View Full Version : Maxtor d740x da 80 giga andato? consiglio per favore
Ho letto il topic in rilievo sui dischi fissi, ma quando l' hd non viene riconosciuto dal bios nè del controller highpoint nè del controller ide sulla mb ( si sentono tre clack iniziali al boot e poi l' hd non viene riconosciuto) non c'è proprio più speranza?
:muro:
Direi proprio che non c'è niente da fare....
Se è in garanzia puoi chiederne la sostituzione
Fortunatamente è in garanzia (ho lo scontrino ed ho verificato anche direttamente sul sito maxtor), però sono rimasto deluso per il fatto che stavo proprio facendo un backup dell' hd con driveimage, l' operazione è fallita e quando ho riavviato mi faceva i tlack e non veniva nemmeno riconosciuto dal bios...e pensare che lo avevo usato pochissimo (era su un cassetto estraibile e lo usavo solo per copie temporanee) :mad:
Cmq grazie per la pronta risposta
Guarda, c'è poco da dire: i dischi sono così... anzi, meglio che si guastino subito, piuttosto che dopo un anno ;)
napapiji
12-10-2003, 03:10
meglio farsi un raptor piccolo ma veloce, cosi 6 costretto a farti tanti dvd di bakup!, credimi...
inceve di farti 2 hd da 80 maxtor, dello stesso prezzo del raptor, ma ke t si rompono dopo 2 mesi... (ho problemi ankio con questo disco):(
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.