View Full Version : CD-ROM da 100Min
Ho un Cd-Rom vergine della Vivanco da 100min di cui vi riporto le caratteristiche:
CD-R 100 Ultra Capacity
Multispeed
56x COMPATIBLE
870 MB/100 min
e ho un masterizzatore/lettore cd-rom Lite-On Ltr-16102b. Quando inserisco il suddetto cdrom vergine sia da risorse del computer che da Nero 6, mi viene visto con un supporto da 700Mb!Come posso risolvere questo problema?
Nicky Grist
10-10-2003, 12:14
Originariamente inviato da danyw3b
Ho un Cd-Rom vergine della Vivanco da 100min di cui vi riporto le caratteristiche:
CD-R 100 Ultra Capacity
Multispeed
56x COMPATIBLE
870 MB/100 min
e ho un masterizzatore/lettore cd-rom Lite-On Ltr-16102b. Quando inserisco il suddetto cdrom vergine sia da risorse del computer che da Nero 6, mi viene visto con un supporto da 700Mb!Come posso risolvere questo problema?
Come è stato più volte ripetuto (ricerca...rulez;) )
Anche i cd fuori specifica vengono visti come 700mb, stà poi al drive se supporta l'overburning scrivere oltre quella soglia.
E' tutto normale:)
daniw3b
Simpatico il cartellino, anche se il trucco è un po' vecchiotto ;)
Magari la dimensione dell'immagine invece è troppo grande, molto di più di quanto il regolamento ammette
Quindi sei pregato di adeguarla o di toglierla
Grazie
Il mio masterizzatore supporta l'overburning ma quì non me lo chiede nemmeno di farlo. Mi dice di inserire un cd di capacità superiore!Come posso risolvere?Nelle impostazioni, alla voce "lunghezza massima del cd" ho anche messo 99min e 59sec.
Originariamente inviato da Nicky Grist
Come è stato più volte ripetuto (ricerca...rulez;) )
Anche i cd fuori specifica vengono visti come 700mb, stà poi al drive se supporta l'overburning scrivere oltre quella soglia.
E' tutto normale:)
Ho fatto un passo avanti. Modicando, come suggerito da qualcuno, alcune impostazioni, ora Nero mi chiede se voglio effettuare l'overburn, io clicco su su, ma poi prima di iniziare la scrittura mi dice che l'unità è utilizzata da un'altra applicazione!:(:muro:
Mistral PaolinuX
10-10-2003, 22:00
Ciao !
Thread in rilievo.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.