PDA

View Full Version : AIUTO!!! Potrei strozzare qualcuno. Per favore datemi un suggerimento. Grazie

grunge
10-10-2003, 23:53
Ciao a tutti.

Il suggerimento che chiedo NON è su come strozzare l'individuo che mi ha combinato questo scherzo ma su come risolverlo.

Insomma questo "EMERITO IDIOTA" :mad: non sapendo che fare ieri mattina mi ha... staccato la corrente mentre chissa che lavoro stava eseguendo WindowsXP.

Sta di fatto che non parte + neanche in modalità provvisoria. Ora non mi resta che cercare di salvare il salvabile.

Ho una partizione libera su cui era installato win2000. L'ho formattata e ho installato un nuovo windowsXP.

Il suggerimento che chiedo è:

COME RIUSCIRE A LEGGERE DALLA NUOVA INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP LA VECCHIA (riesco fisicamente a vederla ma non ad accedervi) in modo di riuscire a copiarmi le cartelle contenenti la posta elettronica, ed altri documenti di vitale importanza?

Esiste una soluzione e se si quale? Oppure l'unico rimedio è strozzare l'individuo anche se dopo cmq lo farò lo stesso? :muro:
(fossi nel titolare lo licenzierei :O )

Grazie a tutti e scusate dello sfogo ma mi premono i dati salvati nell'altra partizione.

Buona serata Grunge

gor
11-10-2003, 00:00
ciao,puoi provare con getdataback,oppure PC Inspector File Recovery.exe,oppure drive rescue se vedi la partizione uno di questi dovrebbe consertirti di salvare i dati,ciao.

grunge
11-10-2003, 00:03
Grazie 1000 e anche di + ora me li segno ma comunque... lo strozzo lo stesso!!! :ncomment:

Ciao grunge

zuper
11-10-2003, 09:58
ma scusa la vedi ma non ti da l'accesso?

hai provato a prendere l'ownership del disco?

grunge
12-10-2003, 22:31
A parte che non so cos'è l'ownership del disco, ora con una nuova installazione di winXP riesco a vedere e leggere la partizione vecchia dove sono i dati.

Grazie a tutti

Grunge

P.S. magari fammi sapere cos'è l'ownership. Grazie