View Full Version : MoBo con Raid
Ciao ragazzi, volevo cambiare loa mia ECS con una MoBo con controller Raid, che però non mi costi un occhio della testa..... Su cosa mi posso buttare?
PS:non conviene prendermi un controller Raid separato vero?
tutte quelle con kt600 hanno raid e s-ata integrati... :)
msi sono le più economiche, soyo le più performanti.... ci sono pure asus, gigabyte ecc ecc... :D a dipendere dal tuo utilizzo ... e dalle tue tasche :)
Phantom II
10-10-2003, 12:35
La Epox 8KRA2+ potrebbe fare al caso tuo, è basata sul chipset Via KT600 e integra un controller raid HPT372.
Originariamente inviato da cippo_
tutte quelle con kt600 hanno raid e s-ata integrati... :)
msi sono le più economiche, soyo le più performanti.... ci sono pure asus, gigabyte ecc ecc... :D a dipendere dal tuo utilizzo ... e dalle tue tasche :)
hanno il raid sul serial ata, ma non il raid sull'ide
Ma il kt600 mi pare non valga l'nforce 2, o mi sbaglio?Comunque a me serve il raid ide, 2 HD da 80 GB costano già tanto, figurarsi s-ata(sempre se ci sono?!?!)
puoi comprare gli adattatori
GrantMills
10-10-2003, 14:59
la giga fa mobo nforce2 con raid ide, però ho sentito che hanno cambiato il controller (prima usavano promise ora montano ite) e pare che non sia molto prestante (ovviamente sto parlando del raid 0)
altrimenti vai di serillel :D
ciao!
grandissimo!E le prestazioni??? Su che prezzi siamo?
GrantMills
10-10-2003, 15:05
Originariamente inviato da aupaz
grandissimo!
chi? io?! :D :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
Originariamente inviato da aupaz
E le prestazioni??? Su che prezzi siamo?
i prezzi non li so di preciso (prezzi.hwupgrade.it ;) )
e pure per le prestazioni non so essere molto preciso :( , prova a fare un search
ciao!
hai ragione Poix ... grazie x la correzione ;)
Originariamente inviato da cippo_
hai ragione Poix ... grazie x la correzione ;)
e' perche' ho preso la Gigabyte per mio fratello.
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.