PDA

View Full Version : A tutti coloro che si erano preoccupati per me

Suoch
10-10-2003, 12:32
Tranquillizzatevi ragazzi, ho risolto :)
Prima di tutto una delle due riserve in sospensione era una riserva di rivalutazione, che quindi non ho l'obbligo di ricostituire in bilancio in tanto in quanto vi sia un avanzo di scissione capiente.
La seconda in effetti era una riserva ex art. 55 ante riforma del 97, quindi tassabile in ogni caso, laonde per cui avrei dovuto ricostituirla, ma cmq la posso tassare nell'esercizio, in quanto ho perdite fiscali pregresse capienti e che perderei in quanto relative al quinto esercizio precedente.
Siete più sereni, adesso?

wolverine
10-10-2003, 12:33
Lo ero anche prima... :D ;)

Chester
10-10-2003, 12:35
Fiuuu... meno male... non facevo altro che stare sul forum ad aspettare che ci dicessi che era tutto ok... ora sono piu' tranquillo! :)

Ma che e' una riserva di valutazione? :D:D:D

Bet
10-10-2003, 12:35
:eek: :confused: :wtf: :eh: :stordita:

buatt
10-10-2003, 12:40
Originariamente inviato da Suoch
Prima di tutto una delle due riserve in sospensione era una riserva di rivalutazione, che quindi non ho l'obbligo di ricostituire in bilancio in tanto in quanto vi sia un avanzo di scissione capiente.
La seconda in effetti era una riserva ex art. 55 ante riforma del 97, quindi tassabile in ogni caso, laonde per cui avrei dovuto ricostituirla, ma cmq la posso tassare nell'esercizio, in quanto ho perdite fiscali pregresse capienti e che perderei in quanto relative al quinto esercizio precedente.

HERE I WAS :asd:

kingv
10-10-2003, 12:41
se ti ingabbiavano ci risparmiavamo questi post incomprensibili :asd: :D

eriol
10-10-2003, 12:42

non ci ho capito un caz ma cmq si...:asd:

wolverine
10-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da eriol
non ci ho capito un caz ma cmq si...:asd:

LOL :D

bluelake
10-10-2003, 13:08
Originariamente inviato da Bet
:eek: :confused: :wtf: :eh: :stordita:
Se non ricordo male, Suoch aveva aperto un thread qualche settimana fa per chiedere aiuto su come risolvere alcuni problemi contabili che gli erano emersi in sede di bilancio ;)

Suoch
10-10-2003, 13:23
Originariamente inviato da bluelake
Se non ricordo male, Suoch aveva aperto un thread qualche settimana fa per chiedere aiuto su come risolvere alcuni problemi contabili che gli erano emersi in sede di bilancio ;)

Bravo il nostro elefantino dalla memoria di ferro ;)

LuPellox85
10-10-2003, 13:38
beh.. che dire.. sono contento per te :)

danny86
10-10-2003, 13:49
meno male non ci dormivo la notte!!!

buatt
10-10-2003, 15:34

Veramente è una mucchina :D

StefAno Giammarco
10-10-2003, 15:45

Guarda, francamente prima ero sereno. È adesso che sono molto preoccupato per te :D :D :D

bluelake
10-10-2003, 15:51
Per la mole, la vecchiaia o entrambi? :mbe:

parax
10-10-2003, 15:53
Per la mole, la vecchiaia o entrambi? :mbe:

IMHO ha scambiato la tua mucchina in elefantino, sarà colpa della riserva ex art. 55 ante riforma del 97 :eek: :D

Ufobobo
10-10-2003, 15:53
Un link dell'argomento per poveri mortali che non sanno di cosa state parlando ? :wtf:

bluelake
10-10-2003, 15:55
Originariamente inviato da Ufobobo
Un link dell'argomento per poveri mortali che non sanno di cosa state parlando ? :wtf:
mi fa fatìa cercallo... :(

Gig4hertz
10-10-2003, 16:00
non ho l'obbligo di ricostituire in bilancio in tanto in quanto vi sia un avanzo di scissione capiente.

embè te l'avevo detto io
:sofico:

Bet
10-10-2003, 21:54

ah ecco! mi mancava la prima puntata :D