggi installando sulla mia Asus A7N8X una Gigabyte ati radeon 9700pro entrambi nuovi di pacca, ho avuto moltissimi problemi:
-Al primo avvio il bios si vedeva con tutte righe in mezzo
-successivi avvii mi chiede il file di aggiornamento del bios
-di nuovo bios a quadretti
-avendo disattivato la scheda video integrata che però, prima di fare delle modifiche al bios per usare solo la 9700 andava benissimo, ora non và + :cry:
-altri riavvi non parte il pc, oppure richeide sempre il file del bios che, ho provato a mettere su floppy lo flasha bene ma poi mi dice di spegnere e riaccendere ma senza alcun risultato.
tutto l'alro hardware la prima volta che ho guardato il bios andava benissimo, quindi il problema è o della matherboard o della ati 9700 pro.
Help plzzz :mc: :( :( :cry:

V|x
11-10-2003, 19:01
help vi prego ç_ç

V|x
11-10-2003, 19:49
Originariamente inviato da V|x
Salve a tutti ho un grave problema e spero che voi possiate aiuratmi: :cry:
Oggi installando sulla mia Asus A7N8X una Gigabyte ati radeon 9700pro entrambi nuovi di pacca, ho avuto moltissimi problemi:
-Al primo avvio il bios si vedeva con tutte righe in mezzo
-successivi avvii mi chiede il file di aggiornamento del bios
-di nuovo bios a quadretti
-avendo disattivato la scheda video integrata che però, prima di fare delle modifiche al bios per usare solo la 9700 andava benissimo, ora non và + :cry:
-altri riavvi non parte il pc, oppure richeide sempre il file del bios che, ho provato a mettere su floppy lo flasha bene ma poi mi dice di spegnere e riaccendere ma senza alcun risultato.
tutto l'alro hardware la prima volta che ho guardato il bios andava benissimo, quindi il problema è o della matherboard o della ati 9700 pro.
Help plzzz :mc: :( :( :cry:

V|x
11-10-2003, 21:06
up

ragazzi vi pregoooooo

V|x
12-10-2003, 14:24
up

V|x
12-10-2003, 18:47
up