View Full Version : Seconda demo SP di CoD !!!!!
WitchKing
09-10-2003, 23:39
http://www.rightclicknade.com/maps/CallofDuty.zip
Non ho parole !!!!!!!!
Appena provata......
La missione successiva a Burnville........la prima demo.......
Panzerfaust e Kar98sniper......in action.......
+Tiger e PZIV tanks........
Con i compagni che salgono sulla torretta del PZIV......e lanciano le granate dopo aver aperto la botola.....
Sono senza fiato........
PS: Moderatori.......era una notizia troppo succulenta per postarla annegandola in qualche thread di CoD gia' aperto.......
Abbiate pazienza.......
Con la dipartita di HL2.....CoD e' l'unica cosa CERTA che ci rimane.......
TheRipper
09-10-2003, 23:44
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Noooooo incredibile!!!!! la scarico IMMEDIATAMENTE!
ps. Sicuro che non sia una leaked?:D
Non si apre!!! Altri links?
Lo voglio!!! Lo aspetto molto più che HL2!!!
WitchKing
09-10-2003, 23:49
Altro che leaked.......
L'ho provata di persona !
WitchKing
09-10-2003, 23:55
Al momento....non c'e' nessun altro link disponibile....
Pare che io abbia preso il momento buono......non ancora intasato o down........
Ho scaricato 160 MB.......a 75 KB/sec.........20 min e ho finito !
Il mio commento in un forum inglese......
Just tested the demo.........
Too much emotions........to say something.........
I 'm really falling in love about CoD !
Do u notice how now the textures looks more clear and definited ?
I like this VERY MUCH !!!!
I made my custom players-weapons skins pack just for this problem in the first demo.....
In this second demo all looks BETTER !
Is only my impression or this second demo really looks in 32 bit colour depth ?
It seems the first demo is locked into 16 bit depth.....
Look at the skies both demo........
Tell me if my impression is real........
The m8s putting nades into PZIV turret............WOW !!!!!!!!
IW.......i want MERRY U !!!!!!
Ho usato Download Accelerator Plus per scaricarlo..........
Ci sta un po' per agganciarsi.......ma poi va......
TheRipper
09-10-2003, 23:56
embe'? se l'hai provata di persona non vuol dire che non possa essere leaked;)
Molte persone hanno provato di persona la leaked di Doom3 o Hl2 che vordi'?:D
WitchKing
09-10-2003, 23:59
Sembra sia la demo allegata a PC Gamer di Dicembre....USA.......
Nel forum inglese.......nel thread di questa demo...ha postato anche un membro IW........compiaciuto del risultato di questa seconda demo......
Quindi niente leaked !
IW non e' Valve !!!!!!!!
LOL !!!!!!!
Ma non si apre nemmeno la pagina. E sugli altri siti non c'è traccia di questo demo, nemmeno sul sito ufficiale. :cry:
Non parte nemmeno con DAP :cry: :cry: :cry:
Altri link? Non c'è traccia della demo sul sito ufficiale o su FilePlanet o altrove...
X Marco: simbiosi? :eek:
TheRipper
10-10-2003, 00:01
Eddai cmq era una battuta eh :D
WitchKing
10-10-2003, 00:03
Raga.......seguite questo thread...........
http://205.177.13.89/forums/showthread.php?s=&threadid=1923
Una cosa posso dire.........la demo sta sul mio HD !
E' partito! Dopo alcuni minuti i download è partito!!!! :D
W DAP! Non che il server abbia un grande banda (sto scaricando a 30kb), mi ci vorrà circa un'ora e mezza...
WitchKing
10-10-2003, 00:05
Originariamente inviato da TheRipper
Eddai cmq era una battuta eh :D
Ovvio dai......scherzavo anche io.......
Cmq sta demo.......e' troppa cosa.......
L'aspetto e' fantastico.......le texture sono vive........
Sembra come la prima demo girasse a 16 bit...mentre questa gira a 32 bit !
Basta fare il confronto con il cielo...nelle 2 demo
La mappa si svolge all'alba..........inoltrata......
WitchKing
10-10-2003, 00:07
Originariamente inviato da MarcoM
E' partito! Dopo alcuni minuti i download è partito!!!! :D
W DAP! Non che il server abbia un grande banda (sto scaricando a 30kb), mi ci vorrà circa un'ora e mezza...
La voce si sparge........e quello sembra sia l'unico link esistente !
A momenti mezzo mondo ci si attacca !!!!!
Ti auguro caldamente di finire.....il download !
Alm,eno non sono il solo !!!!!!
LOL
Sono partiti tutti e quattro i thread del download! Sto scaricando a 90 KB! Una mezzoretta al max!
Grazie per il link. Non vedo l'ora di provarlo :D
WitchKing
10-10-2003, 00:10
http://mscnm156.home.comcast.net/mods/ZMod-COD-KARSniper-NM156.pk3
Questo...se diventate scemi a trovare il KAR98 sniper......
E poi non ditemi....che non sono....AVANTI !!!!
LOL
Scusa, cosa dobbiamo fare con questo file?
WitchKing
10-10-2003, 00:12
Non mandatemi a dormire..........senza almeno un piccolo commento da parte di uno di voi !
Me lo merito !
WitchKing
10-10-2003, 00:13
quello e' un mod........per avere il Kar98sniper.....in mano......se per caso non lo trovi in giro per la mappa......
Va messo nella cartella Main della demo.......
Ahhhhhhh.......che niubbo che sei !!!!!
Scherzo..........sono troppo eccitato !
WitchKing
10-10-2003, 00:16
Quello lo fai pure domani !!!!!!!!!!!!!!
Anzi...puoi lasciare anche perdere !!!!!!!
Non complichiamoci la vita............
PS: Va messo nella cartella " Main " della demo........casomai
Pure io sono eccitato! I can't wait!!! 48%...
Purtroppo mi devo alzare presto domattina...
