View Full Version : RecordNow Max o dx??
Ma che differenze ci sono tra le 2 versioni?
Io ho la max 4.5... conviene passare alla 4.6 ma Dx???
Dal sito non fa molti riferimenti...
Sono del tutto identici.
Ciao.
Hummm... raga record(tutte le vers) non vede la velocità del mio mast dvd e sia con i cd c he con i dvd come vel mi da solo Min/Med/Max e comq ho notato che fa sempre un po' come gli pare a lui, cioè metto a min e mi masterizza a 32x i cd.... oppure i dvd a 4x...
Si può aggiornare il supporto?
Mi capita pure a me la stessa cosa e si presume che il masterizzatore non è pienamente supportato dal programma, altrimenti vedrebbe tutte le velocità disponibili.
Recordnow max l'ho installato solo ieri, ma fin'ora non ho masterizzato ancora niente.
Se poi dovessi comprare supporti DVD da 2,4x e lui me li masterizza a 4X nonostante seleziono MIN, non mi sta per niente bene! :muro:
Devo dire che con tutto il fatto che fa il c***o che gli pare in fatto di velocità fin ora non m'ha sbagliato un dvd... mentre con il nero non ne usciva manco uno..
Io spero che escano nuove versioni presto almeno quando masterizzo sto + tranquillo.
Mi hanno detto che succede la stessa cosa anche con il pio106 ma non con il 105 quindi mi sembra legittimo.
La cosa + scomoda è che non mi dice neanche la vel sui cd e dato che il mio gygabyte +-dvd è anche 40x cd mi da fastidio masterizzare la musica a 40x :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.