View Full Version : si può avere un buon rapporto....
fabius00
10-10-2003, 08:03
.....con l'ex ragazzo/a o ex marito/moglie della/del tuo partner?
Paganetor
10-10-2003, 08:05
sì (non con TUTTI i suoi ex, ovvio... :p )
francesco25
10-10-2003, 08:06
si
no la si puo solo prendere a sassate la ex...
fabius00
10-10-2003, 08:08
ahio avete detto tutti e due si però ce stanno 1 si e 1 no!
boooooo
Originariamente inviato da aracnox
no la si puo solo prendere a sassate la ex...
ma lui diceva gli ex della tua ATTUALE ragazza! :D
dipende, cmq tendenzialmente no
Originariamente inviato da fabius00
Certo..perche' no? In fondo mica mi ha fatto niente di male no?:O ;)
dr.stein
10-10-2003, 08:11
no, me stanno sur cazzo!!!!
e altrettanto le mie ex a lei!!!
fabius00
10-10-2003, 08:12
Originariamente inviato da kikki2
dipende, cmq tendenzialmente no
ciao! ti ho mandato una mail proprio ora ;)
fabius00
10-10-2003, 08:13
Originariamente inviato da dr.stein
no, me stanno sur cazzo!!!!
e altrettanto le mie ex a lei!!!
:eek:
e perchè me vieni sempre a trova?
:D :D :D
dr.stein
10-10-2003, 08:14
e perchè me vieni sempre a trova?
:D :D :D
e che cazzo centri t...... ah.... ho capito..... :mad:
:sofico:
Originariamente inviato da f@bio80
ma lui diceva gli ex della tua ATTUALE ragazza! :D
sempre sassate meritano.
anche i futuri.
magari capiscono qualcosa prima di fare la cagata di mettersi insieme a una persona inutile.
bluelake
10-10-2003, 08:18
Il mio ultimo ex aveva ed ha tutt'ora un buon rapporto con il mio primo ex... ma gli ex del mio ex non li ho mai conosciuti, quindi non so... Dipende comunque dal rapporto che ha con il suo ex il mio compagno ;)
fabius00
17-10-2003, 14:32
up
toshiman
17-10-2003, 14:35
certo un ottimo rapporto con le sue ex... :oink: :D
Perchè no?
se si tratta di un tipo simpatico non cambio opinione su di lui solo per il "suo passato"
trovo sia molto più difficile avere un rapporto anche solo educato con l'attuale della mia ex-moglie :mad: :ncomment:
è un uomo insopportabile, antipatico..... :rolleyes:
Ciao
Originariamente inviato da bluelake
Il mio ultimo ex aveva ed ha tutt'ora un buon rapporto con il mio primo ex... ma gli ex del mio ex non li ho mai conosciuti, quindi non so... Dipende comunque dal rapporto che ha con il suo ex il mio compagno ;)
:wtf:
perchè non ho capito niente di quello che ho letto?
:help:
:confused:
no, bisogna sopprimerlo!!!
non deve esistere!!!:D
Blindman
17-10-2003, 14:58
Possibile...ma molto difficile, almeno per esperienza personale
Se la ex è simpatica, si. Non sono gelosa, invidiosa o quant'altro. Si chiamano ex proprio perchè loro ormai sono storia passata dal punto di vista amoroso/sessuale (o almeno si spera :p ).
Certo, se la storia è veramente conclusa nel senso che non ha lasciato strascichi di nessun tipo (tensioni, risentimenti tra di loro).Io cerco di essere chiara nei miei rapporti e non dò occasione di essere geloso dei miei ex; se gli altri esprimono altrettanta serenità non vedo che problemi ci siano
(se invece becchi le ex STR... che appena sanno che lui ha un'altra ripartono alla carica solo per spirito di rivalsa ...:grrr: )
Cmq non è obbligatorio essere amici degli ex e molto dipende soprattutto dall'intelligenza e sensibilità del proprio/a compagno/a e da una buona complicità all'interno della coppia : un ex non deve essere un'ombra del passato, ma un capitolo chiuso e magari riaperto ma sotto una veste nuova, diversa
Ciao
Harvester
17-10-2003, 15:28
per esperienza personale..............NO
bye
Non mi fido degli ex........ soprattutto se sono in buoni rapporti.
