View Full Version : dopo aver installato K6 da un problema
Manson666
11-10-2003, 12:12
Ho installato il client K6 (che simula C6 per Windows) ma quando lo vado ad eseguire mi si apre una finestra di errore chiamata K6- The KDE Crash Handler dove dice: The application K6 (k6) crashed and caused signal 11 <SIGSEGV>.
An application mostly receives a SIGSEV signal due to a bug in the application. The application was asked to save its document
Cosa può essere?
Che posso fare?
SIG11 a.k.a. Segmentation Fault è un errore molto grave. in pratica il programma cerca di eccedere ad areee di memoria non sue. dovresti contattare l'autore di k6 e riportare l'errore cercando di essere il piu preciso possibile amgari allegando un backtrace di gdb.
ciao ;)
Manson666
11-10-2003, 13:39
Mi ha risposto che forse è perchè non ho installato c6term...può essere per questo motivo?
Certo. Un SIGSEGV in genere si ottiene per due motivi. Il primo è un bug dell'applicazione stessa, il secondo caso è la mancanza di librerie necessarie al funzionamento dell'applicazione (o anche versioni diverse di due librerie che definiscono la stessa funzione in modo diverso).
CIao.
FuocoNero
11-10-2003, 22:50
Originariamente inviato da Manson666
Mi ha risposto che forse è perchè non ho installato c6term...può essere per questo motivo?
Che non ti fidi dell'autore del programma stesso? :)
Manson666
13-10-2003, 18:00
che culo...c6term mida un erroe in fase di installazione wow...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.