Mi sa che fino a domani non riuscirò a provarlo...:cry:
WitchKing
10-10-2003, 00:41
Pure io sono eccitato! I can't wait!!! 48%...
Purtroppo mi devo alzare presto domattina...
Mi sa che fino a domani non riuscirò a provarlo...:cry:
OK......ci sentiamo domani...ok ?
Aaaargh ... non riesco a scaricare. :mc:
Il link non funziona!!!
Ne avete un altro???
mi date un link x scaricare questa seconda dem di cod?;)
Che dire... Spettacolo! Adrenalina pura! Mai visto un gioco di più coinvolgente di questo! E' vero, reale, sembra veramente di essere in guerra. I compagni agiscono in maniera realistica e questo aumenta ulteriormente il coinvolgimento (pensate un po' a quelli che salgono sul Panzer e gli tirano dentro la bomba a mano...). E poi anche la grafica (per quanto il motore sia vecchiotto) fa la sua splendida figura e il tutto gira fuidissimo anche sulla mia Ti 4200. Non ho parole per esprimere tutto il mio entusiasmo per questo capolavoro assoluto.
Lasciate perdere (per il momento...) le telenovelas HL2 e Doom 3, abbiamo qualcosa di (molto) meglio da fare!
Speriamo solo che esca veramente a novembre come dicono...
pioss~s4n
10-10-2003, 11:37
mi aggrego alla richiesta di un ulteriore link di aggancio venerando il soccorritore. :D
Originariamente inviato da pioss~s4n
mi aggrego alla richiesta di un ulteriore link di aggancio venerando il soccorritore. :D
Anch' io mi aggrego :cry: :cry: :cry: lo voglio vedere
Originariamente inviato da SPhinX
Anch' io mi aggrego :cry: :cry: :cry: lo voglio vedere
e siamo in tre :D
Charlie77
10-10-2003, 12:35
Che dire... Spettacolo! Adrenalina pura! Mai visto un gioco di più coinvolgente di questo! E' vero, reale, sembra veramente di essere in guerra. I compagni agiscono in maniera realistica e questo aumenta ulteriormente il coinvolgimento (pensate un po' a quelli che salgono sul Panzer e gli tirano dentro la bomba a mano...). E poi anche la grafica (per quanto il motore sia vecchiotto) fa la sua splendida figura e il tutto gira fuidissimo anche sulla mia Ti 4200. Non ho parole per esprimere tutto il mio entusiasmo per questo capolavoro assoluto.
Lasciate perdere (per il momento...) le telenovelas HL2 e Doom 3, abbiamo qualcosa di (molto) meglio da fare!
Speriamo solo che esca veramente a novembre come dicono...
E' stato confermato per la fine di ottobre...credo il 30 o il 31....c'era un post di Xilema a rigardo...
neanche a me funzziona li link. Ma se e' una demo ufficiale perche' nel sito CoD non se ne parla?
Azz, vorrei provare anch' io questa seconda demo...
Sto CoD mi puzza di gioc dell' anno !
E lo è Xil! Ti assicuro che lo è! Mai visto nulla di simile.
Scalda il tuo vecchio 56K (hai ancora un 56 k vero?) e scaricalo!
Scaricatelo usando un download manager ed attendete che parta. A me ci ha messo 5 minuti prima di partire, ma poi l'ho scaricato a 90 KB fissi. A quest'ora si dovrebbe trovare anche su altri siti però. Sempre che sia un demo ufficiale, ma credo di sì perchè alla fine ci sono tute le pubblicità come nel primo.
Scaricatelo usando un download manager ed attendete che parta. A me ci ha messo 5 minuti prima di partire, ma poi l'ho scaricato a 90 KB fissi. A quest'ora si dovrebbe trovare anche su altri siti però. Sempre che sia un demo ufficiale, ma credo di sì perchè alla fine ci sono tute le pubblicità come nel primo.
ehm marco, guarda che il file non esiste in quel link e non lo scarica. Lo avrete scaricato da li', ma di fatto ora non c'e' piu'
pioss~s4n
10-10-2003, 13:32
kianor stiamo infatti tutti, per l'appunto, attendendo nuovi mirrors. Sto lookando per il web ma non è ancora stata ufficializzata la news sul secondo download di COD sui siti di riferimento.
boh.
Allora la notizia ufficiale data da Activision e' che questa seconda Demo è esclusiva del prossimo numero di PC gamer (inghilterra e stati uniti) e verra' rilasciata ufficialmente in rete nei prossimi giorni.
Intanto ci sono siti che la ospitano, ma tutti i link postati nel forum ufficiale CoD vengono puntualmente deletati.
Attenderemo
TheRipper
10-10-2003, 13:45
Saoete quel'e' il fatto e' che questa seconda demo dovrebbe essere un'esclusiva di PCGamer per l'america...Ecco perche' non si trova ancora ufficialmente per la rete.:rolleyes:
Forse in alcuni canali "non convenzionali" qualcosa di trova...ma non e' facile.
X MarcoM
Una domanda...ma non avresti per caso la possibilita' di uppare il file compresso della demo in qualche spazio ftp gratuito? cosi' almeno lo prendiamo.;)
....
+ che scaldarlo, ti conviene buttarlo proprio e prendere un Adsl.... possibile XIL che non hai ancora una adsl.... dico A.D.S.L. !!!
Vabbè vuol dire chie ti racconteremo come è il gioco :D
Giullare
10-10-2003, 13:58
http://www.filefront.com/r.b/page__category_list/_filepath__/mohaacrew/CoD/_clear__page,filepath/_output.html
Cercate il file CallOfDuty.zip e click! ;)
pioss~s4n
10-10-2003, 14:17
X MarcoM
Una domanda...ma non avresti per caso la possibilita' di uppare il file compresso della demo in qualche spazio ftp gratuito? cosi' almeno lo prendiamo.;)
esatto. :)
Originariamente inviato da ztop
non va
io lo sto scaricando :confused: grazie giullare :)
Originariamente inviato da einj
io lo sto scaricando :confused: grazie giullare :)
anche io!!! :D
pioss~s4n
10-10-2003, 14:44
Partito. :cool:
socialscalator
10-10-2003, 15:54
vi prego.... prima di stasera non riuscirò a scaricarla (adsl permettendo).... ditemi com'è..... postate qualche screen... insomma datevi da fare :D
Magari condividetela dentro kazaa in maniera che solo noi del forum possiamo scaricarla. :D
L'ultimo indirizzo postato non è della prima demo?
