View Full Version : ~Milano~ Vendo Nokia 6650
Stupendo Nokia 6650 (primo cell UMTS)!!!!!!
Comprato a fine Agosto, completo di tutto: manuali, scatola, garanzia, cd!!
Il cell è nuovissimo, usato poco e in condizioni pari al nuovo: non è stata rimossa neppure la pellicola sullo schermo.
Dalla ricerca su Kelkoo il prezzo + basso è: 529 euro.
Considerando le regole e l'utilizzo del cell il prezzo fissato è di:420 euro trattabili.
----
l telefono viene preferibilmente venduto con scambio a mano, per richieste di spedizione, la modalità di pagamento richiesta è il vaglia on line e le ss a mio carico.
----
Ora a voi.
Mauro
Potete trovare tutte le informazioni su questo cellulare in questo (http://www.nokia.it/nokia/0,0,37776,0,0.html) link!
schifachu
13-10-2003, 19:06
se c'è ancora dimmi quanto vuoi indefinitiva sono anche io di milano e quindi ci si può vedere di persona per lo scambio
fammi sapere il tuo ultimo ultimo ultimo prezzo ciao
Ciao,
il prezzo ultimo è sempre di 400 euro.
Ziao
Valuto anche uno scambio con 7250 (pario condizioni) + pagamento del conguaglio.
kingvisc
18-10-2003, 18:58
ma funziona con le schede usim della 3?
Io non l'ho mai provato con la usim 3, che anche è poco stabile su cell non certificati 3
scambi + cogiaglio da parte mia con un nec 808 s unloked mai usato?
kingvisc
19-10-2003, 00:34
allora lascio, lo volevo usare con 3
No mi spiace scambio solo con cellulari Nokia, es 7250 e 7250i
UP
ps. testato con scheda 3 e funziona...
verolenny
01-11-2003, 11:51
un up per il l'amico M4UR0X (da cui ho preso un 3510i perfetto) ho visto il suo 6650 è posso dirvi che è veramente splendido...
buona vendita
Il prezzo è trattabile, per un cell nuovo è un ottimo prezzo. E' illibato e pienamente funzionante.
Valuto molto volentieri scambi con nokia della serie 7250 e 7250i + un piccolo conguaglio da parte di chi offre lo scambio.
Il 6650 è un cell completo di tutto quello che serve. E lo consiglio vivalmente. Lo vendo unicamente perchè mi piace cambiare spesso cellulare!!!!!
E dai fate un offerta
Nuovo il 6650 si trova a 499 da ricerca su kelkoo..
fatte queste considerazioni abbasso il prezzo del cell a 370!!!!!
Gran bel telefono, se fra una decina di giorni c'è l'hai ancora ,quasi quasi.........
Se ti interessa ben venga, sono un appassionato di tecnologie e quindi lo cambio spesso. Uso ogni cosa con la massima attenzione e il telefono è veramente pari al nuovo!
Se ti interessa.... basta che mi dai conferma e te lo tengo via... io sto gia aspettando un altro telefono... un 6600.. quindi questo è gia via nella sua scatola....
ziao!
schifachu
10-11-2003, 20:52
io ci riprovo ti offro questo....
http://www.telefonino.net/forum/topic.asp?topic_id=257772&forum_id=53&Topic_Title=nec+606+%2B+nec+808&forum_title=SCAMBIO&M=Falso&S=Vero
così puoi fare la videocall con 2 sk 3 che devi acquistare a parte
schifachu
10-11-2003, 20:53
per correttezza sono in trattative anche li . grazie
schifachu
11-11-2003, 19:09
ok ci ho provato nel caso sono in ballo in trattative e se riesco si potrebbe fare anche in cah cmq vediamo cosa riesco a fare ciao
Sempre disponibile... il cell è vendibile al prezzo che ho detto.
uP!!!! dai ragazzi fate qualche offerta interessate: possi dirvi che son interessato ad un nokia 7250 + conguaglio.
se in ottime condizioni il 7250 ve lo valuto 150 euro quindi, contando anche un piccolo sconto, mi date in conguaglio 175 euro e siamo apposto!!!
fatemi sapere
Allego anche una foto!scusate la qualità ma l'ho fatta con un panasonic.... :P
un UP all' amico m4urox;)
Aggiornamento sul prezzo:
300 euro senza ss
UP ragà dai sto cell è UMTS e a quel prezzo non so quanti altri ne si trovano in giro:rolleyes:
UP - il prezzo è allorchè competitivo!
Robbi16v
20-12-2003, 12:50
Ti regalo un up e un consiglio:
modifica la sign,se ti sgammano i mod si :incazzed:
UP!!!
ragazzi lo vendo a 300 compreso di spese di spedizione!!!
Con un po' di sconto (visto che sono di Milano e risparmiamo le s.s.) te lo potrei prendere io.
Qual è il tuo ultimo prezzo, con consegna a mano?
(Tieni presente che altrove ne ho beccato uno a 230, ed un altro a 250 Eu, ma nn mi va di farmelo spedire, nè di andare fino a Torino... :D )
Ciao,
il ell in versione eu non è lo stesso del mio iin versione ita. Cmq ultimo prezzo per dcdonsegna a mano è 285 :)
Originariamente inviato da M4UR0X
Ciao,
il cell in versione eu non è lo stesso del mio in versione ita. Cmq ultimo prezzo per consegna a mano è 285 :)
Ciao,
Eu era solo l'abbreviazione di Euro, nel senso della moneta... ;) Quelli che ho trovato, sono entrambi Ita, ma entrambi dovrei andare a prenderli a Torino, e nn ne ho voglia.
Facciamo 280 Eu ( :D ) e per me possiamo vederci anche stasera x concludere.
Fammi sapere :)
Ok per 280, ma non riesco a liberarmi prima di venerdi, infatti sto per partire per qualche giorno in montagna.
Spero che non sia un problema!
ti mando un pvt
Ricevuto e appena risposto al pvt.
Cell venduto,
grazie a tutti per l'iinteresse. Chiedo ai mod di chiudere il 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.