View Full Version : Telefonare gratis ...
Gigi 256
10-10-2003, 19:40
Ciao a tutto oggi su un giornale ho trovato un articolo in cui veniva illustrato un programma che permetteva di telefonare gratis utilizzando la connessione banda larga...
il programma lo trovate su www.skype.com ed è gratuito..
Io l'ho scaricato ma nn ho capito una mazza di come funzioni..
ciao e si accenttano aiuti:)
Originariamente inviato da Gigi 256
Ciao a tutto oggi su un giornale ho trovato un articolo in cui veniva illustrato un programma che permetteva di telefonare gratis utilizzando la connessione banda larga...
se si riesce fatemi sapere...;) :sofico:
Jaguar64bit
10-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da dieg
se si riesce fatemi sapere...;) :sofico:
Aspettiamo uno che si sbatta a capire il suo funzionamento.....
:D
francescox87
10-10-2003, 19:45
Originariamente inviato da Gigi 256
qualche giorno fà ho letto la notizia di questo programma su telefonino.net e ho scaricato questo programma e da quanto ho capito non serve per telefonare da pc a telefono di casa (come chocopone,netphone di tiscali e picus) ma per telefonare da computer a computer cioè una specie di chat vocale a cui possono partecipare i possessori di questo programma, peccato però pensavo che serviva per telefonare a casa :muro:
Originariamente inviato da francescox87
qualche giorno fà ho letto la notizia di questo programma su telefonino.net e ho scaricato questo programma e da quanto ho capito non serve per telefonare da pc a telefono di casa (come chocopone,netphone di tiscali e picus) ma per telefonare da computer a computer cioè una specie di chat vocale a cui possono partecipare i possessori di questo programma, peccato però pensavo che serviva per telefonare a casa :muro:
OK VA BENE lo stesso...:D
chi l prova?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.