Siete sicuri che sia di questa seconda missione?
Inoltre vedo due file uno di 174.99 MB e l'altro di 160.91 MB.
Qual'è? :confused: :confused:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
TheRipper
10-10-2003, 16:35
Dovrebbe essere quello da 160 ;)
Bel gioco, peccato per la grafica.
pioss~s4n
10-10-2003, 16:42
Originariamente inviato da werted
...
TheRipper
10-10-2003, 16:45
:D :D :D
socialscalator
10-10-2003, 16:45
... ma se dicono che sia stupendo di grafica......
:eek:
dico peccato xche' non ci vedo nulla di innovativo rispetto ad altri titoli del genere
WitchKing
10-10-2003, 17:39
dico peccato xche' non ci vedo nulla di innovativo rispetto ad altri titoli del genere
Sai come diciamo qui.....di uno come te ?
" Ha il culo troppo...pieno...... "
Spero........non ti offendi.......
Un po' per scherzo....un po' sul serio......
WitchKing
10-10-2003, 17:41
Dai raga....il file e' questo !
http://www.filefront.com/r.b/page__file_info/_filepath__/mohaacrew/CoD/CallofDuty.zip/_clear__page,filepath/_output.html
WitchKing
10-10-2003, 17:45
Faccio il buono....ecco un po' di shots....
http://caskou.proboards18.com/index.cgi?board=forumcod&action=display&num=1065781598&start=0
In effetti graficamente non è che sia proprio al top... Il motore del resto non è propriamente "nuovo" e i suoi limiti prima o poi devono pur venir fuori, nel 2003. Del resto COD dovrebbe superare la concorrenza per quanto riguarda l'AI, non per poligoni/texture/effetti. Anche se alla fine si ha un mostruoso senso di deja-vù giocandoci...
Nota: ho come la netta sensazione che dopo MaxPayne2 l'engine e in generale il "mondo 3d" di altri titoli in commercio sembreranno prodotti dell'epoca del Vic20...
Originariamente inviato da Giullare
http://www.filefront.com/r.b/page__category_list/_filepath__/mohaacrew/CoD/_clear__page,filepath/_output.html
Cercate il file CallOfDuty.zip e click! ;)
Grazieeee sta scaricando, :D :D peccato che vada un po piano!
WitchKing
10-10-2003, 19:10
Originariamente inviato da Bako
In effetti graficamente non è che sia proprio al top... Il motore del resto non è propriamente "nuovo" e i suoi limiti prima o poi devono pur venir fuori, nel 2003. Del resto COD dovrebbe superare la concorrenza per quanto riguarda l'AI, non per poligoni/texture/effetti. Anche se alla fine si ha un mostruoso senso di deja-vù giocandoci...
Nota: ho come la netta sensazione che dopo MaxPayne2 l'engine e in generale il "mondo 3d" di altri titoli in commercio sembreranno prodotti dell'epoca del Vic20...
Tu aspetta pure i poligoni di HL2 e Doom3.......
Io mi "accontento" di quelli di CoD !
:p
Tu aspetta pure i poligoni di HL2 e Doom3....... Aspettare? Neanche molto dai. MaxPayne2 è in uscita questo mese. COD anche? Non lo so non ricordo le date. Stesso periodo e tecnologicamente ci sono anni luce di differenza se messi uno accanto all'altro. Max mi pare qualcosa di straordinario, qualcosa di effettivamente mai visto nel mondo dei videogiochi. Deja-vù in questo caso... per fortuna no. COD? Quake3 engine (uuuhhh nuovoooo...) e una ambientazione nuoooova...
Purtroppo non ho la possibilità di uppare il file.
L'engine di CoD sarà anche vecchio, ma qui è usato come mai prima d'ora. Per me è bellissimo anche graficamente.
E poi non è tanto importante la grafica, ma tutto il gioco nel suo insieme e CoD è una vera esperienza.
Per favore non confondiamo CoD con Max Payne. Sono due tipi di giochi diversi. Non dubito che Max Payne 2 sia bellissimo, ma io preferisco di gran lunga gli fps piuttosto che quelli alla Tomb Raider.
negator136
10-10-2003, 19:39
Originariamente inviato da WitchKing
Tu aspetta pure i poligoni di HL2 e Doom3.......
Io mi "accontento" di quelli di CoD !
:p
concordo pienamente!!
anzi, attendendo CoD mi sono gustato spearhead (ebbene sì, solo ora :p) e al più presto mi gusterò anche breaktrouth (o come cavolo si scrive)... e non mi sebra affatto che la grafica di questa serie magnifica (va bè, lo so magnifica è riduttivo :D) sia poi così scadente
ora mi scarico hidden&dangerous (è gratis!!!) e devo dire che per il momento anche se doom3 e hl2 non dovessero mai uscire la cosa non mi toccherebbe neppure di striscio!!!
W MOHAA e speriamo anche CoD!!!
bye
negator136
10-10-2003, 19:43
L'engine di CoD sarà anche vecchio, ma qui è usato come mai prima d'ora. Per me è bellissimo anche graficamente.
E poi non è tanto importante la grafica, ma tutto il gioco nel suo insieme e CoD è una vera esperienza.
