PDA

View Full Version : E-trust e F-prot antivirus

zonnet
11-10-2003, 12:22
Tutto sommato, mi sto orientando per un antivirus a pagamento.
Sto restringendo la scelta tra questi due, che credo siano ambedue buoni, anche per una questione di prezzo e di leggerezza, visto che dovranno andare su un portatile che non uso tutti i giorni e che non è nuovissimo con win2k SP4, celeron 700 e 192 MB memoria pc100, che cercherò di aumentare con altri 128, se possibile. So che sono stati citati in diverse discussioni separatamente, ma se qualcuno volesse riassumere i vantaggi/svantaggi di entrambi - leggerezza, velocità, email (uso eudora), frequenza aggiornamenti etc - mi sarebbe di grande aiuto.

grazie

zonnet

MrOZ
11-10-2003, 19:44
E-trust costa poco, è 1 dei più leggeri in assoluto e viene aggiornato molto di frequente.

x quanto riguarda f-prot kiedi a bilancino ke lo usa.

eraser
11-10-2003, 22:01
f-prot è un ottimo programma, e-trust non l'ho mai usato sinceramente :)

MrOZ
11-10-2003, 22:48
Originariamente inviato da eraser
e-trust non l'ho mai usato sinceramente :)

x' nn ti fidi del post precedente???? :confused: :p

:middlefinger:

Bilancino
12-10-2003, 01:13
F-prot è leggero, l'unica pecca è la mancanza di plug-in per la posta elettronica quindi quando si scarica un allegato con un virus questo viene segnalato dalla scansione in tempo reale. io uso F-prot con pocomail in questo modo se segnala un virus vado nella cartella attach in cui sono presenti gli allegati scaricati e lo cancello..............

Ciao

vash
12-10-2003, 09:19
anch'io ti consiglio l'antivirus islandese (f-prot) dato che in posta anche un'occhio esperto può trovare i virus ;)

ci@o