Sapete quella situazioni quando si incontrano e si dicono " ti ricordi quando..... e quando....." e a me mi sale la bile.....
Mi sta un po sulle balle.:O
Scoperchiatore
17-10-2003, 16:05
io cell'ho un buon rapporto con la mia ex... ;)
Harvester
17-10-2003, 16:10
Originariamente inviato da Scoperchiatore
non per rompere le scatole, ma.........................
NICKYYYYYYYYYYYYYY :Perfido: :Perfido:
Amore non hai capito un cazzo :D
La domanda era diversa: andresti d'accordo con un mio ex?
Harvester guarda che lo so ;)
fabius00
17-10-2003, 16:14
n'hai capito un cazzo come al solito! :D :D
Harvester
17-10-2003, 16:19
Originariamente inviato da Nicky
Amore non hai capito un cazzo :D
La domanda era diversa: andresti d'accordo con un mio ex?
Harvester guarda che lo so ;)
e accetti la situazione????? che donna moderna!! (non la rivista:D:D)
Scoperchiatore
17-10-2003, 16:28
Non avete capito un cazzo pure voi, però! :D
il senso era "io ho un uon rapporto con la mia ex, e SO che fra di noi non nascerà più nulla, quindi perchè non dovrebbe averlo anche la mia ragazza?"
sono ermetico a volte! :D :cool:
però effettivamente non avevo capito il senso :D
Originariamente inviato da Harvester
e accetti la situazione????? che donna moderna!! (non la rivista:D:D)
Lei è innamorata di un altro, lui sta con me. Che dovrei fare?
Non è il fatto di essere moderna, mi fido. Se malauguratamente (per lui) dovessi scoprire che mi tradisce scendo armata di accetta :D
Harvester
17-10-2003, 16:36
Originariamente inviato da Nicky
Lei è innamorata di un altro, lui sta con me. Che dovrei fare?
Non è il fatto di essere moderna, mi fido. Se malauguratamente (per lui) dovessi scoprire che mi tradisce scendo armata di accetta :D
hai ragione, la fiducia è la prima cosa. (l'esperienza mi dice cmq di tenere a portata di mano l'accetta.........:fiufiu: )
Scoperchiatore
17-10-2003, 16:47
rispondendo alla domanda del topic, dopo averla capita (abbiate pazienza, il mio cervello è ancora in versione beta, e nessuno lo testa per paura di trovare troppi bug!), dico che si può avere....
però non ho mai conosciuto ex della mia ragazza! :D
Scoperchiatore
17-10-2003, 16:50
hai ragione, la fiducia è la prima cosa. (l'esperienza mi dice cmq di tenere a portata di mano l'accetta.........:fiufiu: )
non serve.... ;)
io e la mia ex abbiamo chiuso praticamente di comune accordo, mentre entrambi ci stavamo innamorando di altre persone.... non c'è alcun strascico nella nostra storia ;)
però potrebbero capitare storie diverse in cui uno ha mollato l'altro e costui ancora ci soffre.... imho, anche in quel caso, ci si deve fidare del partner.... se uno/a non sa tenere a bada gli ormoni, non è un problema di ex, potrebbe tradire con tutti!
se poi è ancora innamorata/o della ex, allora è inutile perderci tempo.... ;)
Harvester
17-10-2003, 16:55
però potrebbero capitare storie diverse in cui uno ha mollato l'altro e costui ancora ci soffre.... imho, anche in quel caso, ci si deve fidare del partner.... se uno/a non sa tenere a bada gli ormoni, non è un problema di ex, potrebbe tradire con tutti!
è il problema che ho in questo momento. sto da tre settimane con la mia ragazza e lei si sente ("credimi amò, non provo veramente nulla, solo un ottimo amico") ancora con l'ex che lei ha lasciato 3 anni fà (lui è ancora innamorato perso.....).
non posso fare altro che darle fiducia e credere in quello che vedo nei suoi occhi quando la guardo..........
dipende da chi hai di fronte...
il senso era "io ho un uon rapporto con la mia ex, e SO che fra di noi non nascerà più nulla, quindi perchè non dovrebbe averlo anche la mia ragazza?"
sono ermetico a volte! :D :cool:
però effettivamente non avevo capito il senso :D
:rotfl:
è il problema che ho in questo momento. sto da tre settimane con la mia ragazza e lei si sente ("credimi amò, non provo veramente nulla, solo un ottimo amico") ancora con l'ex che lei ha lasciato 3 anni fà (lui è ancora innamorato perso.....).
non posso fare altro che darle fiducia e credere in quello che vedo nei suoi occhi quando la guardo..........
