PDA

View Full Version : Aspettando l'8x

McTony
10-10-2003, 16:02
Sono intenzionato all'acquisto di un masterizzatore DVD+ RW...

Ma sono incerto se aspettar e l'uscita degli 8x oppure se prenderlo e basta, visto che i prezzi sono dui 200€ per un Pioner 106 che mi dicono ottimo.

Che dite.

P.S. sono molto Newbie nell'argomento.

silverman2k1
10-10-2003, 16:10
Originariamente inviato da McTony
Sono intenzionato all'acquisto di un masterizzatore DVD+ RW...

Ma sono incerto se aspettar e l'uscita degli 8x oppure se prenderlo e basta, visto che i prezzi sono dui 200€ per un Pioner 106 che mi dicono ottimo.

Che dite.

P.S. sono molto Newbie nell'argomento.

Compralo!
Così quando incrocerai per strada la gente, tutti ti diranno:
GRAZIE!
Mai trovati così tanti indecisi in questo forum

;)

McTony
10-10-2003, 16:27
Dai, un consiglio serio... non so veramente se aspettare o no. Indeciso sì, finchè si tratta di soldi e di questi tempi poi...

Il problema è che non me ne intendo quindi un consiglio serio su quando e cosa comprare non è questione di indecisione, è questione di ignoranza. Altrimenti non sarei venuto a domandarlo qui.

Avanti. :rolleyes:

silverman2k1
10-10-2003, 16:35
Dai, un consiglio serio... non so veramente se aspettare o no. Indeciso sì, finchè si tratta di soldi e di questi tempi poi...

Il problema è che non me ne intendo quindi un consiglio serio su quando e cosa comprare non è questione di indecisione, è questione di ignoranza. Altrimenti non sarei venuto a domandarlo qui.

Avanti. :rolleyes:

Se vuoi un consiglio, considerato che entro la fine dell'anno usciranno altri modelli 8x, il prezzo dei 4x è destinato ad essere ulteriormente ritoccato verso il basso.
Quindi, se puoi, aspetta ...
Tra l'altro, supporti 8x non se ne vedono ancora in giro e quando usciranno costeranno un po', a tutto vantaggio dei supporti 2x e 4x.
Ciao

aristippo
10-10-2003, 17:33
Ma compralo. Tanto lo sappiamo che l'hardware si svaluta in fretta...poi 15 minuti per 4.7 gb non mi sembrano poi troppi,e considera anche che ci vogliono i supporti...
Ciao Massimo:)

sinadex
10-10-2003, 19:17
se non hai fretta aspetta l'uscita degli 8x, altrimenti lo compri ora e non ci pensi più

bz.diego
10-10-2003, 19:24
Ma non sono già usciti gli 8X?

nothinghr
10-10-2003, 19:39
il plextor e' gia' uscito

bz.diego
11-10-2003, 09:14
Originariamente inviato da nothinghr
il plextor e' gia' uscito

Sì, il PX-708, ma anche il Benq DW800A

gatto23
11-10-2003, 10:15
I supporti 8x non sono ancora usciti ufficialmente però è come se ci fossero. I Ritek +R 4x (con id RICOHJNR) si scrivono a 8x gia ora con il Plextorino, naturalmente i risultati sono estremamente buoni e il prezzo si aggira sui 2€ a disco (prezzi trovati online, anche inferiori se compri a quantità), per ora ne ho presi 25 e sono veramente soddisfatto.
Se consideri che con 8 minuti e 10 secondi hai un disco pronto, il risultato gia ora non è male.

McTony
11-10-2003, 10:18
Originariamente inviato da gatto23
I supporti 8x non sono ancora usciti ufficialmente però è come se ci fossero. I Ritek +R 4x (con id RICOHJNR) si scrivono a 8x gia ora con il Plextorino, naturalmente i risultati sono estremamente buoni e il prezzo si aggira sui 2€ a disco (prezzi trovati online, anche inferiori se compri a quantità), per ora ne ho presi 25 e sono veramente soddisfatto.
Se consideri che con 8 minuti e 10 secondi hai un disco pronto, il risultato gia ora non è male.

Mamma, mamma, mi hai fatto venir voglia di rimandare l'acquisto... ma quanto costa adesso l'8x?

sapatai
11-10-2003, 11:16
Originariamente inviato da aristippo
Ma compralo. Tanto lo sappiamo che l'hardware si svaluta in fretta...poi 15 minuti per 4.7 gb non mi sembrano poi troppi,e considera anche che ci vogliono i supporti...
Ciao Massimo:)
concordo ;)

gatto23
12-10-2003, 00:45
Mamma, mamma, mi hai fatto venir voglia di rimandare l'acquisto... ma quanto costa adesso l'8x?

Calcola che a Maggio ho preso 2 Pio105 al prezzo di 300€ l'uno, questo l'ho pagato 280€, ma è un altro pianeta. Peccato però predilisca supporti +R che -R, nel senso che riesce a masterizzare immondizia +R ma vuole supporti decenti come -R.

Cristian.