View Full Version : Aspettando l'8x
Sono intenzionato all'acquisto di un masterizzatore DVD+ RW...
Ma sono incerto se aspettar e l'uscita degli 8x oppure se prenderlo e basta, visto che i prezzi sono dui 200€ per un Pioner 106 che mi dicono ottimo.
Che dite.
P.S. sono molto Newbie nell'argomento.
silverman2k1
10-10-2003, 16:10
Originariamente inviato da McTony
Sono intenzionato all'acquisto di un masterizzatore DVD+ RW...
Ma sono incerto se aspettar e l'uscita degli 8x oppure se prenderlo e basta, visto che i prezzi sono dui 200€ per un Pioner 106 che mi dicono ottimo.
Che dite.
P.S. sono molto Newbie nell'argomento.
Compralo!
Così quando incrocerai per strada la gente, tutti ti diranno:
GRAZIE!
Mai trovati così tanti indecisi in questo forum
;)
Dai, un consiglio serio... non so veramente se aspettare o no. Indeciso sì, finchè si tratta di soldi e di questi tempi poi...
Il problema è che non me ne intendo quindi un consiglio serio su quando e cosa comprare non è questione di indecisione, è questione di ignoranza. Altrimenti non sarei venuto a domandarlo qui.
Avanti. :rolleyes:
silverman2k1
10-10-2003, 16:35
Dai, un consiglio serio... non so veramente se aspettare o no. Indeciso sì, finchè si tratta di soldi e di questi tempi poi...
Il problema è che non me ne intendo quindi un consiglio serio su quando e cosa comprare non è questione di indecisione, è questione di ignoranza. Altrimenti non sarei venuto a domandarlo qui.
Avanti. :rolleyes:
Se vuoi un consiglio, considerato che entro la fine dell'anno usciranno altri modelli 8x, il prezzo dei 4x è destinato ad essere ulteriormente ritoccato verso il basso.
Quindi, se puoi, aspetta ...
Tra l'altro, supporti 8x non se ne vedono ancora in giro e quando usciranno costeranno un po', a tutto vantaggio dei supporti 2x e 4x.
Ciao
aristippo
10-10-2003, 17:33
Ma compralo. Tanto lo sappiamo che l'hardware si svaluta in fretta...poi 15 minuti per 4.7 gb non mi sembrano poi troppi,e considera anche che ci vogliono i supporti...
Ciao Massimo:)
se non hai fretta aspetta l'uscita degli 8x, altrimenti lo compri ora e non ci pensi più
bz.diego
10-10-2003, 19:24
Ma non sono già usciti gli 8X?
nothinghr
10-10-2003, 19:39
il plextor e' gia' uscito
bz.diego
11-10-2003, 09:14
Originariamente inviato da nothinghr
il plextor e' gia' uscito
Sì, il PX-708, ma anche il Benq DW800A
I supporti 8x non sono ancora usciti ufficialmente però è come se ci fossero. I Ritek +R 4x (con id RICOHJNR) si scrivono a 8x gia ora con il Plextorino, naturalmente i risultati sono estremamente buoni e il prezzo si aggira sui 2€ a disco (prezzi trovati online, anche inferiori se compri a quantità), per ora ne ho presi 25 e sono veramente soddisfatto.
Se consideri che con 8 minuti e 10 secondi hai un disco pronto, il risultato gia ora non è male.
Originariamente inviato da gatto23
I supporti 8x non sono ancora usciti ufficialmente però è come se ci fossero. I Ritek +R 4x (con id RICOHJNR) si scrivono a 8x gia ora con il Plextorino, naturalmente i risultati sono estremamente buoni e il prezzo si aggira sui 2€ a disco (prezzi trovati online, anche inferiori se compri a quantità), per ora ne ho presi 25 e sono veramente soddisfatto.
Se consideri che con 8 minuti e 10 secondi hai un disco pronto, il risultato gia ora non è male.
Mamma, mamma, mi hai fatto venir voglia di rimandare l'acquisto... ma quanto costa adesso l'8x?
Originariamente inviato da aristippo
Ma compralo. Tanto lo sappiamo che l'hardware si svaluta in fretta...poi 15 minuti per 4.7 gb non mi sembrano poi troppi,e considera anche che ci vogliono i supporti...
Ciao Massimo:)
concordo ;)
Mamma, mamma, mi hai fatto venir voglia di rimandare l'acquisto... ma quanto costa adesso l'8x?
Calcola che a Maggio ho preso 2 Pio105 al prezzo di 300€ l'uno, questo l'ho pagato 280€, ma è un altro pianeta. Peccato però predilisca supporti +R che -R, nel senso che riesce a masterizzare immondizia +R ma vuole supporti decenti come -R.
Cristian.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.