View Full Version : 9600 pro raffreddamento passivo???
Ciao a tutti,uso il secondo pc in signature per scaricare la notte quindi l ho reso il più silenzioso possibile...l unica cosa che non ho ancora "silenziato" è la ventola della scheda video:una 9600 Pro della Sapphire...io ho toccato il dissi della scheda ed è sempre fresco...secondo voi è possibile raffreddare la gpu con un dissi passivo di dimensioni oneste?Grazie mille
Accetto consigli anche per il dissipatore eventualmente
lucas86mj23
10-10-2003, 17:25
certo che sì.
esiste un dissipatore a heatpipe della zalman compatibile con qualsiasi scheda video...si chiama ZM17CU..non pesa molto...circa 120grammi...è fato di rame....dovrebbe costare meno di 30€.
ciao!
ho visto qual è e ti ringrazio per la dritta...ma mi sembra fin troppo grande...considerato che scalda molto poco vista la ventola originale..
Jaguar64bit
10-10-2003, 18:27
Originariamente inviato da nonnovi
ho visto qual è e ti ringrazio per la dritta...ma mi sembra fin troppo grande...considerato che scalda molto poco vista la ventola originale..
Il dissi passivo fa' surriscaldare gli altri componeneti del Pc se il case non e' ben areato.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il dissi passivo fa' surriscaldare gli altri componeneti del Pc se il case non e' ben areato.
Bè, se il dissi che ha adesso è sempre freddo non credo che avrebbe grandi problemi di calore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.