View Full Version : Vernici UV reactive - dove su internet?
ciao a tutti!
avrei bisogno di vernici UV reactive ma non trovo negozi su internet che le vendono se non all'estero.
Potreste indicarmi qualche negozio in italia?
grazie mille!
ciao
larspulc
10-10-2003, 12:07
le trovi in qualsiasi negozio di elettronica...basta che chiedi colori fluorescenti!
intendi questo tipo di vernici?
http://www.bit-tech.net/review/186/
Si sono la stessa cosa, io ho risolto comprando bombolette di vernice fluo reagiscono perfettamente, trovare pennarelli a vernice, e barattoli da pennellino e' molto difficile almeno nei piccoli centri, la miglior cosa cmq e la bomboletta e il nastro da carrozzieri :P
enjoy! :D
larspulc
10-10-2003, 12:43
esatto! Le trovi sia spray che in barattoli!
larspulc
10-10-2003, 12:44
Originariamente inviato da Rickert
Si sono la stessa cosa, io ho risolto comprando bombolette di vernice fluo reagiscono perfettamente, trovare pennarelli a vernice, e barattoli da pennellino e' molto difficile almeno nei piccoli centri, la miglior cosa cmq e la bomboletta e il nastro da carrozzieri :P
enjoy! :D
Scusa cosa ci fai col nastro da carrozzieri!?:eek:
mi serve in barattoli perchè ci devo colorare i micro chip (micro nel vero senso della parola!) della scheda madre e della scheda video!
credi che possa farlo con la bomboletta e il nastro???
meglio il barattolo e il pennellino
renatofast
10-10-2003, 13:07
puoi anche usare le bic fluorescenti
prova a dare un'occhiata da clarkson.it tempo fa le aveva
compri le bobmolette poi spruzzi un po dentro un bicchierre e usi un pennellino io sto facendo cosi e funziona
stai attento però a spruzzare la vernice in un bicchere di vetro: se lo fai in un di plastica, si corrode:D ( a me è successo così )
larspulc
10-10-2003, 19:21
ehi ka.....che misura ha un display che stia in uno slot x floppy?
anche tu interessato all'ordine da modwarehouse? cmq nel bay del floppy ci sta un 16x2, se poi decidi di eliminare il lettore floppy, puoi mettere un 16x4. Se hai tutti i bay da 5,25, ti conviene o fare un supporto in plexy esterno o tagliare il pannello laterale del case
larspulc
11-10-2003, 15:18
e senza supporto lo posso mettere in uno slot x floppy?
1 SLOT=> 16x2
2 SLOT=> 16x4
supporto esterno o integrazione su pannello laterale=> da 8x2 fino a schermo 15":D
larspulc
11-10-2003, 15:33
e come faccio a fissarlo? scusa ma sono un pò ignorante in materia!!
si fa un taglio dela grandezza del display(esclusa la cornice nera), si monta l'lcd sul pannello grazie al taglio precedentemente fatto e lo si blocca con una specie di guarnizione nera (inclusa nell'lcd)
ciao
puoi spiegarmi che tipo di ordine dovete fare? potrei essere interessato
fammi sapere i particolari
ciao
stiamo facendo un ordine collettivo da modwarehouse con scadenza ieri, ma purtroppo per noi e per fortuna per te, verrà prolungato fino a giorno 19! Se sei interessato a qualcosa da modwarehouse, puoi unirti a noi. Se vuoi vedere gli lcd disponibili, clicka sul link in sign |, per vedere il resto :
V
www.modwarehouse.com
cmq ti prego di darmi una risposta il più presto possibile.
3D: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=521388&goto=newpost
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.