View Full Version : Come scrivete il numero 6?
ShadowMan
10-10-2003, 19:44
La questione è nata con un mio amico il quale mi ha chiesto perchè facevo il numero 6 iniziando dal centro per poi finirlo in alto! Io gli dico che l'ho sempre fatto così, allora lui ha creato una teoria secondo la quale chi fai il 6 dal centro e pazzo :eek: ; mentre chi fai il 6 dall'alto in giù è normale!
Dopo aver notato che su circa 30 persone da me interpretate solo 5 di esse [tra cui Io] fanno il 6 iniziando dal centro ho deciso di postare un sondaggio su HWupgrade per vedere i risultati!
Allora, come lo fate il 6 voi?
Ciao.
Dall'alto verso il centro! ;)
Io sono pazzo :asd: :asd: :asd: :O
Jaguar64bit
10-10-2003, 19:50
Originariamente inviato da SPhinX
Siamo in due.....:asd:
ShadowMan
10-10-2003, 19:50
Allora siamo in 7!!!!:O :ubriachi: :asd: :asd:
hikari84
10-10-2003, 19:52
E chi ci aveva mai pensato? :eek:
Cmq io inizio dall'alto... ma ho sempre saputo di essere normale non è una novità :O
Sono gli altri che non mi comprendono :cry:
:ops2:
Ehm... non c'è la risposta multipla? :D
Quando scrivo sulla carta sono normale, quando invece scrivo sullo schermo del palm sono pazzo! :eek: :D
ShadowMan
10-10-2003, 19:59
Originariamente inviato da max1123
Ehm... non c'è la risposta multipla? :D
Quando scrivo sulla carta sono normale, quando invece scrivo sullo schermo del palm sono pazzo! :eek: :D
Ecco un esempio di persona afflitta da personalità multipla....:D :D :sofico:
Ciao.
Originariamente inviato da ShadowMan
Ecco un esempio di persona afflitta da personalità multipla....:D :D :sofico:
Ciao.
L:DL
Più che altro, sono sì una persona normale... ma solo sulla carta! :D
Fenomeno85
10-10-2003, 20:02
sono normale :D
Mezzetti0903
10-10-2003, 20:03
Anche io le uso tutte e due.....senza pensarci... è la prima volta che lo noto....
tutto dipende da dove ho la mano alla fine del numero precedente
46 dal centro (ad esempio)
86 dall'alto
Originariamente inviato da max1123
sono sì una persona normale... ma solo sulla carta! :D
Carina 'sta trovata! :D
Originariamente inviato da Mezzetti0903
Anche io le uso tutte e due.....senza pensarci... è la prima volta che lo noto....
86 dall'alto
:eek:
matteo171717
10-10-2003, 20:10
sempre dal centro...
il tuo amico in base a quali complicati ragionamenti ha detto che chi incomincia dal centro e' pazzo?:D
Originariamente inviato da Mezzetti0903
86 dall'alto
Adesso che mi ci fai pensare, per uno strano motivo parto dal centro quando devo scrivere i numeri a più cifre in Tedesco... mah! :wtf:
:eek: avrei pensato che ci fossero + pazzi, invece siamo in pochi :asd: :asd:
ShadowMan
10-10-2003, 20:19
:eek: avrei pensato che ci fossero + pazzi, invece siamo in pochi :asd: :asd:
Pochi ma buoni!!!!!:sofico: :sofico: :asd: :asd:
ShadowMan
10-10-2003, 20:36
Originariamente inviato da matteo171717
il tuo amico in base a quali complicati ragionamenti ha detto che chi incomincia dal centro e' pazzo?:D
Mah...ha solo detto che chi fa il 6 dal centro è pazzo e chi lo fa dall'alto è normale[forse perchè lui lo fa dall'alto!]! Poi la sua teoria veniva sorretta dal numero maggiore di persone che fanno il 6 dall'alto!
:D :sofico:
ciao.
toshiman
10-10-2003, 20:44
io parto dall'alto, ma non penso di essere troppo normale... :confused:
sonosempreio
10-10-2003, 20:56
dall'alto per finire al centro
mi sono accorto ora che lo scrivo indifferentemente nelle 2 maniere a seconda dei numeri che ci sono prima o dopo:eek:
comunque da tastiera uso sempre i tasti alla dx.
SweetHawk
10-10-2003, 22:14
Originariamente inviato da ShadowMan
La questione è nata con un mio amico il quale mi ha chiesto perchè facevo il numero 6 iniziando dal centro per poi finirlo in alto! Io gli dico che l'ho sempre fatto così, allora lui ha creato una teoria secondo la quale chi fai il 6 dal centro e pazzo :eek: ; mentre chi fai il 6 dall'alto in giù è normale!
Dopo aver notato che su circa 30 persone da me interpretate solo 5 di esse [tra cui Io] fanno il 6 iniziando dal centro ho deciso di postare un sondaggio su HWupgrade per vedere i risultati!
Allora, come lo fate il 6 voi?
Ciao.
Lo faccio come te partendo dal centro..... ma siamo davvero così rari??? :eek: :eek:
pesciolinaa
10-10-2003, 22:39
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Siamo in due.....:asd:
tre
e il 4?
anche per il 4 ci sono due modi: quello con la l sbilenga seguita dalla stanghetta o quello tutto attaccato che si fa partendo dal basso, salendo poi andando a sinistra e destra.
io uso il primo metodo
Originariamente inviato da recoil
e il 4?
anche per il 4 ci sono due modi: quello con la l sbilenga seguita dalla stanghetta o quello tutto attaccato che si fa partendo dal basso, salendo poi andando a sinistra e destra.
io uso il primo metodo
Anch' io il primo metodo! :D :D :asd:
wolverine
11-10-2003, 00:11
Beh io lo faccio dall'alto verso il centro... ma molto normale non lo sono... :D ;)
ShadowMan
11-10-2003, 12:08
Originariamente inviato da SweetHawk
Lo faccio come te partendo dal centro..... ma siamo davvero così rari??? :eek: :eek:
Effetivamente siamo abbastanza rari!!!!:eek: :sofico:
Io faccio il 6 "normale"!
e il 4?
io uso il primo metodo
Anch'io!
(stavo pensando di postare pur'io 'sta storia del 4...)
Guldo :D
e il 4?
io uso il primo metodo
L sbilenca rulez! :D:D:D
lo scrivo da destra e lo leggo dal basso...
io dal centro e poi salgo, come il 9, dal centro e poi scendo.
Mi sa che il tuo amico ha ragione, infatti io sono pazzo:O
DanieleC88
11-10-2003, 17:57
Io comincio dall'altro e finisco al centro. Questo non toglie che io sia ugualmente pazzo. :eek: :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.