PDA

View Full Version : problemi di cuore..


ax512mg
10-10-2003, 17:38
raga,dopo aver visto centinaia di post del genere e dato conforto in questi,ora mi serve il vostro aiuto....

a luglio sn andato a lavorare come animatore,l'animatrice che lavorara insieme a me è diventata la mia ragazza (abitiamo a 2-3km)...nn ho mai avuto storie così "serie",forse xkè + maturo dei miei amici,ho sempre pensato che nn significava niente stare con una tanto x starci,x dire io ho la ragazza...così qndo meno me l'aspettavo eccomi quà,dopo 2 mesi e mezzo di storia,innamorato perso,lei è davvero speciale...ha la mia stessa età,solo che ha fatto la primina e stasera è l'ultima volta che ci vediamo (andiamo a vedere the dreamers ;) ) xkè poi si trasferisce a Roma x studiare.....ed ecco l'anno + lungo della mia vita,a fine liceo andrò anche io lì a studiare...però qndo penso che ci vedremo molto di meno,qlke volta al mese,ci sto davvero male...riesco a farmi passare questo malessere solo cn qlke sigaretta (bella contraddizione..e pensare che fino a poco tempo fa nn fumavo nemmeno)
penso che l'unica soluzione sia distrarsi un pò cn gli amici,però è dura,la vedo molto dura:(

ax512mg
10-10-2003, 17:41
qualcuno è nella mia situazione?storie a distanza?si può?si soffre?

Nicky
10-10-2003, 17:46
Io milano, lui roma.
Difficile? Si, soprattutto nei momenti in cui la nostalgia si fa sentire particolarmente.

La vostra storia ormai va avanti da un bel po' di tempo, quindi immagino che vi amiate e che abbiate almeno un minimo di fiducia nell'altro.

Ecco quando senti la nostalgia pensa al sentimento che vi lega, pensa a quando potrai stringerla di nuovo tra le tue braccia.

Quando vi rivedrete la gioia sarà immensa perchè con la distanza spesso aumenta la voglia di passare del tempo insieme..

bluelake
10-10-2003, 17:49
Catè, c'è già http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=535426 per i problemi di cuore ;) ... sennò il forum diventa un programma della De Filippi ;)