View Full Version : Colin Mcrae 3 ma quanto sfrutta le Dx8.1?
Jaguar64bit
10-10-2003, 17:24
I fiumi sfruttano il Pixsel shader , quando la pista e' bagnata di notte si vedono effetti sempre di P s.....solo questo mi pare di aver notato....a parte le carrozzerie sempre Psaderizzate ...per voi ?
Mostro!!
10-10-2003, 17:36
Quanto le usa non so.....cmq ha una grafica assurda......una qualità di texture e paesaggi veramente notevole......
Ps: fra l'altro è uno dei migliori test dell'overclock di processori e schede video, provare per credere.......!!:cool:
come test è buono, giusto quello , come gioco fa cacare :D
Jaguar64bit
10-10-2003, 18:03
Originariamente inviato da checo
Stai pur tranquillo che adesso arrivera' qualcuno che dice che e' un capolavoro....
:D
Mostro!!
10-10-2003, 18:03
Quoto
Effettivamente il gioco non è un gran che...!
quoto in pieno
Originariamente inviato da Mostro!!
Quanto le usa non so.....cmq ha una grafica assurda......una qualità di texture e paesaggi veramente notevole......
Ps: fra l'altro è uno dei migliori test dell'overclock di processori e schede video, provare per credere.......!!:cool:
a parte le texture delle macchine e la loro realizzazione, tutti gli altri poligoni e texture del gioco fanno proprio cacare!!!!
e sembra k il 4 non abbia cambiato le cose!
franklar
10-10-2003, 18:28
non ci ho giocato e non credo ci giocherò, dato che dai filmati che ho visto il modello di guida sembra pari pari quello di CMR2.
La grafica è bella ma attenti: certi effetti si possono ottenere anche con il T&L classico, se non addirittura con il Bump Mapping delle DX6. Date un'occhiata alla storica demo della Matrox G400 ( ed in particolare all'acqua ) se volete farvi un'idea
Jaguar64bit
10-10-2003, 18:33
Originariamente inviato da franklar
non ci ho giocato e non credo ci giocherò, dato che dai filmati che ho visto il modello di guida sembra pari pari quello di CMR2.
La grafica è bella ma attenti: certi effetti si possono ottenere anche con il T&L classico, se non addirittura con il Bump Mapping delle DX6. Date un'occhiata alla storica demo della Matrox G400 ( ed in particolare all'acqua ) se volete farvi un'idea
Il modello di guida e' peggio di colin 2...... , la grafica non penso che sia da Dx6.......anche se le texture potevano essere ancor piu' dettagliate , poi pero' per farlo girare a 50 frame ci voleva il pc della nasa....minimo.....
franklar
10-10-2003, 19:30
chiaro che non è DX6, però quando vedo la demo della G400 con l'acqua che fa i riflessi in real time, e poi assisto a certi scempi di giochi che non partono se non hai le Dx9, ma poi al posto dell'acqua mostrano una chiazza blu con un pò di specular... beh... :cry: :cry:
Io ho la demo,
ma non mi parte mi dice la memoria deve essere di tipo read, si può risolvere?
Ciauz Pindol
albasnake
11-10-2003, 04:35
Vero le directX le usa poco sto gioco, diciamo solo quando servono... però dai non scagatemelo così tanto, a me piace, sono d'accordo su tutti i difetti elencati, ci aggiungo la piattezza degli spettatori, vergognosa al giorno d'oggi. Però i paesaggi e le macchine sono davvero realistiche. Mentre guardavo un filmato (Giappone SS2), passa mia mamma e mi chiede se sto guardando un rally con la scheda TV, mi sono commosso...
Ho visto girare Colin 4.0 sulla XboX e sembra carino , ma con limitati ritocchi grafici .
Bisogna vedere la versione PC come sarà.
Comunque , per divertirsi con Colin 3 , fate come me , usate l'uscita TV .
Sembra di giocarci dalla PS2 e certi poligoni sembrano pure più belli :D
Mostro!!
11-10-2003, 10:08
Originariamente inviato da amd1ghz
Ho visto girare Colin 4.0 sulla XboX e sembra carino , ma con limitati ritocchi grafici .
Bisogna vedere la versione PC come sarà.
Comunque , per divertirsi con Colin 3 , fate come me , usate l'uscita TV .
Sembra di giocarci dalla PS2 e certi poligoni sembrano pure più belli :D
Gia fatto con ottimi risultati.....:cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.