View Full Version : NF7-S Adattatore Serillel
Fabrik77
11-10-2003, 00:55
Tra le tante prove ho fatto quella di mettere il mio datato HD udma100 5400 rpm col il suddetto adattatore sul canale SATA150 dell MoBo..
non ne sono sicuro ma mi pare che vad + lento rispetto a quando lo monto sul canale ide.. è possibile?
e se si a che diamine serve allora un adattatore se poi va adddirittura peggio???
sicuramente nn va + lento.....devi mettere i driver gli ultimi che trovi sul sito della siliconimage e mettere il bios dal 14 in su ke ti permette di impostare da bios la funzione "delay a 1ms" e evitare le corruzzioni di dati......ma hai una nf7?
Mostro!!
11-10-2003, 12:24
Cmq l'adattatore non è fatto per andare + veloce, è solo una comodità da usare in vari modi ed a seconda delle proprie esigenze.....;)
Fabrik77
11-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da ld1984
sicuramente nn va + lento.....devi mettere i driver gli ultimi che trovi sul sito della siliconimage e mettere il bios dal 14 in su ke ti permette di impostare da bios la funzione "delay a 1ms" e evitare le corruzzioni di dati......ma hai una nf7?
No ho una Vic20 mod C64
:D
si si ho una NF7-S,
quindi devo prendere ancora altri driver??
keppalls!!
e settare il delay a 1ms.. uhmm
scusate l'ignoranza ma il RAID cos'è di preciso..
no perchè io nn ho fatto alcuna modifica al mio HD..
sul amnuale parlava di creare un RAID SEt ma si doveva formattare e al momento nn potevo...
CMNQ nn mi serve che vada + veloce , col SATA mi basta che vada uguale al udma 100 di prima e che circoli meglio aria nel case..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.