PDA

View Full Version : Scelta lettore DVD da tavolo

giuseppe77
11-10-2003, 01:22
Ragazzi, nella scelta di un DVD da tavolo, per essere tranquillo che legga i dvd da me masterizzati con un masterizzatore multi formato (+- R/RW) come mi devo regolare?
Basta che il lettore da tavolo in questione sia comptabile con il formato - o +, giusto?
Basto solo uno dei due???
Ringrazio tutti anticipatamente:p

Henkatto
11-10-2003, 01:34
Basta che non sia un panasonic che danno un sacco di problemi a leggere i dvd fatti in casa....

mi sono trovato benissimo con i jvc, leggono tutto...

giuseppe77
11-10-2003, 01:42
quindi è giusto quanto da me scritto????

Henkatto
11-10-2003, 01:47
in linea di massima si, ma se puoi scegli una marca che qualcuno ha già provato con successo

sapatai
11-10-2003, 11:21
io mi trovo benissimo con il sony dlv-d900e. legge +e- e ha anche il vhs integrato a 6 testine.:cool:

raceman
11-10-2003, 12:22
Io ti posso portare la mia esperienza. Ho un lettore dvd di almeno 2 anni Pioneer che, in teoria, non dovrebbe supportare i dvd-r o dvd+r. Dovrebbe leggere solo dvd, vcd, mp3 e cd. Poi un un lettore dvix,xvid,mp3,vcd,svcd,jpg,dvd-r,dvd+r,dvd-rw,dvd+rw,....insomma tutto della digisette (meccanica e chipset kiss) con firmware altimo aggiornato kiss.
Bene, con il pioneer i dvd fatti da me li legge tutti perfettamente, con il mostro che dovrebbe leggere anche il cartonato, un paio scattano....solo un paio per fortuna.
Questo è solo per dire che più che il formato supportato sulla carta, conta la qualità del laser......

Boulevard
11-10-2003, 12:27
ho un panasonic s75......e lunedi' mi arriva il mio pio 106....vuoi dire che i film che copiero' non li potro' mettere sul suddetto lettore????

Boulevard
11-10-2003, 12:31
ah volevo aggiungere che ho provato a mettere nel panasonic una copia del signore degli anelli fattu su un philiph +r e ne il lettore da tavolo ne il mio lettore DVD del pc (un LG 16x48x) me lo leggono....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO