View Full Version : primissime impressioni sulla 300d
zimboart
10-10-2003, 09:31
allora,
ho la 300d ormai da 2 giorni,ho avuto veramente poco tempo da dedicarle ma ho gia notato alcune cose!
autofocus: spettacolare velocissimo molto preciso....avevo letto che qualcuno aveva avuto problemi con scarsa luce.....ho fatto delle prove a casa di sera e non ho avuto nessun problema... certo al buio senza nessun punto di riferimento la macchina non mette a fuoco.....comunque un altro mondo rispetto alla 4500
i comandi: li trovo ben disposti ci si fa la mano quasi subito
il menu: molto essenziale....sicuramente molto meno complesso della 4500...tra le altre cose trovo molto comoda la verticalizzazione automantica delle foto!
manca la possibilità di settare la lettura spot!!....e di questo forse!.. sentirò la mancanza!
ho trovato particolarmente lento il trasferimento delle foto a pc!
ancora non ho avuto la possibilità di fare delle foto serie!
dai poche ore poi sei nel weekend, attendiamo i primi scatti. :D
Postaci qualche scatto!!! :D
La lettura a spot è una bella lacuna anche secondo me... manca pure sulla 10D poi... :muro:
zimboart
10-10-2003, 11:22
ma quel gran sborone di Blind Guardian che fine ha fatto!:D :sofico:
aaron!....ma sei sicuro che la lettura spot manca anche su la 10D??
Dai scatta, scatta.......
Originariamente inviato da zimboart
ma quel gran sborone di Blind Guardian che fine ha fatto!:D :sofico:
aaron!....ma sei sicuro che la lettura spot manca anche su la 10D??
Sigh, si...ha le 3 stesse modalità della 300D, con la differenza che le sselezioni quando vuoi...
Se non sono indiscreto dove l'hai presa?
Originariamente inviato da aaron80
Sigh, si...ha le 3 stesse modalità della 300D, con la differenza che le sselezioni quando vuoi...
ha quella a 35 zone, quella della media pesata al centro, e quella parziale...
quella spot qual'e'? :muro:
zimboart
10-10-2003, 12:33
Originariamente inviato da *Sat*
ha quella a 35 zone, quella della media pesata al centro, e quella parziale...
quella spot qual'e'? :muro:
la spot è solo centrale!
quindi al posto della spot si potrebbe usare quella parziale che copre solo i 5 punti di messa a fuoco centrale (escludendo i 2 piu' laterali) :mc:
B|a{S}tO
10-10-2003, 13:25
Foto, foto foto!!!:D :D
zimboart
10-10-2003, 13:41
Originariamente inviato da B|a{S}tO
Foto, foto foto!!!:D :D
ragazzi io ho più voglia di voi di fare foto!!!...ma per adesso sono segregato in ufficio.....è vero che qua ci sono veramente dei bei soggetti da fotografare....ma non posso rischiare il linciaggio!!!!
:D
Originariamente inviato da zimboart
ragazzi io ho più voglia di voi di fare foto!!!...ma per adesso sono segregato in ufficio.....è vero che qua ci sono veramente dei bei soggetti da fotografare....ma non posso rischiare il linciaggio!!!!
:D
Ma facci vedere ste colleghe... ehm... come funziona la 300D! FOTO! (il linciaggio è un fattore secondario :sofico: )
B|a{S}tO
10-10-2003, 13:51
Ma facci vedere ste colleghe... ehm... come funziona la 300D! FOTO! (il linciaggio è un fattore secondario :sofico: )
d'accordissimo!!!!
almeno una!!
di foto......poi se ritrae una segretaria tanto meglio!!!:D :D
Appoggio la mozione del mio esimio collega :sbav:
zimbo ce l'avevi promesso!!! :mc:
Fuori le colleghe :D
zimboart
10-10-2003, 15:55
zimbo ce l'avevi promesso!!! :mc:
Fuori le colleghe :D
ragazzi non è possibile ...pazzientate.....
vabbe' aspetteremo! :nera:
:p
vabbe' aspetteremo! :nera:
:p
sigh !!!
Originariamente inviato da hmimim
Se non sono indiscreto dove l'hai presa?
Visto che non ho ottenuto risposta, ritengo di essere stato indiscreto!:rolleyes: :rolleyes:
zimboart
10-10-2003, 18:11
Originariamente inviato da hmimim
Visto che non ho ottenuto risposta, ritengo di essere stato indiscreto!:rolleyes: :rolleyes: scusami mi eri scappato....l'ho presa da foto ottica romano alla montagnola!!!
azz vicino a casa mia! ma allora è già arrivata! l'ho ordinata da fotoroma a monteverde. Tocca che lo chiamo, Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.