PDA

View Full Version : [PD - sped] Asus P5-AB + rarissimo K6-III+

R1((ky
10-10-2003, 10:47
In blocco (perchè è fatica trovare una mobo che funzioni con questo processore, e questa revisione è l'unica a funzionare senza problemi)

Vendo la scheda madre Asus P5A-b, Super 7, rev. 1.03, BIOS aggiornato al 02/05/2002, formato AT, doppia alimentazione AT + ATX, supporto AGP e 3 banchi SDRAM fino a 256 MB all'uno...
Il manuale sono sicuro di avercelo da qualche parte, però non riesco a trovarlo...cmq non credo sia un problema scaricarlo da internet....

+

AMD K6-III+ 450 che arriva col Vcore di default a 600Mhz senza troppi problemi di raffreddamento...(adesso lo sto usando a 550, perchè non lo voglio tirare troppo)

Questo processore è la versione per portatili ed è un oggetto da collezione (mi piange il cuore darlo via) ....in Europa è una rarità, questo qui viene dall'america....

Tutto perfettamente funzionante (è il pc dal quale scrivo...)

Unico appunto: col processore overcloccato la scheda madre tende a partire non alla prima accensione, ma alla seconda, come se dovesse caricare più corrente nel circuito...però in effetti non so se si tratta della mobo o della geffo 2 MX....cmq non è assolutamente un problema dato che da + di 3 anni funziona tutto alla perfezione....

Alla mobo aggiungo ovviamente staffe e connettori per porta seriale e parallela, no cavi IDE e Floppy.....
aggiungo anche staffa per 2 porte USB che mi sono comprato separatamente...

Tutto a 35€ più spese....

Se avete un vecchio sistema Socket 7 questo è il momento per farlo resuscitare alla grande....

Nota: dato che sta roba la sto ancora usando perchè sono in attesa di una nuova Mobo a giorni (o dal mercatino o la prenderò nuova), non garantisco tempismo da record...insomma...dovreste aspettare qualche giorno....

Ciao!

magnavox
10-10-2003, 11:00
In coda per il solo processore, nel caso decida di smembrare.

Ciaooo

Spank
10-10-2003, 11:13
ciao,
solo la cpu a quanto?

consegna a mano eventualmente ;)
byez!

R1((ky
10-10-2003, 11:30
La CPU sui 15€....

Però ribadisco, devo cambiare il blocco Mobo+Cpu, non posso vendere l'uno senza l'altra....a meno che qualcun altro si prenda la mobo...

ok per l'eventuale consegna a mano....contando però il fatto che per arrivare a PD città spendo 5.80 € di treno :p

ma siete sicuri che le vostre mobo supportino i K6 +?

No io vi avviso eh.....

anto
10-10-2003, 11:31
mio tutto al tuo prezzo!!! Sicurissimo al 100%

Però devo essere sicuro che si tratti di uin k6 III + e non di un k6 II *

Quindi per favore fammi avere una qualche foto della cpu.

Contattami pure per pvt

Fammi sapere

anto

magnavox
10-10-2003, 11:33
Originariamente inviato da R1((ky
La CPU sui 15€....

Però ribadisco, devo cambiare il blocco Mobo+Cpu, non posso vendere l'uno senza l'altra....a meno che qualcun altro si prenda la mobo...

ok per l'eventuale consegna a mano....contando però il fatto che per arrivare a PD città spendo 5.80 € di treno :p

ma siete sicuri che le vostre mobo supportino i K6 +?

No io vi avviso eh.....

Tranquillo!
Se per te è uguale spedire sarei il primo della coda...

Ciaoo

gridalo
10-10-2003, 12:00
In coda per il blocco

R1((ky
10-10-2003, 12:01
Originariamente inviato da anto
mio tutto al tuo prezzo!!! Sicurissimo al 100%

Però devo essere sicuro che si tratti di uin k6 III + e non di un k6 II *

Quindi per favore fammi avere una qualche foto della cpu.

Contattami pure per pvt

Fammi sapere

anto

Sì anto lo so che il k6 2+ già ce l'ha...ti ricordi...io ti ho venduto la Lucky Star qualche tempo fa e ti ho fatto prendere la Soyo (o Soltek, boh).... :D

una foto del K6-III+ non posso fartela, ma posso farti uno screen di qualche utility di diagnostica...cmq fidati, è un III.....

;)

Bow
10-10-2003, 12:07
GRANDE!!!!
Ti regalo un UP anche se credo che non ne avrai bisogno

un'altro kappino dell'avventura americana del 2001 :sofico:
il mio l'ho già dato a uazzamerican
:cry:

Mi piangeva il cuore....

R1((ky
10-10-2003, 12:18
Ecco lo screen in allegato

R1((ky
10-10-2003, 12:18
Originariamente inviato da Bow

Mi piangeva il cuore....

anche a me
:cry:

R1((ky
10-10-2003, 12:29
Dando la precedenza al blocco il primo della coda è Anto...

anto
10-10-2003, 14:38
oK!
Hai una memoria migliore della mia:D :D

Non c'è alcun problema, mi fido, ho un gran bel ricordo di quella trattativa.

A proposito la tua lucky funziona ancora alla perfezione con la mia armata di vecchie cpu socket7:)

Direi che a questo punto è meglio passare in pvt per lo scambio dati
Ah, naturalmente prenditi il tempo che vuoi, quando sei pronto fammi un fischio!

Dimmi pure come vuoi che ti mandi i soldi.

Anto

LightIntoDarkness
24-10-2003, 14:03
Ciao, la mobo è andata???
Altrimenti te la prenderei al volo!!!

R1((ky
24-10-2003, 14:33
Venduto tutto ad anto......mi spiace....

ciao!