PDA

View Full Version : MI - Monitor 17'' Philips (tubo Trinitron)

conte0
10-10-2003, 16:28
Vendo monitor Philips 17'' modello 4CM6088:

Tubo trinitron
Dot pitch 0.26
Ris. max: 1280x1024@60Hz
Ris. utilizzata: 1024x768@75Hz

Dual Imput con switch frontale tra:
Vga
BNC-5 connettori

Cavo BNC incluso

Come prezzo direi 35-40 euro, se pensate sia eccessivo ogni suggerimento contestualizzato è ben accetto.

Date le dimensioni e il peso del monitor (23Kg) solo consegna a mano.

Ciao e grazie

rob-roy
10-10-2003, 20:24
conte hai un link?

SharPet
10-10-2003, 20:27
in coda

non è flat vero?:)

anno di produzione?

jonnybest
11-10-2003, 01:55
se spedisci ci potrei fare un pensierino

conte0
11-10-2003, 08:22
Dunque, link purtroppo non ne ho trovati, se volete domani sera posso fare qualche foto a monitor e caratteristiche tecniche su manuale di istruzioni.

Non è flat anche se la curvatura è limitata in senso orizzontale e assolutamente inesistente in senso verticale.

Per l'anno dovrei andare a cercare la fattura, ti posso dire che l'ho compreato con un pentium uno quindi il periodo è più o meno quello... e aggiungo che ai tempi costava uno sproposito ed era assolutamente il top.

Ciao a tutti e grazie

Aketaton
12-10-2003, 09:29
Originariamente inviato da conte0
Dunque, link purtroppo non ne ho trovati, se volete domani sera posso fare qualche foto a monitor e caratteristiche tecniche su manuale di istruzioni.

Non è flat anche se la curvatura è limitata in senso orizzontale e assolutamente inesistente in senso verticale.

Per l'anno dovrei andare a cercare la fattura, ti posso dire che l'ho compreato con un pentium uno quindi il periodo è più o meno quello... e aggiungo che ai tempi costava uno sproposito ed era assolutamente il top.

Ciao a tutti e grazie

SE me lo porti domani sera a molino dorino o se sei in zona gallarate possiamo chiudere subito..
garanzia residua?

Aketaton
12-10-2003, 12:46
Originariamente inviato da Aketaton
SE me lo porti domani sera a molino dorino o se sei in zona gallarate possiamo chiudere subito..
garanzia residua?

Mi correggo vista l'età del monitor 35 e ritiro a molino o verso di me;)