Se sei sicuro che a lei non importi proprio nulla di lui... puoi stare tranquillo... altrimenti evita...
Scoperchiatore
17-10-2003, 17:17
Originariamente inviato da Chester
:rotfl:
qui mi si deride.... :mad:
prendermi in giro è come sparare sulla croce rossa, però ve lo consento! :D:D
Gemini77
17-10-2003, 17:20
Originariamente inviato da LadyLag
dipende da chi hai di fronte...
.
Harvester
17-10-2003, 17:37
Originariamente inviato da LadyLag
Se sei sicuro che a lei non importi proprio nulla di lui... puoi stare tranquillo... altrimenti evita...
:sperem:
Ma quale sarebbe il fine di questo incontro?
non lo so, a me è successo il contrario: di avere un buon rapporto con l'attuale ragazza di un mio ex
hikari84
17-10-2003, 20:37
NO
hikari84
17-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da buglis
no, bisogna sopprimerlo!!!
non deve esistere!!!:D
QUOTO!!!!!!!!!!
Devono sparire dalla faccia della terra!!!!!!! :ncomment: :bsod:
pesciolinaa
17-10-2003, 20:53
io mi fido per principio, sono cortese e gentile con la sua ex, e le rare volte che la incontriamo, quando lei si avvicina, lo tocca sul torace con quelle sue orrende unghia laccate e gli dice languidamente "ciiiaaaooo" mentre a me rivolge appena un sorriso stentato, allora mi sento di buon umore, perche penso
" puoi farti solo i pensierini, perche lui è SOLO MIO"
hikari84
17-10-2003, 21:02
Originariamente inviato da pesciolinaa
io mi fido per principio, sono cortese e gentile con la sua ex, e le rare volte che la incontriamo, quando lei si avvicina, lo tocca sul torace con quelle sue orrende unghia laccate e gli dice languidamente "ciiiaaaooo" mentre a me rivolge appena un sorriso stentato, allora mi sento di buon umore, perche penso
" puoi farti solo i pensierini, perche lui è SOLO MIO"
Ma siamo pazzi... io le avrei spezzato i polsi... e non scherzo...
A chi si avvicina a più di un metro dal mio ragazzo sono cazzi...
pesciolinaa
17-10-2003, 21:04
Originariamente inviato da hikari84
Ma siamo pazzi... io le avrei spezzato i polsi... e non scherzo...
A chi si avvicina a più di un metro dal mio ragazzo sono cazzi...
perche??? tanto che cambia??? Lui ha scelto te, sta con te, quindi perche ingelosirsi del passato?
hikari84
17-10-2003, 21:08
perche??? tanto che cambia??? Lui ha scelto te, sta con te, quindi perche ingelosirsi del passato?
Perchè mi rode dentro cmq... e dato che LUI STA CON ME, mi fa incazzare il fatto che sia ancora a leccargli il culo...
Quindi o le sta bene oppure se la deve vedere con me...
ChristinaAemiliana
17-10-2003, 21:12
Il mio ex fidanzato e mio marito avevano un ottimo rapporto, erano amici. Questo stato di cose suppongo si fosse creato in primis perché io stessa avevo con l'ex un ottimo rapposto che era diventato da tempo solida amicizia.
Con la ex di mio marito non avevo nessun rapporto...e dire che io dicevo sempre a lui di invitarla, di presentarmela, visto che mi sembrava brutto che lui e il mio ex avessero un così bel sodalizio e avrei voluto fare altrettanto, tanto più che mio marito aveva sempre lodato la propria ex...