Per favore non confondiamo CoD con Max Payne. Sono due tipi di giochi diversi. Non dubito che Max Payne 2 sia bellissimo, ma io preferisco di gran lunga gli fps piuttosto che quelli alla Tomb Raider.
già che ci sono quoto anche te :D
e aggiungo che il quake3 engine funziona egregiamente al max del dettaglio e a risoluzioni elevate su sistemi meno potenti come il mio mentre dobbiamo ammettere che per far girare alcuni giochi su configurazioni un po datate bisognava per lo meno abbessare il livello delle textures con conseguente perdita di impatto visivo spettacolare...
WitchKing
10-10-2003, 19:46
Aspettare? Neanche molto dai. MaxPayne2 è in uscita questo mese. COD anche? Non lo so non ricordo le date. Stesso periodo e tecnologicamente ci sono anni luce di differenza se messi uno accanto all'altro. Max mi pare qualcosa di straordinario, qualcosa di effettivamente mai visto nel mondo dei videogiochi. Deja-vù in questo caso... per fortuna no. COD? Quake3 engine (uuuhhh nuovoooo...) e una ambientazione nuoooova...
Ho tenuto su' il primo Max Payne.....forse per 10 min........
Non me ne puo' fregar di meno del 2.......
Non sopporto i giochi alla " Lara Croft ".....in terza persona.......
Io mi dedico solo agli FPS........e al multiplayer.......
Come vedi...degustibus........
:D
Stavo parlando di motore grafico e tecnologia. Che MaxPayne e Cod siano generi diversi per fortuna lo vedo anche io. Direi quindi che sarebbe stato molto interessante vedere qualcosa di "nuovo", piuttosto che l'ennesimo riciclo del motore di Q3 (fatto benissimo, e ci mancherebbe che fosse uno schifo ragazzi... siamo nel 2003). Tra l'altro vedere tutti quei mezzi e non poterli guidare come ormai ci si sta abituando a fare... è una vera tristezza.
TheRipper
10-10-2003, 19:50
Raga' secondo me e' inutile tirare fango sul motore e sulla grafica di CoD! cioe' oltre che inutile mi sembra anche stupido perche' il motore e' vecchissimo e non si puo' certo paragonare al max engine2 o al source!:rolleyes: Cmq cio' non toglie che sia divertente..divertente a bestia! anche piu' di mohaa! almeno da quello che ho potuto vedere...
Vale la stessa di halo, anzi per cod vale anche di piu' perche' il motore e' ottimizzatisimo e fila come una scheggia senza incertezze :D
Io non vedo l'ora che esca! lo aspetto molto piu' di Max Payne 2!;)
Cmq considerando che e' fatto col motore di q3 la grafica e' SUPERBA!;)
WitchKing
10-10-2003, 19:50
Purtroppo non ho la possibilità di uppare il file.
Allora Marco..........che dici.......avanzo una birra da te......per la notizia della demo ?
Originariamente inviato da Xilema
Azz, vorrei provare anch' io questa seconda demo...
Sto CoD mi puzza di gioc dell' anno !
Eh eh nn vorrei dire na cavolata ma misa proprio che sara cosi!!! Davvero realistico...gi ala prima demo era impressioante...se e vero cio che si dice di questa...!:eek: :eek:
Ps. Cacchio nn riesco a scaricarla!!!:muro:
La sto scaricando a 40kb/sec .... ora il link di prima funziona ;)
Spero di terminare il download prima di uscire
Sto per vederlo anche io :eek: :eek: :eek:
Scaricato e giocato..... :eek: :eek: :cry: :cry:
MERAVIGLIOSO!!!! Se solo tutte le 24 missioni sono cosi è il gioco dell'anno sicuro......
Non ho parole... (Xilema scaricalo subito!!!! :D :D ). Animazioni bellissime e una grafica pulita e molto meglio di quella di Breakthrough.
Ci sarà ovviamente una modalita multiplayer vero?
GRAZIE per il link e CIAOOOOOOOOOOOO
Azz ... ha rallentato ... mi sa che dovrò terminarlo domani mattina (server iper intasati permettendo :( )
Blindman
10-10-2003, 21:02
Finito ora.....senza parole.... :eek:
Se il gioco mantiene questo livello per tutte le missioni ( ma sembra che quelle di Stalingrado sia ancora meglio) siamo difronte ad un capolavoro che ha pochi eguali...gioco dell'anno, ma non solo :
:eek:
WitchKing
10-10-2003, 21:05
Originariamente inviato da romange
Scaricato e giocato..... :eek: :eek: :cry: :cry:
MERAVIGLIOSO!!!! Se solo tutte le 24 missioni sono cosi è il gioco dell'anno sicuro......
Non ho parole... (Xilema scaricalo subito!!!! :D :D ). Animazioni bellissime e una grafica pulita e molto meglio di quella di Breakthrough.
Ci sarà ovviamente una modalita multiplayer vero?
GRAZIE per il link e CIAOOOOOOOOOOOO
Contento sia piaciuto !
Altro che ci sara' il multiplayer !!!!!!
E la IW ha ASSICURATO i tools di sviluppo.....non solo per le mappe.....
La comunita' dei modders e' gia' in fermento........
E ricordo a tutti che dietro ci sta Activision.......altro che EA !
Activision sarebbe idiota a non supportare sta perla di gioco......
E siccome credo che non siano affatto scemi........lo faranno !
Anche loro si rendono conto di avere per le mani .....qualcosa di grosso !
E da come si sono mossi finora....sembra che abbiano una minima considerazione della comunita' che si sta formando......
Basta ricordare la storia dell' esclusiva della prima demo data a Fileplanet.......poi rimangiata da Activision stessa......a furor di popolo.......
Stesso discorso per IW.......danno ascolto alla comunita'......come sulla storia della Kill Cam......
Hanno assicurato una patch subito dopo l'uscita del gioco.....per permettere al server di disabilitare questa opzione.......che all' inizio pareva essere fissa.........non opzionale......
I can't wait !
TheRipper
10-10-2003, 21:35
cos'e' la kill cam:confused:
WitchKing
10-10-2003, 21:53
cos'e' la kill cam:confused:
Vi vedo poco informati.....
Kill Cam.....dove Cam sta per...Camera......
Sta cosa funziona nel mutiplayer......e secondo la IW dovrebbe essere una sorta si anticheat....almeno questa era la loro intenzione......
Ti spiego brevemente......
Sei in multiplayer.....
Stai strisciando quatto quatto...come un gatto........tra le rovine o i cespugli con magari in mano uno sniper......per trovarti una cuccia da dove poter cecchinare qualcuno di passaggio.....
Ad un tratto........bang........ti ritrovi con gli occhi al cielo......senza sapere cosa.....chi........ come..........
Hai 2 possibilita'.......
O fai respawn immediato.........oppure azioni con un tasto....la KILL CAM.......
Azionando la Kill Cam.......... a partire dalla tua morte.....vai a ritroso nel tempo....per 7 secondi......e sullo schermo hai la visuale in prima persona....di quello che ti ha mandato a miglior vita !
L'idea non e' male.......ma ha suscitato parecchie perplessita' !
Utile per vedere magari qualcuno che usa qualche cheat...tipo wallhack......ma scocciante magari...perche' rivela la posizione di quello che ti ha ucciso....
Specialmente nelle clanwar.....non sarebbe una cosa aprezzata.......
La Kill Cam era partita come una cosa non opzionale da parte del server.......
Ma la IW........visto la perplessita' della comunita'.....ha deciso di rendere la KILL Cam una opzione server side......
E per me....e' la cosa migliore da fare.........
TheRipper
10-10-2003, 22:05
oh capito :D ! Beh io non e' che gioco spessissimo in multiplayer ecco perche' ero disinformato.
Cmq questa scelta di renderla opzionale e' la migliore pure secondo me;) Anche se la kill cam potrebbe essere davvero utile sia per scovare chi usa i cheat sia per contrastare i campeggiatori, che a quel punto si troverebbero scovati immediatamete...
Ma credo che nei giochi come moh accamparsi sia consentito immagino..
WitchKing
10-10-2003, 22:07
I fatto che sara' il server a decidere...taglia la testa al toro.....
Siamo poi noi a decidere che tipo di server scegliere...su cui giocare.....
Cosi' si accontentano tutti........
TheRipper
10-10-2003, 22:10
Una domandona...
ma che linea avete per giocare decentemente?;)
WitchKing
10-10-2003, 22:21
ADSL Tin 640/128......messa in FAST......
WitchKing
10-10-2003, 22:24
ADSL Tin 640/128......messa in FAST......
C:\WINDOWS>tracert www.ngi.it
Rilevazione instradamento verso www.ngi.it [194.185.88.15]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 15 ms 21 ms 14 ms 192.168.100.1
2 15 ms 14 ms 16 ms r-ts20-2-vl2.opb.interbusiness.it [195.31.14.235
]
3 23 ms 21 ms 22 ms r-mi208-ts20.opb.interbusiness.it [151.99.101.1]
4 22 ms 22 ms 21 ms 151.99.75.164
5 25 ms 23 ms 22 ms 151.99.98.226
6 22 ms 22 ms 23 ms 217.29.73.2
7 26 ms 27 ms 23 ms srp2-0.wf1-gsr1.net.inet.it [194.185.46.140]
8 26 ms 24 ms 26 ms ge7.wf1-hgr12a.wf.inet.it [213.92.7.3]
9 22 ms 22 ms 22 ms 213.92.34.19
10 26 ms 26 ms 36 ms wsd-1.ngi.it [194.185.88.249]
11 25 ms 24 ms 27 ms www.ngi.it [194.185.88.15]
Rilevazione completata.
TheRipper
10-10-2003, 22:32
C:\WINDOWS>tracert www.ngi.it
Rilevazione instradamento verso www.ngi.it [194.185.88.15]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 9 ms 20 ms 10 ms 192.168.100.1
2 11 ms 10 ms 10 ms r-rm214-vl19.opb.interbusiness.it [80.21.7.24]
3 17 ms 10 ms 10 ms r-rm215-rm214.opb.interbusiness.it[80.17.211.137]
4 17 ms 20 ms 20 ms 151.99.98.102
5 24 ms 20 ms 20 ms 151.99.75.226
6 25 ms 20 ms 20 ms 80.17.211.198
7 26 ms 20 ms 20 ms 217.29.73.2
8 22 ms 20 ms 20 ms 194.185.46.164
9 22 ms 30 ms 20 ms 213.92.7.3
10 24 ms 20 ms 20 ms 213.92.34.19
11 25 ms 30 ms 30 ms 194.185.88.249
12 25 ms 20 ms 20 ms www.ngi.it [194.185.88.15]
Rilevazione completata.
:D :D :D che dici mi unisco?
WitchKing
10-10-2003, 22:41
Eheheheh........qualcosa ci accomuna....oltre a CoD.......
LOL !
PS: Deduco anche che tu stai a Roma.......
Come sono sicuro tu deduci che io sto a.......... ?
:rolleyes:
WitchKing
10-10-2003, 22:46
Cmq raga......eccovi un link...........
http://www.filefront.com/r.b/page__file_info/_clear__page,filepath/_filepath__/mohaacrew/CoD/CallofDuty.zip/_output.html
ops......mi sa che hanno levato anche questo..........sorry
pioss~s4n
10-10-2003, 22:50
Appena provato questa seconda demo e senza sbilanciarmi dico : ci siamo :) . Tanto di cappello a chi è riuscito a clonare MoH appportando tutte quelle migliorie grafiche tali da renderlo appetitoso quanto il primo Medal Of Honor con quel pizzico di gameplay in più reso magistrale dalla cura riposta nella programmazione dei bot-squadra :) . Gli effetti ci sono tutti ( anche qualcuno in più - ho le orecchie in frantumi ) e l'adrenalina sale ogni passo, dietro ogni angolo, appostati sopra una mansarda con il fucile da cecchino. La sensazione di esserci c'è tutta, e la puntualità della risposta dell'armamento, pure. Siamo alle prese con un Capolavoro del genere, come lo è stato Medal Of Honor: Allied Assault un anno fa. La mappa presenta ottimi tocchi scenici e un grosso livello di 'abbattimento' delle mura :D . 160 mb sono tanti, la missione deframmentata in una serie di obbiettivi si porta a termine dopo una 20'ina di minuti, e quello che rimane una volta terminata, non è amaro in bocca ma solo bisogno di giocare alla versione completa.
Aspettiamolo con il portafoglio pieno, merita di essere comprato subito.
A voi.
TheRipper
10-10-2003, 22:55
PS: Deduco anche che tu stai a Roma.......
Milano forse? ;)
TheRipper
10-10-2003, 22:57
Appena provato questa seconda demo e senza sbilanciarmi dico : ci siamo . Tanto di cappello a chi è riuscito a clonare MoH appportando tutte quelle migliorie grafiche tali da renderlo appetitoso quanto il primo Medal Of Honor con quel pizzico di gameplay in più reso magistrale dalla cura riposta nella programmazione dei bot-squadra . Gli effetti ci sono tutti ( anche qualcuno in più - ho le orecchie in frantumi ) e l'adrenalina sale ogni passo, dietro ogni angolo, appostati sopra una mansarda con il fucile da cecchino. La sensazione di esserci c'è tutta, e la puntualità della risposta dell'armamento, pure. Siamo alle prese con un Capolavoro del genere, come lo è stato Medal Of Honor: Allied Assault un anno fa. La mappa presenta ottimi tocchi scenici e un grosso livello di 'abbattimento' delle mura . 160 mb sono tanti, la missione deframmentata in una serie di obbiettivi si porta a termine dopo una 20'ina di minuti, e quello che rimane una volta terminata, non è amaro in bocca ma solo bisogno di giocare alla versione completa.
Non posso che quotare in toto :D
non c é neinte da fare..quando il buon phoenix vede i seguiti del vecchio medal si esalta come un bambino con la marmellata:D
io sottoscrivo ancora una volta i giudizi del buon baku(gran gioco ma solito deja-vù)..credo cmq che la nota più positiva sia, come si accennava prima, che sto gioco é finalmente in mani giuste quanto a potenziale per il multi(visto come la E.A ha trattato medal:rolleyes:..qui penso sarà molto diverso e lo spero, visto che se farò lacquisto.. lo farò solo per il multi)
se son rose..
P.S phoenix.. comincia a preparare un nuovo phr va' ;)
WitchKing
10-10-2003, 23:04
Originariamente inviato da pioss~s4n
Appena provato questa seconda demo e senza sbilanciarmi dico : ci siamo :) . Tanto di cappello a chi è riuscito a clonare MoH appportando tutte quelle migliorie grafiche tali da renderlo appetitoso quanto il primo Medal Of Honor con quel pizzico di gameplay in più reso magistrale dalla cura riposta nella programmazione dei bot-squadra :) . Gli effetti ci sono tutti ( anche qualcuno in più - ho le orecchie in frantumi ) e l'adrenalina sale ogni passo, dietro ogni angolo, appostati sopra una mansarda con il fucile da cecchino. La sensazione di esserci c'è tutta, e la puntualità della risposta dell'armamento, pure. Siamo alle prese con un Capolavoro del genere, come lo è stato Medal Of Honor: Allied Assault un anno fa. La mappa presenta ottimi tocchi scenici e un grosso livello di 'abbattimento' delle mura :D . 160 mb sono tanti, la missione deframmentata in una serie di obbiettivi si porta a termine dopo una 20'ina di minuti, e quello che rimane una volta terminata, non è amaro in bocca ma solo bisogno di giocare alla versione completa.
A voi.
Condivido............
Apprezzo anche il fatto che non sia il solo ad essere cosi' ben impressionato......
Ormai sono diventato piuttosto esigente.....sia per la mia eta'....sia per il numero di FPS passati tra le mie mani.......
Ma CoD si sta rivelando come un compendio di tutto quello che avremmo sempre voluto che fosse un FPS ambientato nella WW2......
Almeno questo e' il mio giudizio.......
Ci sono giochi in cui basta giocarci per 5 min....per capire che ci si trova davanti a qualcosa di speciale....
CoD e' questo........
CoD mi sembra tutto quello che avrebbe dovuto essere MoHAA sin dall'inizio.......
Rocket e shotgun in MoHAA pare siano dovuti alla volonta' della EA.....non dei 2015....gli sviluppatori del gioco.......
E non occorre che spieghi il perche'..vero ?
I 2015 erano formati da 30 persone.......al momento del lavoro su MoHAA.......
Se ne sono andati in 22 per formare la IW ( notizia datami direttamente da un membro IW ) che sta facendo CoD...sotto l'ala di Activision...
Activision sembra non immischiarsi troppo nel concept del gameplay......infatti credo proprio che non troveremo rocket e shotgun in CoD......nel multiplayer.......
E questa mi sembra una cosa buona.....
WitchKing
10-10-2003, 23:05
Milano forse? ;)
Spiritoso !
:muro:
pioss~s4n
10-10-2003, 23:06
credo proprio che non troveremo rocket e shotgun in CoD......nel multiplayer.......
E questa mi sembra una cosa buona.....
direi ottima :) .
WitchKing
10-10-2003, 23:07
Originariamente inviato da optic
non c é neinte da fare..quando il buon phoenix vede i seguiti del vecchio medal si esalta come un bambino con la marmellata:D
io sottoscrivo ancora una volta i giudizi del buon baku(gran gioco ma solito deja-vù)..credo cmq che la nota più positiva sia, come si accennava prima, che sto gioco é finalmente in mani giuste quanto a potenziale per il multi(visto come la E.A ha trattato medal:rolleyes:..qui penso sarà molto diverso e lo spero, visto che se farò lacquisto.. lo farò solo per il multi)
se son rose..
