View Full Version : BO- Wireless optical desktop MiCroSoft
Vendo Oggetto in questione per doppio regalo, usato 1 minuto per vedere se tutto funzionante, ma dato che ho già un Logitech Wireless non me ne faccio niente.
Costo Euro (Iva Inclusa) 91,20 DA ES*EDI.
VENDO A BOLOGNA CONSEGNA A MANO : Euro 60.00 :Perfido:
pakkemon
20-10-2003, 18:39
Ciao siccome sarei interessato all'acquisto, vorrei sapere che versione è della tastiera.
Per vedere la versione guarda sotto la tastiera c'è indicato la dicitura product id seguito da 20 caratteri alfanumerici me li puoi comunicare.
Grazie
Originariamente inviato da pakkemon
Ciao siccome sarei interessato all'acquisto, vorrei sapere che versione è della tastiera.
Per vedere la versione guarda sotto la tastiera c'è indicato la dicitura product id seguito da 20 caratteri alfanumerici me li puoi comunicare.
Grazie
Non spedisco.
consegna a mano ,Bologna.
pakkemon
21-10-2003, 19:15
Ciao, guarda che ho un amico che lavora a Bologna nei vigili del Fuoco, potrebbe venirla a prendere lui, però mi serve la versione della tastiera, sotto ad essa ci sono 20 caratteri preceduti dalla parola product id, mi li dici e poi dopo ci si mette daccordo.
Ciao
pakkemon
21-10-2003, 19:17
Ciao, guarda che ho un amico che lavora a Bologna nei vigili del Fuoco, potrebbe venirla a prendere lui, però mi serve la versione della tastiera, sotto ad essa ci sono 20 caratteri preceduti dalla parola product id, mi li dici e poi dopo ci si mette daccordo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.