PDA

View Full Version : Ho Fatto Il Danno!!! Help

buglis
10-10-2003, 07:32
siccome ho un problema con winxp ho deciso di reinstallarlo.
Ieri sera mi son messo e ho lanciato il setup dalla cartella I386 presente sul mio notebook. Il setup l'ho fatto senza formattare, ma solo reinstallando il SO sopra!
Tutto è andato bene quando una volta finito il setup e lanciato windows mi dice che devo attivare il prodotto!!!!
Io sapevo che avevo 30 gg di tempo invece qui me lo chiede subito e io non so che fare visto che quella copia di XP è già stata attivata al momento dell'acquisto del notebook come posso fare??

Premetto che ho winxp home edition e che non mi fà manco comparire il menu start!!!! ARGHHHHH

AIUTO non vorrei rifare un'installazzione formattando tutto, o forse sarebbe meglio??:confused:

naso
10-10-2003, 11:08
chiama la microsoft e diglielo.. loro ti daranno un codice di sblocco.. ovviamente se tutto è regolare.... ;)

buglis
10-10-2003, 11:13
Originariamente inviato da naso
chiama la microsoft e diglielo.. loro ti daranno un codice di sblocco.. ovviamente se tutto è regolare.... ;)

si si è tutto regolare, solo che a sto punto volevo sapere se è meglio formattone e reinstallare da 0 oppure no....
e cmq mi sembra che un modo per evitare sempre la procedura di attivazione ci fosse!
:)

VegetaSSJ5
10-10-2003, 15:29
secondo me conviene sempre installare tutto da 0. format c:

naso
10-10-2003, 15:45
sì.. anche x me se ci sono problemi è inutile reinstallare sopra... ma visto che ormai da quello che ho capito lui lo ha già fatto.. cosa gli cosat provare.. magari così riesce a salvarsi i dati o cosa...
dopo tanto anche se formatta da zero dovrà chiamarli o via telefono o via internet x riattivare di nuovo la licenza... quindi... ;)