P.S phoenix.. comincia a preparare un nuovo phr va' ;)
Se i tipi della IW fanno le cose a modo.....forse non servira' ne' un CKR ne' un PHR........
Da quello che so pero'....Crown King (CKR ).......sta gia' affilando le armi....
LOL !
PS: A proposito di dejavu'......un FPS sulla WW2....resta un FPS sulla WW2........non è che concettualmente possa cambiare piu' di tanto !
Gia' MoHAA ci ha dato emozioni alla grande......
CoD lo vedo quasi come un MoHAA 2......
TheRipper
10-10-2003, 23:08
Ragazzi...non immagino cosa potrebbe essere una partita a CoD in modalita' cooperativa...:eek:
WitchKing
10-10-2003, 23:13
Ragazzi...non immagino cosa potrebbe essere una partita a CoD in modalita' cooperativa...:eek:
Peccato che il cooperative non ci sara'..........
Ma confido moltissimo nel multiplayer.........
E nell'entusiasmo dei modders che stanno scalpitando......
E nella promessa della IW di supportare il gioco......
Ho l'impressione che sia IW che Activision stiano facendo le cose sul serio........e bene........
Charlie77
10-10-2003, 23:31
Aspettare? Neanche molto dai. MaxPayne2 è in uscita questo mese. COD anche? Non lo so non ricordo le date. Stesso periodo e tecnologicamente ci sono anni luce di differenza se messi uno accanto all'altro. Max mi pare qualcosa di straordinario, qualcosa di effettivamente mai visto nel mondo dei videogiochi. Deja-vù in questo caso... per fortuna no. COD? Quake3 engine (uuuhhh nuovoooo...) e una ambientazione nuoooova...
Allora cacchio
;)
...ci lamentiamo se i giochi sono pesanti e non girano...ci lamentiamo se non viene ottimizzato nulla...ci lamentiamo se le schede 3d non vengono sfruttate...
Call of duty è un gioco ottimizzato ( motore di quake 3 )su cui le schede medio basse possono ancora dire la loro...come la mia.
Sicuramente Max payne 2 sarà un mostro graficamente ma quanto costerà farlo girare a 30 frame?
Su un sistema medio basso call of duty sarà meglio di max payne 2...
pioss~s4n
10-10-2003, 23:35
Originariamente inviato da Charlie77
Sicuramente Max payne 2 sarà un mostro graficamente ma quanto costerà farlo girare a 30 frame?
Su un sistema medio basso call of duty sarà meglio di max payne 2...
MP2 sarà una storia bella blablabla..
COD un gioco che ti terrà per i coglioni :D ;) .
Originariamente inviato da dani&l
+ che scaldarlo, ti conviene buttarlo proprio e prendere un Adsl.... possibile XIL che non hai ancora una adsl.... dico A.D.S.L. !!!
Vabbè vuol dire chie ti racconteremo come è il gioco :D
E' una questione burocratica !!!
Il modem ADSL ce l' ho già pronto, ed è un modem da paura: l' ultimo della US robotics.
Se qui cialtroni dell' infostrada decidono di darmi la linea...
Ho appena finito di giocarci....devo dire che è veramente veramente bello! Specialmente la fisica delle armi è molto curata :D :D l' ambientazione è molto bella è il sonoro è stupendo!! Se verrà adeguatamente supportato ed avrà un multiplayer all' altezza avrà molta fortuna! :eek: :p
C' è chi dice che la scena dei coscritti che vanno verso la morte durante la terza campagna, quella russa sia qualcosa che ridicolizza persino lo sbarco in Normandia di MOHAA.
io non resisto più: ho provato la prima demo un mese fa circa, e si è subito intravisto il capolavoro...
C' è chi dice che la scena dei coscritti che vanno verso la morte durante la terza campagna, quella russa sia qualcosa che ridicolizza persino lo sbarco in Normandia di MOHAA.
io non resisto più: ho provato la prima demo un mese fa circa, e si è subito intravisto il capolavoro...
coscritti? volevi dire cosacchi?
giruz
WitchKing
11-10-2003, 00:08
Originariamente inviato da giruz
coscritti? volevi dire cosacchi?
giruz
coscritti russi............che poi nei barconi sul Volga ci siano anche cosacchi.....chi puo' dirlo ???????
LOL !!!!!
Sicuramente ci sara' lo "sniper".....di " Enemy at the Gate ".....se qualcuno l'ha visto !
Ehehehehh..........
Io gioco a Mohaa da molto tempo (forse troppo) e devo dire che anche dalla demo si intuisce che questo gioco trasmette altre emozioni, sei completamete coinvolto nell' ambiente....non so come spiegarlo :D :D mi ha preso parecchio!!
Non vedo l' ora che esca!! :sofico:
TheRipper
11-10-2003, 00:25
Sicuramente ci sara' lo "sniper".....di " Enemy at the Gate ".....se qualcuno l'ha visto !
Chi Vassilli Zaizev(o come diavolo si scrive)? :D
Si sicuramente ci sara' anche lui! speriamo che non ci colpisca in capa! ;)
antarespd
11-10-2003, 01:13
Ho scaricato questa seconda demo e sono basito :eek:
...é la continuazione della prima demo/episodio quando alla fine della mappa dopo la distruzione dell'ultima flak l'ufficiale americano dice di aspettarsi un contrattacco tedesco la mattina dopo ...e che razza di contrattacco!
Appassionato di questo genere sulla WWII ho giocato la maggior parte degli fps in circolazione e adesso gioco a WWII Online (http://www5.playnet.com/bv/wwiiol/index.jsp) dove mi sento realizzato :D ma, questo Call of Duty... con il motore di quake!! ...non ho parole!
Sai come diciamo qui.....di uno come te ?
