View Full Version : Dove vi "informate"?
Come da topic... qual e' la vostra fonte di notizie?
Siete pregati anche di specificare in un post la fonte esatta (tipo: voto tg, guardo studio aperto :rotfl: )
telegiornali (tg5) ma anche il sito dell' ansa e voi sul forum ( :rotfl: ) :D
Quelle poche volte che guardo la tele.....al telegiornale! Senza però prendere per oro colato tutto quello che dicono alle volte ;)
Televideo e Internet. Siti principali corriere.it, ansa, google notizie.
bananarama
10-10-2003, 13:01
Leggo il messaggero tutte le mattine, quando c'e' pure la repubblica. La tv ce l'ho sempre spenta, simpson e calcio esclusi!;)
Resta il fatto che la miglior fonte di informazione sono i propri occhi e il proprio cervello...;) :rolleyes:
Ciao
3-4 volte a settimana Corriere e ogni giorno online Repubblica.
Il tiggì se mi ricordo di accendere la TV mentre ceno :O
fabiannit
10-10-2003, 13:48
Internet e telegiornali ;)
ho votato tg ma in realtà uso anche internet, televideo e ogni tanto leggo i quotidiani...
bluelake
10-10-2003, 13:54
Soprattutto, radio (RAI, RMC, Radio24 e RDS)
Telegiornali: TG5
Quotidiani cartecei: Il Tirreno
Quotidiani online: Corriere della Sera
è vero! radio 24 rulez!
e anche il corriere della sera cmq anche se lo leggo solo quando mio padre lo porta a casa nel weekend :)
Originariamente inviato da Marti
ho votato tg ma in realtà uso anche internet, televideo e ogni tanto leggo i quotidiani...
Avevo messo apposta la risposta multipla ;)
Io leggo il Messaggero quando posso, oppure molte notizie le vengo a sapere dal forum :)
Paganetor
10-10-2003, 15:16
ho votato tutti e quattro... fra un po' ho l'esame di giornalismo... :muro:
bluelake
10-10-2003, 15:41
Originariamente inviato da Paganetor
ho votato tutti e quattro... fra un po' ho l'esame di giornalismo... :muro:
Sei la Simona Ventura del forum? :D
-kurgan-
10-10-2003, 15:44
Originariamente inviato da Chester
Come da topic... qual e' la vostra fonte di notizie?
Siete pregati anche di specificare in un post la fonte esatta (tipo: voto tg, guardo studio aperto :rotfl: )
tg5, tg2, tg regionale, il nuovo, il corriere della sera, e fonti di vari centri sociali su internet... per sentire tutte le campane.
gionali e telegionali..:)
Paganetor
10-10-2003, 15:54
Originariamente inviato da bluelake
Sei la Simona Ventura del forum? :D
no... il Luca Giurato! :D
PS: la Ventura non l'hanno mica sturata 6-7 volte e poi ha gettato la spugna? :wtf:
Leggere il quotidiano è la prima cosa che faccio al mattino, almeno 4 TG al giorno, Internet la uso più per altre cose, il Televideo mai.
MIno
Internet sicuramente e la sera quando non torno tardi dalla palestra vedo un telegiornale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.