PDA

View Full Version : sony ericsson t310

Python
10-10-2003, 18:22
ehila ;)

ho appena comprato il se t310 al centro vodafone (119 euro compresa fotocamera e 10 ? di ricarica)

devo dire che è parecchio bellino adesso è sottocarica ma tra qualche giorno provo x bene e scrivo due righe sul suddetto cellu

ho invece un problema la versione software è praticamente la prima (K1R o qualcosa di simile) ma il centro vodafone di trapani (questo da cui l'ho comprato e che spedisce x l'aggiornamento i prodotti a Como)
dice che non manda ad aggiornare i cellu se non hanno qualche malfunzionamento... quindi anche se in garanzia mi fa l'aggiornamento gratis, devo per forza avere qualche non funzionamento del cellu... è assurdo... mi interessa perchè la versione K3R ha l'agenda del t68i e non è male, otlre a piccole migliorie tipo la batteria con più durata etc

mio padre lavora a palermo quindi ora vede se c'è qualche centro SE che mi faccia l'aggiornamento

DjLode
10-10-2003, 20:17
Vai in un centro Sony Ericsson, te lo fanno in poco tempo e con il cellulare in garanzia, te lo fanno gratis.

Python
10-10-2003, 21:23
Originariamente inviato da DjLode
Vai in un centro Sony Ericsson, te lo fanno in poco tempo e con il cellulare in garanzia, te lo fanno gratis.

come faccio a sapere se a palermo ce n'è uno e dov'è?

DjLode
10-10-2003, 21:26
Sul sito sony ericsson c'è la lista, io l'avevo trovato lì. Era un pò nascosta ma c'era :)

Python
10-10-2003, 21:30
oggi pomeriggio l'avevo invano cercata :)

puoi mica provare a guardare? :) poi se c'è un centro a trapani è ancora meglio :)

se vado su dealer location e provo non m icarica nessuna pagina (premendo su invia dopo aver compilato il form)

DjLode
10-10-2003, 21:44
A me funziona, ci vuole pazienza non è troppo veloce e mi trova parecchi indirizzi sia di Trapani che dintorni.

jcannatella
20-10-2003, 11:34
Vai da ULDAN Elettronica a Palermo in via Orsi Ferrari, trovi il numero sull'elenco.
Porta lo scontrino ed il telefono e te lo fanno subito e gratis.
Ciao.

Python
20-10-2003, 15:50
Originariamente inviato da jcannatella
Vai da ULDAN Elettronica a Palermo in via Orsi Ferrari, trovi il numero sull'elenco.
Porta lo scontrino ed il telefono e te lo fanno subito e gratis.
Ciao.

scusa tu ci sei già andato? che cellu hai aggiornato? no perchè mio padregliel'ha portato li la settimana scorsa, e dopo una mezz'oretta gliel'ha ridato, poi vado per provarlo e noto che è uguale a prima, cioè non l'hanno completamente toccato, gli telefono e mi dicono che per il t310 (che adesso è alla versione R3B003, mentre la R2 è uscita da mesi, contanto che il telefonino è nato ad aprile 2003...) hanno solo la R1K001.... cioè quella che avevo io all'acquisto del cellu e che è una delle prime uscite.... ma si può???

jcannatella
20-10-2003, 17:00
Sto tornando adesso da li! Mi hanno aggiornato un T310 proprio come il tuo, 15 minuti ed il software era aggiornato.
Mi hanno messo la R3B, ma mi hanno detto che ne aspettano un'altra versione fra qualche giorno.
Intanto mi sono fatto mettere la R3B e adesso ho l'Agenda invece degli Eventi, quindi provo la sincronizzazione con Outlook.

Ma tuo padre è andata dove ti ho detto io?

Ciao.

Python
20-10-2003, 22:28
Originariamente inviato da jcannatella
Sto tornando adesso da li! Mi hanno aggiornato un T310 proprio come il tuo, 15 minuti ed il software era aggiornato.
Mi hanno messo la R3B, ma mi hanno detto che ne aspettano un'altra versione fra qualche giorno.
Intanto mi sono fatto mettere la R3B e adesso ho l'Agenda invece degli Eventi, quindi provo la sincronizzazione con Outlook.

Ma tuo padre è andata dove ti ho detto io?

Ciao.

sisi è andato proprio li, da ULDAN

mi fai sapere per favore (se ti è possibile) quando arriverà la nuova versione? perchè mio padre dovrebbe andarci venerdì

jcannatella
21-10-2003, 07:33
Originariamente inviato da Python
sisi è andato proprio li, da ULDAN

mi fai sapere per favore (se ti è possibile) quando arriverà la nuova versione? perchè mio padre dovrebbe andarci venerdì

Non so quando arrivi la nuova versione, anche loro non mi hanno dato date precise, mi hanno detto che l'aspettano a breve.
Puoi comunque collegarti al sito e vedere tu stesso i nuovi software per i vari telefoni.
http://www.uldan.it

Il mio telefono con la R3B va benissimo, la navigazione wap sembra più veloce e gli MMS partono molto più velocemente. In più ci sono l'agenda e le note. La sincronizzazione con Microsoft Outlook funziona perfettamente.
Ciao.