View Full Version : Quark Xpress: Aiuto...!
Salve a tutti...!
C'è qualcuno in questo forum che conosce Quark Xpress???
Ci sarebbero alcune cose su cui vorrei una mano...
Piccolezze che però non riesco proprio a risolvere...
Chiunque mi voglia dare una mano sarà il mio personale mito...!
Pandemonio70
12-10-2003, 13:45
quale è il problema?
lnessuno
12-10-2003, 18:47
io lo uso un pò per lavoro... non ne so molto ma potrei aiutarti se spieghi il problema, forse :D
Come faccio a stampare senza il margine bianco che di solito lascia la stampante intorno all'area di lavoro??
ma credo nn si possa fare a prescindere dal software ... dipende dalla stampante (si parla sempre di a4/a3) o in ogni caso forse dovresti stampare, impostando un formato piu grande dell'a4 e quindi stampare. suppongo cmq che si tratti di stampe in a4, lo stesso per i formati diversi
Sai percaso come si fa per fare fogli a3 in quark?
lnessuno
13-10-2003, 11:33
Originariamente inviato da clock
ma credo nn si possa fare a prescindere dal software ... dipende dalla stampante (si parla sempre di a4/a3) o in ogni caso forse dovresti stampare, impostando un formato piu grande dell'a4 e quindi stampare. suppongo cmq che si tratti di stampe in a4, lo stesso per i formati diversi
non credo, se gli dai come formato 21x29,7 (cioè un A4) lui cerca di stampare per quel formato... rimpicciolisce solo se gli dai stampa pagina intera, altrimenti penso che centri il documento nel foglio e stampi tutto quello che riesce...
non ho capito qual è il problema per impostare un documento in a3... basta che gli dai la dimensione (se vuoi darla a mano è 42x29,7)
Originariamente inviato da lnessuno
non credo, se gli dai come formato 21x29,7 (cioè un A4) lui cerca di stampare per quel formato...
bho! la mia HP710c (a$) nn stampa ai bordi manco se gli faccio vede una cartuccia originale da 200ml ...
lnessuno
13-10-2003, 17:18
Originariamente inviato da clock
bho! la mia HP710c (a$) nn stampa ai bordi manco se gli faccio vede una cartuccia originale da 200ml ...
si si certo, ma non dipende da quello... non esiste (credo) una stampante in grado di stampare fino al bordo, in genere tutte lasciano circa 5 mm per parte... ma il problema è hardware della stampante, non software :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.