PDA

View Full Version : Ati Rage fury pro VIVO e Multimedia Center

fke
10-10-2003, 10:59
Salve,
ho un problema con la mia scheda video "Ati Rage fury pro VIVO". In pratica non mi fa acquisire l'audio dalle registrazioni della telecamera con Multimedia Center. Le operazioni che faccio sono le seguenti:
1. Collego l’uscita RCA della telecamera all’ingresso RCA
della scheda video,
2. Collego l’audio della telecamera con l’ingresso ausiliare della mia scheda audio,
3. Avvio “Video IN” dal Multimedia Center 7.6 (ma accade anche con la versione 7.0, 7.1 , 7.2) e col tasto destro sullo schermo mi appare un menu dal quale scelgo “SETUP”,
4. da lla cartella Digital VCR scelgo una qualsiasi voce da “Record quality” ma già noto nella finestra-frame a destra (Current setting) che l’audio non è configurato e non lo posso configurare neanche se scelgo “Set Custom” --> “Create New” perche quando arrivo alla schermata dove lo dovrei configurare (Audio Format) noto che la casella è disattivata. Infatti quando successivamente avvio la registrazione scopro che l’audio non c’è.

Come posso acquisire Audio e Video della telecamera con Multimedia Center?

Nota: il mio PC è un Athlon T. 850 Mhz, 256 di ram, 15 GB HD, sk audio PCI 64 Creative, sk video Ati Rage fury pro VIVO, ho istallato DirectX 8.1 (ma lo faceva anche con DirectX8.0), Windows 98, Ati Multimedia Center 7.6.

Grazie.

paso74
10-10-2003, 11:40
hai attivato l'ingresso in registrazione della sk audio dal mixer?

fke
10-10-2003, 14:03
.. ho attivato l'ingresso in registrazione dal mixer e comunque nel VIDEO IN SETUP del multim. center non mi si da la possibilità di scegliere il formato audio (la casella dove dovrei inserirlo è disabilitata).