VDD
10-10-2003, 10:39
Premetto che sono alle prime armi per l'adsl.
Ho richiesto un linea a tin (PPPoE) ed in 4 giorni ho avuto la mail di conferma.
Ho preso un modem interno Atlantisland I-storm interno, installato, settato come da istruzioni del manuale :
VPI=8 VCI=35 Encapsulation Mode=LLCSNAP (RCF 2516)
password + user e mi sono collegato, ho fatto un test per il transfer rate 30,4 quindi okappa mi sono detto.
Ora il problema č che spot la linea si chiude e se tento la riconessione ricevo i seguenti messaggi:
Errore 797 impossibile connetersi con il computer remoto. Modem non trovato o occupato.
La adsl va in stop
Errore 651 il modem ha riscontrato un errore.
L'unica soluzione č che devo fare un restart del sistema.
Leggendo sul forum ho trovato dei DNS per gli utenti Tin con problemi simili e li ho inseriti ma niente da fare.
Cosa posso controllare oppure mi manca di settare qualcosa altro ???
Please aiuto .
:mc:
Ho richiesto un linea a tin (PPPoE) ed in 4 giorni ho avuto la mail di conferma.
Ho preso un modem interno Atlantisland I-storm interno, installato, settato come da istruzioni del manuale :
VPI=8 VCI=35 Encapsulation Mode=LLCSNAP (RCF 2516)
password + user e mi sono collegato, ho fatto un test per il transfer rate 30,4 quindi okappa mi sono detto.
Ora il problema č che spot la linea si chiude e se tento la riconessione ricevo i seguenti messaggi:
Errore 797 impossibile connetersi con il computer remoto. Modem non trovato o occupato.
La adsl va in stop
Errore 651 il modem ha riscontrato un errore.
L'unica soluzione č che devo fare un restart del sistema.
Leggendo sul forum ho trovato dei DNS per gli utenti Tin con problemi simili e li ho inseriti ma niente da fare.
Cosa posso controllare oppure mi manca di settare qualcosa altro ???
Please aiuto .
:mc: