PDA

View Full Version : Problema con TRAOD

masaniello
10-10-2003, 11:00
Tomb Raider The Angel Of Darkness

Lo Installo senza problemi, ma quando lancio l'eseguibile mi da sto c:muro: :muro: o di errore:

The Following Error has occured

SYS_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

NAAAAAAAAA!!!! che mi:O a può essere?:confused:

Ga 7va-xp/Amd Barton 3000+/GeForce4 Ti4600/Sb.Audigy player/1Gb corsair xms 3500

Mavel
10-10-2003, 12:17
Hai installato tutte le patch? I driver sono aggiornati?

masaniello
10-10-2003, 12:20
tutto apposto, drivers e patch, la v52 per l'esattezza scaricata da www.multiplayer.it :mad:

Mavel
10-10-2003, 13:57
Originariamente inviato da masaniello
tutto apposto, drivers e patch, la v52 per l'esattezza scaricata da www.multiplayer.it :mad:
Boh a me si bloccava, con i catalyst 3.6 ho risolto! Versione di direct x?

masaniello
10-10-2003, 23:04
Le directX penso sia difficile che diano problemi. Sono le 9.0b installate dal cd di Halo. che siano anche a me i dirvers della sk. Video? sono i 45.23 x Geforce 4 Ti4600. L'ho anche disinstallato e reinstallato daccapo. Uffa:cry:

masaniello
10-10-2003, 23:18
RAGAZZI HO RISOLTO IL MISTERO!!!

Facendo una ricerca con google, ho semplicemente inserito il tipo di errore che mi dava. Mi è uscito in prima linea un link al sito della Eidos, che spiegava come raggirare il problema. Praticamente si tratta di un problema di compatibilità di alcune schede audio (in particolare la audigy) con il gioco. Andando nel Dxdiag, e settando l'accelerazione audio ad accellerazione di base, il gioco parte senza problemi. I Drivers aggiornati x la Audigyli ho scaricati proprio ieri,mah. CMQ Eccovi il linkse....

http://www.eidosinteractive.co.uk/support/faqinfo.html?fqid=232&gmid=134

AH IL MITICO GOOGLE!!! Peccato che non mi stia bene dover abbassare l'accelerazione Hw della mia Audigy. NON MI ARRENDO,
Avimma fatto 30, facimmo 31.

Mavel
11-10-2003, 08:40
Originariamente inviato da masaniello
RAGAZZI HO RISOLTO IL MISTERO!!!

Facendo una ricerca con google, ho semplicemente inserito il tipo di errore che mi dava. Mi è uscito in prima linea un link al sito della Eidos, che spiegava come raggirare il problema. Praticamente si tratta di un problema di compatibilità di alcune schede audio (in particolare la audigy) con il gioco. Andando nel Dxdiag, e settando l'accelerazione audio ad accellerazione di base, il gioco parte senza problemi. I Drivers aggiornati x la Audigyli ho scaricati proprio ieri,mah. CMQ Eccovi il linkse....

http://www.eidosinteractive.co.uk/support/faqinfo.html?fqid=232&gmid=134

AH IL MITICO GOOGLE!!! Peccato che non mi stia bene dover abbassare l'accelerazione Hw della mia Audigy. NON MI ARRENDO,
Avimma fatto 30, facimmo 31.
Accontentati, perché secondo me con questo gioco è meglio non rischiare troppo!
Cmq sono al Louvre, mi intrippa alla grande!