ciriccio
11-10-2003, 11:09
Ciao raga, devo acquistare entro 3-4 giorni un lcd 17 pollici per una mia amica che non vorrebbe spendere molto (sempre che il prodotto non faccia schifo però...)
Non ha esigenze particolari o professionali ma uso normale di internet, office non spinto e qualche film.
Tra l'acer al 718 a 379 euro, l'al 707 a 374 e il philips 170S4FG a oltre 446 che consigliate?
Credo il philips ma esce già dal budget...
Se la differenza è abissale vada per questo, altrimenti?
p.s.: so che l'al 707 e il philips son stati già confrontati molte volte qui sul forum... ma ora ci sta un terzo concorrente nella scelta
p.s.2 per abilmen: ciao! Se leggi questo post mi dici se finalmente questi lcd da 19 pollici con rt basso sono usciti o usciranno a breve?
Alla smau mi veniva da piangere:(
Grazie;)
Non ha esigenze particolari o professionali ma uso normale di internet, office non spinto e qualche film.
Tra l'acer al 718 a 379 euro, l'al 707 a 374 e il philips 170S4FG a oltre 446 che consigliate?
Credo il philips ma esce già dal budget...
Se la differenza è abissale vada per questo, altrimenti?
p.s.: so che l'al 707 e il philips son stati già confrontati molte volte qui sul forum... ma ora ci sta un terzo concorrente nella scelta
p.s.2 per abilmen: ciao! Se leggi questo post mi dici se finalmente questi lcd da 19 pollici con rt basso sono usciti o usciranno a breve?
Alla smau mi veniva da piangere:(
Grazie;)