andyweb79
11-10-2003, 10:41
Ciao ragazzi ieri ho emsso su alice adsl 256, tutto ok ocn l'istallazione.. ma ora all'avvio di windows xp si ferma alla schermata degli utenti... e devo clikkare sul mio utente epr accedere mentre prima essendo unico utente si avviava subito al desk top... ora anche s esono sempre l'unico utente si ferma li...
secondo... appena passo al desk top in avvio, mi compare l'icona di alice che si connette a 831 kbps ma se apro explorer, mi si apre la finestra di user e pass del mio modem.
io ho in comodato il modem usb esterno fastrate usb esterno...
sapete dirmi come mai alal fien ho 2 icone di collegamento? ( quei due monitor vicino all'ora nella barra . uno dovrebbe essere il pannello dicontrollo di alice e uno la connessione ? )
ultima cosa... il collegamento a 831 kbps è buono? o a quanto dovrei viaggiare???
secondo... appena passo al desk top in avvio, mi compare l'icona di alice che si connette a 831 kbps ma se apro explorer, mi si apre la finestra di user e pass del mio modem.
io ho in comodato il modem usb esterno fastrate usb esterno...
sapete dirmi come mai alal fien ho 2 icone di collegamento? ( quei due monitor vicino all'ora nella barra . uno dovrebbe essere il pannello dicontrollo di alice e uno la connessione ? )
ultima cosa... il collegamento a 831 kbps è buono? o a quanto dovrei viaggiare???