View Full Version : [PT]Vendo case microATX Yeong Yang YY-A106
sandropallini
10-10-2003, 10:21
ciao, vendo un case microATX modello YY-A106 , veramente nuovo, lo dovevo mettere in macchina ma nn l'ho mai messo, perchè mi sono preso un portatile che farà questo lavoro ;).
Non ha un graffio..
Prezzo 55€ + ss e preferirei lo scambio a mano, anche solo per far risparmiare i soldini delle ss ;)
Grazie e ciao ;)
link http://www.yeongyang.com/ e poi lo cercate col modello che ho scritto sopra.
L'ali è compreso? E' in garanzia?
sandropallini
10-10-2003, 10:45
ali compreso e ovviamente in garanzia, ripeto, preso a inizio estate e nuovo..., poi sono anche un maniaco per il pc quindi è tenuto senza un graffio....ah aggiungo una tastiera microsoft internet keybord...direi 20€...funziona benissimo, la cambio perchè ormai avev ocomprato il kit wireless della trust e tengo quello, + che altro perchè così ho anche un mouse nuovo e che funziona decentemente ;)
sandropallini
11-10-2003, 13:11
uppp
ciao...
mi spiace ma ritiro il mio interessamento perche ho fatto altri acquisti..
buona vendita;)
opendoor
11-10-2003, 13:22
coda, però avrei un paio di domande da farti :
scambi (anche parzialmente ) con qualcosa ?
di che colore è ?
hai anche un lettore dvd da metterci ?
sandropallini
11-10-2003, 13:47
opendoor.. mi dispice per i lcasio dei tanti post che ho fatto ma mi soo trovato a vende la roba alla spicciolata, cmq se sei interessato al case e all'altra roba che vedi sull'altra discussione moooolto meglio, spostiamoci per le trattative di la direttamente casomai...
opendoor
11-10-2003, 18:02
scusa per cosa ?
ora vedo cosa vendi negli altri thread e ti do risposta:)
opendoor
11-10-2003, 18:06
ah, ho capito,(per gli altri post)a me interessava molto il tuo hard disk, ma tu non hai specificato la precedenza al blocco ,quindi riaw ha la precedenza..
peccato, avrei fatto una bella ammuchiata :D
lele.miky
16-10-2003, 10:06
ciao,il case è ancora invenduto?mi togli una curiosità.è possibile montare schede video ,schede TV normali all'interno oppure devono essere in formato low profile?ti interessano scambi?
grazie
sandropallini
16-10-2003, 10:52
ciao, ho già spedito il case ;) cmq ci puoi montare qullo che vuoi in quei case, nn importa che siano periferiche low profile, ci stanno dentro + che bene quelle normali...cao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.