andytrendyy
10-10-2003, 20:52
Ho acquistato sabato 4ott allo SMAU (Computer Discount) un bel Toshiba Satellite 2450-401. Assicuratomi che potessi rivolgermi a qualunque negozio di Computer Discount per l'assistenza (ne ho uno proprio vicino a casa), torno a casa aspettandomi un bel weekend alla scoperta del mio nuovissimo note.
Neanche il tempo di fare amicizia col mezzo, dopo due ore l'hard disk si blocca irrimediabilemente..... tiro un triste e deluso sospiro convincendomi che puo' capitare anche ai migliori. Il lunedi' successivo chiamo il negozio di CD vicino a casa e.... sorpresa mi dicono che devo rivolgermi direttamente a Toshiba (vale a dire Progetto Elettronica 92) ... te pareva! Faccio subito cosi', mi arriva il giorno stesso la documentazione per il ritiro del notebook che mi sarebbe stato sostituito, ritiro con CORRIERE ESPRESSO, restituisco la documentazione il giorno stesso debitamente compilata.
Nei 3 giorni successivi neanche l'ombra del corriere, chiamo PE 92 e mi dicono che per qualche disguido c'era stato un ritardo e che il corriere sarebbe sicuramente passato il giorno dopo.... manco a dirlo neanche l'ombra. E' passata una settimana e nonostante sia stato vittima di un difetto del prodotto alquanto eclatante per il quale mi sarei aspettato un intervento assai piu' sollecito, mi tocca attendere una nuova settimana di passione. Certo non siamo negli USA dove la tutela del consumatore e il rispetto per il cliente raggiungono talvolta livelli inimmaginabili per un popolo arretrato come il nostro, pero'.....
Alla propssima puntata.:muro:
Neanche il tempo di fare amicizia col mezzo, dopo due ore l'hard disk si blocca irrimediabilemente..... tiro un triste e deluso sospiro convincendomi che puo' capitare anche ai migliori. Il lunedi' successivo chiamo il negozio di CD vicino a casa e.... sorpresa mi dicono che devo rivolgermi direttamente a Toshiba (vale a dire Progetto Elettronica 92) ... te pareva! Faccio subito cosi', mi arriva il giorno stesso la documentazione per il ritiro del notebook che mi sarebbe stato sostituito, ritiro con CORRIERE ESPRESSO, restituisco la documentazione il giorno stesso debitamente compilata.
Nei 3 giorni successivi neanche l'ombra del corriere, chiamo PE 92 e mi dicono che per qualche disguido c'era stato un ritardo e che il corriere sarebbe sicuramente passato il giorno dopo.... manco a dirlo neanche l'ombra. E' passata una settimana e nonostante sia stato vittima di un difetto del prodotto alquanto eclatante per il quale mi sarei aspettato un intervento assai piu' sollecito, mi tocca attendere una nuova settimana di passione. Certo non siamo negli USA dove la tutela del consumatore e il rispetto per il cliente raggiungono talvolta livelli inimmaginabili per un popolo arretrato come il nostro, pero'.....
Alla propssima puntata.:muro: