cagnaluia
10-10-2003, 09:29
Salve amici.
Ho un piccolo problema che nn mi fa dormire...:O
Spiego: Ho un PC:
ASUS P4C800Deluxe,
P4 2,4C800,
2*512DDR400
SAPPHIRE Radeon9500Pro.
....
Be, ieri ho aggiornato i driver della SkedaVideo con i Catalist 3.8 ma mi sono accorto che si... funzionano bene ma trovo disabilitato il FASTWRITE e l'AGP è impostato a 4X.
Ok, posto l'AGP a 8X e abilito FASTWRITE... mi chiede di riavviare.
Perfetto, al riavvio, torno sul pannello di controllo dell'ATI e trovo ancora tutto disabilitato.........................:muro:
NN sono i driver... ho reinstallato i 3.7 e i 3.6.
A questo punto penso sia per via dell'overclock di procio e RAM, che è impostato dal bios della mobo al 30%, tutto in automatico.
Forse, per via dell' overclock i valori di tensione del AGP nn sono stati modificati e per nn danneggiare qualcosa l'AGP viene rilassato a 4X....
Sbaglio? Altro? Soluzioni?
BuonLavoro.
Ciao cari....:)
Ho un piccolo problema che nn mi fa dormire...:O
Spiego: Ho un PC:
ASUS P4C800Deluxe,
P4 2,4C800,
2*512DDR400
SAPPHIRE Radeon9500Pro.
....
Be, ieri ho aggiornato i driver della SkedaVideo con i Catalist 3.8 ma mi sono accorto che si... funzionano bene ma trovo disabilitato il FASTWRITE e l'AGP è impostato a 4X.
Ok, posto l'AGP a 8X e abilito FASTWRITE... mi chiede di riavviare.
Perfetto, al riavvio, torno sul pannello di controllo dell'ATI e trovo ancora tutto disabilitato.........................:muro:
NN sono i driver... ho reinstallato i 3.7 e i 3.6.
A questo punto penso sia per via dell'overclock di procio e RAM, che è impostato dal bios della mobo al 30%, tutto in automatico.
Forse, per via dell' overclock i valori di tensione del AGP nn sono stati modificati e per nn danneggiare qualcosa l'AGP viene rilassato a 4X....
Sbaglio? Altro? Soluzioni?
BuonLavoro.
Ciao cari....:)