View Full Version : Medal of Honor come si fa?
Spacemen
10-10-2003, 09:34
Ragazzi gioco spesso online con medal of honor ed espansioni varie, mi chiedevo una cosa . Ho notato che se sparo gli avversari, molti cercano di schivare i miei proiettili strisciando sul sedere in avanti . Come si puo' fare questa mossa? Ed un altra cosa, perche quando sparo gli avversari mi ci vogliono + caricatori per ucciderli, non li sto mancando badate. Usano forse qualche trucco che li renda meno vulnerabili vero?
1- Se giochi a mohaa, semplicmente si accucciano...se e' spearhead o bt forse potrebbe essere il famoso bug dei corpi che scivolano :sofico:
2- Nel 80% dei casi no. E' che c'e' gente che gioca da una vita e te sei niubbo...e' tanto difficile da ammetterlo?
Consiglio: prima di parlare di cheats inizia a capire come funzionano le varie armi (mettiti in single e spara contro il muro....capirai quanto conta saper controllare il rinculo in medal :cool: ) e i movimenti ( piegarsi e corrrere lateralmente, CAMMINARE...ASCOLTARE...)
Go buy experience :P
masaniello
10-10-2003, 10:21
Ragazzi gioco spesso online con medal of honor ed espansioni varie, mi chiedevo una cosa . Ho notato che se sparo gli avversari, molti cercano di schivare i miei proiettili strisciando sul sedere in avanti . Come si puo' fare questa mossa? Ed un altra cosa, perche quando sparo gli avversari mi ci vogliono + caricatori per ucciderli, non li sto mancando badate. Usano forse qualche trucco che li renda meno vulnerabili vero?
Quando "strisciano sul sedere in avanti" come dici tu, in effetti vuol dire che li stai colpendo! Hai mai notato che quando ti scaricano un intero caricatore, magari senza puntare alla testa (realistic mode) non riesci a sparare un colpo, non riesci a reagire? Beh, in quel momento stai strisciando sul sedere esattamente pure tu. cmq x il resto ascolta i consigli di skeja
Spacemen
10-10-2003, 10:32
Infatti e come se scivolassero con le gambe ranicchiate, a me pare che schiaccino qualche pulsante per effettuare questa mossa. Poi io non sono scarso come affermate voi, non saro un campione ma neanche un novellino in una sessione da 10 minuti i miei 30 40 cadaveri li faccio. Per quanto riguarda gli avversari che non muoiono ho letto da poco (pc gamers) che ci sono delle cheats per non morire subito e resistere ai colpi avversari, non e' una cosa che mi sono inventato . Anche perche ho notato che ultimamente si sta diffondendo.
masaniello
10-10-2003, 10:42
Oggi la maggior parte dei server di MOHAA -S -BK usano un anticheater, anche se non è proprio perfetto se usi dei cheats, come lo sharking ( vedi i giocatori immersi nel pavimento o terreno, a foma di squalo ), puoi venire kikkato via. Quando vuoi possiamo incontrarci sul server spearhead di Stalad.it I.P. 213.174.183.173
Lo trovi anche con The all Seeing Eye; io sono masaniello[ita]
YOU MESS WITH THE BEST, TOU DIE LIKE THE REST
LOL
Spacemen
10-10-2003, 12:40
Ok per me va bene , ci incontreremo sicuramente li, io uso il nick The Dr@gon ciao a presto
Un altro server objective italiano e' il server dei DAK su m4d.sm
Originariamente inviato da Skeja
1- Se giochi a mohaa, semplicmente si accucciano...se e' spearhead o bt forse potrebbe essere il famoso bug dei corpi che scivolano :sofico:
2- Nel 80% dei casi no. E' che c'e' gente che gioca da una vita e te sei niubbo...e' tanto difficile da ammetterlo?
Consiglio: prima di parlare di cheats inizia a capire come funzionano le varie armi (mettiti in single e spara contro il muro....capirai quanto conta saper controllare il rinculo in medal :cool: ) e i movimenti ( piegarsi e corrrere lateralmente, CAMMINARE...ASCOLTARE...)
Go buy experience :P
1) Concordo.
2) Io non sono niubbo e gioco da un annetto a Mohaa online e ti posso dire che ci sono casi in cui non bastano due caricatori per far fuori qualcuno.
Il problema dei cheats in Mohaa è noto e nessuno alla EA fa nulla per sistemarlo.
I server europei traboccano di disonesti purtroppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.