View Full Version : Perché non aprire una nuova sezione...
...che riguardi solo Palmari e PocketPC?
Sono in forte espansione e c'é sempre più interesse.
Avrei già anche il nome del moderatore, Rizlo+, veramente gentilissimo e preparato!;)
Che ne dite?
francesco25
10-10-2003, 08:47
favorevole:O
forse se ne era gia parlato in passato:wtf:
bluelake
10-10-2003, 08:47
Originariamente inviato da Wagen
Che ne dite?
Posa 'r fiasco!!! :D
Scherzo ;) , anche se venisse aperta non la frequenterei perché non ci capisco nulla di quella roba lì :( però mi garbava iniziare la mattinata dando del briào a qualcuno :)
Originariamente inviato da bluelake
Scherzo ;) , anche se venisse aperta non la frequenterei perché non ci capisco nulla di quella roba lì :( però mi garbava iniziare la mattinata dando del briào a qualcuno :)
Appunto perché non ci capisci nulla tulla dovresti frequentà!!!
StErMiNeiToR
10-10-2003, 08:54
io sono favorevole.... penso che sarebbe interessante come sezione... non ne so nulla e vorrei interessarmene ;)
spinbird
10-10-2003, 09:00
no, per me può integrarsi benissimo con la sezione portatili che già esiste
Originariamente inviato da spinbird
no, per me può integrarsi benissimo con la sezione portatili che già esiste
Secondo me invece perde molto a non avere una sezione propia
Originariamente inviato da bluelake
questa mi ha fatto ghignare... :asd: :asd: :asd:
bluelake
10-10-2003, 09:06
Originariamente inviato da eriol
questa mi ha fatto ghignare... :asd: :asd: :asd:
E se tu venissi a una delle nostre cene, non ti basterebbe il fiato per ridere... ;) :D
L' idea e' buona... basta che poi non diventa una sezione con 5 frequentatori... :)
Troppe sezioni -> troppa dispersione di utenti.
e perchè non aprire anche una sezione di spam? :asd: :asd: :asd:
Beh almeno per iniziare si potrebbe rinominare il thread da "nessuno ha un pocketPC e vuole parlarne su sto forum?" a "Pocket PC e palmari Thread Ufficiale" e magari metterlo in rilievo.. Questo penso sia possibile nell'immediato no???
Originariamente inviato da Rizlo+
Beh almeno per iniziare si potrebbe rinominare il thread da "nessuno ha un pocketPC e vuole parlarne su sto forum?" a "Pocket PC e palmari Thread Ufficiale" e magari metterlo in rilievo.. Questo penso sia possibile nell'immediato no???
E rinominare la sezione "Portatili" a "Portatili & Palmari" :)
a me non dispiacerebbe se ci fosse una sezione "elettronica", non perche ne sappia qualcosa (diciamo che ne so un mininmo, ma proprio minimo), ma per fare "il guardone" e imparare qualcosa.
Originariamente inviato da Rizlo+
Questo sarebbe da fare quanto prima!!!;) ;)
Poi una sezione a posta non sarebbe male.....:rolleyes:
taleboldi
10-10-2003, 11:27
Voto anch'io per la sez. Palmari.
Ciauz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.