PDA

View Full Version : Aiuto.. chieftec midi


paoloss
10-10-2003, 01:27
Dovrei moddare un chieftec dragon midi,mettendo il rad al posto del 3.5 in basso.Ma gli slot per gli hd,e anche gli altri,sono saldati! Mi spiego meglio,sembrano saldati o 'fissi'..non ci sono delle viti,ma dei piccoli 'pallini' di metallo.Ma è possibile? Ho visto mille foto del mio case moddato :confused:..come posso fare?


grazie Ciauz

Stigmata
10-10-2003, 08:32
ciao e innanzitutto benvenuto sul forum... specialmente nella tana dei malati! ;)

torniamo a noi, io avevo un chief middle (era uno xaser, però fa niente) e per farci stare il rad ho dovuto levare un cestello da 3,5 e anche il suo supportino. il cestello vero e proprio lo sfili agendo sulle levetta laterale, mentre per il supportino devi far saltare i rivetti (sono i pallini a cui ti riferisci tu ;))
basta prendere un trapano - meglio un dremel però - con una punta fine, che non sia più grossa del rivetto insomma, e ti metti a trapanare nel buchetto che c'è in mezzo al rivetto, che dopo un po' salterà via. occhio al rumore, il dremel lo devi mandare a canna per fare 'sto lavoro, e occhio ai rivetti quando si spaccano: schizzano via a velocità assurde e sono anche belli caldi :eekk:

spero di averti fatto capire il concetto, ciao!

moddin
10-10-2003, 16:30
ciao antanio
...purtroppo non sono potuto venire allo smau e poi ho avuto anke il pc rotto..ora ritorno e...complimenti....ho anke il giornale a casa con la tua bella foto stampata sopra...sei diventato famoso,...non è ke ora non vuoi fare + la pizzata ke mi avevi promesso eh? cmq c dobbiamo incontrare al + presto..la si deve fa na pizzata... ciauz e famme sapere

paoloss
10-10-2003, 20:13
ciao e innanzitutto benvenuto sul forum... specialmente nella tana dei malati!

torniamo a noi, io avevo un chief middle (era uno xaser, però fa niente) e per farci stare il rad ho dovuto levare un cestello da 3,5 e anche il suo supportino. il cestello vero e proprio lo sfili agendo sulle levetta laterale, mentre per il supportino devi far saltare i rivetti (sono i pallini a cui ti riferisci tu )
basta prendere un trapano - meglio un dremel però - con una punta fine, che non sia più grossa del rivetto insomma, e ti metti a trapanare nel buchetto che c'è in mezzo al rivetto, che dopo un po' salterà via. occhio al rumore, il dremel lo devi mandare a canna per fare 'sto lavoro, e occhio ai rivetti quando si spaccano: schizzano via a velocità assurde e sono anche belli caldi

spero di averti fatto capire il concetto, ciao!


perfetto mi metto subito al lavoro :D