Poi ho scoperto che mio marito e costei non avevano mai smesso di vedersi e di stare insieme...:rolleyes: :muro: ...e ho capito perché non voleva portarla a casa...almeno, non ce la portava quando c'ero io!:rolleyes:
Infine abbiamo divorziato...e naturalmente il mio ex, che è sempre mio amico, non ha più nessun rapporto con il mio ex marito...ed è meglio, perché lo ridurrebbe a una poltiglia sanguinolenta (dice lui :O)
Questa è la mia esperienza...al di là di come sia finita, direi che se ne deduce che mi sta benissimo il rapporto con gli/le ex, poiché in un rapporto di coppia la fiducia DEVE esserci, e se non c'è è un problema della coppia, problema che esiste a priori della presenza di eventuali ex.
pesciolinaa
17-10-2003, 21:18
Perchè mi rode dentro cmq... e dato che LUI STA CON ME, mi fa incazzare il fatto che sia ancora a leccargli il culo...
Quindi o le sta bene oppure se la deve vedere con me...
mmhhhh... a me non capita mai di rodermi per queste cose, forse perche ho un'alta opinione di me stessa e sono molto sicura del suo amore per me e poi perche se mi tradisce gli spacco le ossa.....
hikari84
17-10-2003, 21:25
mmhhhh... a me non capita mai di rodermi per queste cose, forse perche ho un'alta opinione di me stessa e sono molto sicura del suo amore per me e poi perche se mi tradisce gli spacco le ossa.....
Il fatto è che gli spacco le ossa ancora prima di farlo... :mc: :D :eek: :cool:
Lorenzo k7
17-10-2003, 21:28
Il fatto è che gli spacco le ossa ancora prima di farlo... :mc: :D :eek: :cool:
Sto già tremando :sofico: :D
hikari84
17-10-2003, 21:36
Originariamente inviato da Lorenzo k7
Sto già tremando :sofico: :D
Ma non vedete che bruto che è??? :cry:
Ti toglierò quel sorrisino dalla faccia!!!!! :ncomment: http://www.giuda.it/forum/images/smiles/189.gif http://www.giuda.it/forum/images/smiles/195.gif
Manson666
17-10-2003, 21:47
Se l'ex della mia ragazza rompe ancora una sola volta le balle e ricomincia a fare la vittima lo uccido...è quasi 2 anni che stiamo insieme ed è oltre due anni che è stato mollato per la sua coglionagine e ancora fa la vittima e le rompe le balle...grrr :-(
hikari84
17-10-2003, 21:53
Originariamente inviato da Manson666
Se l'ex della mia ragazza rompe ancora una sola volta le balle e ricomincia a fare la vittima lo uccido...è quasi 2 anni che stiamo insieme ed è oltre due anni che è stato mollato per la sua coglionagine e ancora fa la vittima e le rompe le balle...grrr :-(
Una parola...
OMICIDIO
:D
pesciolinaa
18-10-2003, 22:20
Ma non vedete che bruto che è??? :cry:
Ti toglierò quel sorrisino dalla faccia!!!!! :ncomment: http://www.giuda.it/forum/images/smiles/189.gif http://www.giuda.it/forum/images/smiles/195.gif
è vero c'ha una faccia da schiaffi, picchialo ogni mattina prima di colazione...
hikari84
19-10-2003, 20:18
è vero c'ha una faccia da schiaffi, picchialo ogni mattina prima di colazione...
:eek: :eek:
Noooooooooooooo :rotfl:
Non mi crederai ma sono le stesse parole che gli dicevo ( :mc: ) sempre :D
Ma gli schiaffi non servono... si deve passare ai pugni :ncomment: :D
Lorenzo k7
19-10-2003, 20:22
:eek: :eek:
Noooooooooooooo :rotfl:
Non mi crederai ma sono le stesse parole che gli dicevo ( :mc: ) sempre :D
Ma gli schiaffi non servono... si deve passare ai pugni :ncomment: :D
non aspetto altro:O , piango già dal dolore
:rolleyes: :sofico:
io direi quasi impossibile...le mie ex non le c@c0 nemmeno di striscio..semplicemente perché non mi interessano più..sembra strano però mi sento molto distaccato quando le incontro e non posso fare a meno di comportarmi così
hikari84
19-10-2003, 20:28
Originariamente inviato da Lorenzo k7
non aspetto altro:O , piango già dal dolore
:rolleyes: :sofico:
http://messenger.msn.ch/Resource/emoticons/50_50.gif
Er Paulus
19-10-2003, 21:32
assolutamente no!
ma con le amiche assolutamente Sì!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.