PDA

View Full Version : Domande su Windows 2000 Professional

olone2k
10-10-2003, 13:25
Ciao

Dunque ho installato Windows 2l professional, avendo avuto problemi con windows 98 che non riesce a gestire 786mb ram.

Mi chiedevo...
So che i service pack vanno installati uno dopo l'altro e non passando direttamente al 4.
Quindi volevo sapere dei link con i service pack 1,2,3,4 in italiano versione full.

2)Una domanda: Come mai ogni volta che accedo a win2k dopo un po mi appare un errore sul vchost.exe e gli evo dare ok e poi non compare + fino al riavvio successivo?
3)Io ho inserito appena terminata l'installazione del os i driver via poi i detonator e poi le directx 9, in questo ordine ora i service pack vero?

4)Un mio dubbio... Come mai ieri quando ho messo al pc altre 512 ram per un totale quindi di 786 ram, windows 98 è andato in tilt, bloccandosi spesso, non faceva partire bene la applicazioni etc...? A causa dell'incremento di ram secondo voi?

Attendo risposte

ARGO
10-10-2003, 14:25
Originariamente inviato da olone2k
Ciao

So che i service pack vanno installati uno dopo l'altro e non passando direttamente al 4.
Quindi volevo sapere dei link con i service pack 1,2,3,4 in italiano

Installa direttamente il 4, è cumulativo.

MM
10-10-2003, 18:07
Dei service pack si installa solo l'ultimo ;)
Io preferisco installarlo subito dopo terminata l'installazione del SO e solo successivamente i driver vari, cominciando da quelli della MB

Per la questione memoria non saprei