PDA

View Full Version : [OT] per Adric

ciriccio
11-10-2003, 14:58
Guarda, ti assicuro che le discussioni sigli lcd da 19 pollici me le sono lette tutte.
Ed ho letto anche tutti i confronti tra l'AL 707 e il philips.
Avevo letto anche quella sul 718.
Solo che forse partendo un po' in quarta nel chiudermi il tutto non hai fatto caso al fatto che rispetto a quando le discussioni sono state create è passato molto tempo e i prezzi son calati parecchio per gli acer.
Quindi adesso, nel confronto tra i 3 ci sta anche il fattore prezzo.
E poi nella discussione da te evidenziata sul 718 non lo si confronta con nessun altro lcd che io avevo nominato precedentemente ma solo con lo stesso modello con dvi.
Si parla del 718 e basta.
Scusami ma, posso leggermi tutte le discussioni che vuoi ma se la risposta alla mia domanda non son riuscito a trovarla( non dico che non ci fosse per carità ma la buona volontà ce l'ho messa te l'assicuro!) che ci posso fare?
Almeno, prima di chiudermi tutto un consiglio su uno dei 3 avresti potuto darmelo.
Che ti costava:(

Adric
11-10-2003, 15:40
Ciao. Intanto non dovete considerare una chiusura o uno spostamento di una vostra discussione quasi se fosse una sorta di provvedimento disciplinare nei vostri confronti :) . L'ho gia' scritto nel seguente avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=528505
Inoltre non ho chiuso solo il tuo di thread ma anche altri. Non per cattiveria; voglio solo evitare la sovrapposizione di troppe discussioni similari sulla scelta Lcd che vi danneggerebbe. Guardate che non e' affatto vero che un quesito posto in un nuovo thread abbia piu' visibilita' che se posto in una discussione molto frequentata (come quelle in rilievo). Non a caso ci sono i thread in rilievo sulla scelta LCD, dove vi consiglio di postare, quando non siete orientati su uno o due modelli in particolare. Sono quelli elencati nel seguente avviso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508737
Considerate che questa sezione e' relativamente poco frequentata (rispetto ad altre come schede video), e che quelli che frequentano e rispondano assiduamente e con regolarita' ai quesiti in questa sezione non sono molti.
Pertanto certi quesiti spesso hanno poche risposte, che portano ad aprire nuove discussioni (un circolo vizioso; e qui non siamo alla lotteria, dove 'ritenta sarai piu' fortunato').
Quanto al discorso dei prezzi, questi sono calati per tutti i modelli, non solo per gli Acer ma anche quelli delle case concorrenti (oltre ad esserci nuovi modelli; ormai sul mercato italiano ci sono piu' di 40 marche di Lcd). Ormai i 15' sono nettamente minoritari rispetto ai 17'
E' quasi un anno che i modelli piu' discussi in questa sezione sono gli stessi 3; Acer 732, Hitachi 174 ed LG 1710B (in inverno si parlo' molto anche del Samsung 172T, passato di moda per il sua maggiore tempo di risposta effettivo). Anche se ci sono molti nuovi modelli in uscita in queste settimane, se ne continua tuttora a parlare molto di questi tre Lcd. I nuovi modelli di 17', almeno come tempi di risposta, non sono migliori dei precedenti. Quindi molti Lcd di quasi un anno fa sono tutt'ora attualissimi come response time; un cambiamento sostanziale ci sara' solo quando saranno introdotti pannelli da 13 ms (che sono in notevole ritardo rispetto a quanto annunciato dalle case).

Inoltre spiegazioni e contestazioni ai moderatori vanno effettuate in privato o per email. Non devono essere aperte discussioni con nomi di forumer o di moderatori. Ovviamente questo vale per tutti, non solo per ciriccio.

ciriccio hai un privato; ma non fare faccine tristi, non e' il caso :mano: