View Full Version : Chrome esce anche in italiano?
Spacemen
10-10-2003, 12:43
Mi sapete dire se il nuovo gioco Chrome uscira qui da noi tradotto in italiano o solo in inglese;)
Esce tradotto completamente in italiano.
Spacemen
10-10-2003, 19:28
Bella notizia allora aspetto la versione italiana non finisco di scaricare quella inglese anche se ormai avevo finito, ma mi sa che lo provo un po' in inglese.
Mi sapete dire che prestazioni ha?
Come funge su un sistema tipo Athlon 1700 + 9500Pro? :oink:
Jaguar64bit
10-10-2003, 21:11
Gli esterni sono ben fatti , ma gli interni sembra un gioco di 3 anni fa'.....non lo compro...manco regalato.
TheRipper
10-10-2003, 21:24
Esterni? come questi? :D
http://ripper1982.altervista.org/immagini/Chrome2.jpg
Che ve ne pare?
Purtroppo gli interni non sono allo stesso livello:( ma cmq se sopportate Halo, Chrome a confronto e' Doom3 ;)
Per quanto riguarda le prestazioni,con una 9500pro potresti attivare anche qualche filtro...;)
Questo è un gioco tutta sostanza, in stile Deus ex, dove l' aspetto grafico passa in secondo piano.
E comunque... la grafica risulta molto gradevole.
Originariamente inviato da TheRipper
Per quanto riguarda le prestazioni,con una 9500pro potresti attivare anche qualche filtro...;)
Ottimo, ma poi non soffre per la cpu scrausa? :mbe:
TheRipper
11-10-2003, 02:17
Beh a dir la verita' non lo so :D
Forse un pochetto se la tieni a frequenze di default...Cmq come gioco non e' molto cpu dipendente.
Torquemada
11-10-2003, 09:19
OT
Domanda secca: potendone acquistare solo uno, maglio CHASER o CHROME????
Jaguar64bit
11-10-2003, 10:03
Originariamente inviato da Torquemada
OT
Chrome.
Mostro!!
11-10-2003, 10:04
OT
Sicuramente Chrome.....puoi guidare pure i veicoli....:cool:
majin mixxi
11-10-2003, 11:33
OT
Chrome senza neppure pensarci un nanosecondo :)
NightStalker
11-10-2003, 11:58
l'unica pecca di Chrome alla fin fine pare proprio sia l'intelligenza artificiale assurdamente efficente...
Torquemada
11-10-2003, 12:25
Originariamente inviato da majin mixxi
Chrome senza neppure pensarci un nanosecondo :)
Beh direi che non c'è bisogno di ulteriori sondaggi, mi sembrate tutti decisamente convinti...:D
Grazie!
TheRipper
11-10-2003, 12:30
l'unica pecca di Chrome alla fin fine pare proprio sia l'intelligenza artificiale assurdamente efficente...
Gia..soprattutto gli sniper dalle torri:rolleyes:
Non ne sbagliano UNA...maldetti!! l'unico modo per accopparli e' prendere in prestito uno dei loro fucili e farli fuori da lontanissimo prima che loro ti vedano:cool:
Cmq anche i nemici con la mitraglietti sono tosti...da vicino non mancano MAI il bersaglio.
Mostro!!
11-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da TheRipper
Gia..soprattutto gli sniper dalle torri:rolleyes:
Non ne sbagliano UNA...maldetti!! l'unico modo per accopparli e' prendere in prestito uno dei loro fucili e farli fuori da lontanissimo prima che loro ti vedano:cool:
Cmq anche i nemici con la mitraglietti sono tosti...da vicino non mancano MAI il bersaglio.
Per me è particolarmente difficile, premetto che sono uno che col mouse se la cava niente male, eppure questi come ti vedono ti aprono in 2 !!
Assurda la cosa che non si può sparare mentre si sbircia cmq:mad:
majin mixxi
11-10-2003, 12:56
qualcuno ha superato il livello in cui bisogna infilarsi tra i containers senza farsi vedere? mi sembra veramente impossibile da fare :(
Mostro!!
11-10-2003, 13:10
Originariamente inviato da majin mixxi
qualcuno ha superato il livello in cui bisogna infilarsi tra i containers senza farsi vedere? mi sembra veramente impossibile da fare :(
Io sto ancora alla prima missione porca zozza e sto diventando molto nervoso.......mi ritrovo in quella stanza della min@a con tutta la gente che mi spara da sopra.....che cavolo je faccio io ?!?!?!?:mad:
Originariamente inviato da Xilema
Esce tradotto completamente in italiano.
Quando avverrà questa fantastica cosa?
ll gioco è veramente ottimo, sia graficamente che come gameplay. Certo è piuttosto difficile e a volte non si capisce bene cosa bisogna fare, però la storia pare interessante. Interessante la parte degli innesti bionici, anche se non ho ancora avuto l'occasione di usarli. Sul mio sistema (P4c 2.8GHz@3.2GHz + Ti 4200 128 MB) gira fluido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.