" Ha il culo troppo...pieno...... "
Spero........non ti offendi.......
Un po' per scherzo....un po' sul serio......
:wtf:
Mi sembra evidente che graficamente ci sia poco o nulla di nuovo.
Cmq ripeto che il gioco mi e' piaciuto ed e' molto coinvolgente, spero solo che venga sviluppato un buon multiplayer che mi convinca ad abbandonare enemy territory.
Allora Marco..........che dici.......avanzo una birra da te......per la notizia della demo ?
Accidenti se la avanzi... :D
Ti sarò eternamente riconoscente...
Comunque vedo che questo demo ha convinto praticamente tutti. Effettivamente è una delle cose migliori che abbia mai visto nella mia ormai ultraventennale esperienza di giocatore di videogames.
Appena provata ... che dire ... BELLO.
Da giocare però rigorosamente con il volume al massimo.
Credo abbiano fatto miracoli con il pur vetusto motore di quake 3 ... ma in ogni caso non è e non sarà la grafica il punto di forza di questo gioco, ma senz'altro il coinvolgimento.
Non vedo l'ora che esca :cool:
TheRipper
11-10-2003, 11:10
Il sonoro ragazzi, il SONORO! e' una delle cose piu' belle mai sentite fin'ora...mai CREATE!
e non sto dicendo stupidaggini...
Ancora non sono riuscito a giocare a questa seconda demo, ma la prima era un qualcosa di favoloso!
E ve lo dice un possessore di megaworks 550 5.1...La sensazione di essere li' e' troppo tangibile e realistica...
Il subwoofer produce per tutto il tempo un mormorio di sottofondo che ti fa tremare il petto e aumenta mano a mano che ci si avvicina all'artiglieria della contraerea! inoltre tutto intorno si sentono voci di battaglia, colpi in lontananza, rumorini, fruscii...
Inoltre le esplosioni sembrano vere! sembra che ti stanno bombardando la casa!...cosi' come gli spari delle varie armi! mai sentito nulla di piu' vicino al reale...
Che dire...:ave: IW
quello e' un mod........per avere il Kar98sniper.....in mano......se per caso non lo trovi in giro per la mappa......
Va messo nella cartella Main della demo.......
Ahhhhhhh.......che niubbo che sei !!!!!
Scherzo..........sono troppo eccitato !
Messo,ma non mi ritrovo niente in mano:confused:
BYe
pioss~s4n
11-10-2003, 12:22
Il sonoro ragazzi, il SONORO! e' una delle cose piu' belle mai sentite fin'ora...mai CREATE!
aspetta di sentire le esplosioni di questa seconda demo :D .
Staccherai gli occhi dal monitor e ti guarderai attorno..incredulo
;)
mandangez
11-10-2003, 12:32
non riesco ancora a scaricare!!!:confused: :muro:
file front è sempre perennemente intasato....
Possibile che su gamespy e compagnia ancora non si trovi???
avete per favore altri link?
THK...:oink: :mad:
WitchKing
11-10-2003, 14:05
Originariamente inviato da rubex
BYe
Controlla bene che quel file *.pk3 stia nella cartella Main della demo.....
Siccome a me funziona........indovina chi sta sbagliando qualcosa..........
pioss~s4n
11-10-2003, 14:11
ho scaricato l'ultimo movie, http://www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=21198
e nei titoli di coda pubblicitari risulta chiara la commercializzazione per Novembre. :(
Chi ha osato dire che sarebbe uscito a Ottobre la pagherà! :boxe:
Originariamente inviato da rubex
BYe
Non ti preoccupare, tanto si trova facilmente durante il gioco. Comunque è più preciso quello che si trova nel finale della demo, subito dopo il pezzo dove i nostri compagni fanno saltare il carro gettandogli dentro una granata.
Non ti preoccupare, tanto si trova facilmente durante il gioco. Comunque è più preciso quello che si trova nel finale della demo, subito dopo il pezzo dove i nostri compagni fanno saltare il carro gettandogli dentro una granata.
Ma io mica l'ho visto quando fanno saltare il carro con una granata :what:
Li ho fatti saltare tutti con il panzerfaust io :cool:
PhoEniX-VooDoo
11-10-2003, 16:29
uhmz un url che non sia file front ?
lo vojo provare ankio, ho fnito la prima demo 5-6 volte :oink:
WitchKing
11-10-2003, 16:30
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
uhmz un url che non sia file front ?
lo vojo provare ankio, ho fnito la prima demo 5-6 volte :oink:
Solo 5-6 volte ???????????
Allora non ti meriti uno straccio di link !!!!!!!!!
mi serve un link funzionante........:muro:
i suoni sono molto realistici ... sembra di essere nel mezzo del film black hawk down :D
majin mixxi
11-10-2003, 17:59
bellissima anche questa demo,questo gioco sara' bellissimo :)
gianlu75xp
11-10-2003, 18:09
Che gioco! Altro che Unreal2...una palla mortale! I giochi non si fanno di sola grafica...partendo dal presupposto che la grafica di CoD è qualcosa di eccezionale se ricavato dal motore di Q3... è un insieme di cose: coinvolgimento (Mohaa....Rtcw), colonna sonora (chi non si ricorda il passaggio di pianoforte di Max Payne?), AI dei nemici, longevità, multiplayer... l'insieme di queste cose decreta un successo... se la storia è insignificante cosa può mai fregarcene di qualche effetto di luce in +, a maggior ragione se bisogna abbassare qualità di texture, risoluzione ecc ecc per farli girare decentemente su una macchina che non costi 3 mila euro?
Ben vengano titoli come CoD che sfruttano al meglio un'engine consolidato riuscendo a stupire anche per i sopracitati aspetti...
la mia speranza è che Hl2 e Doom3 non si rivelino 2 flop mostruosi... dopo i tanti annunciati lanci e proclami intrisi di marketing non vorrei mancasse il rispetto per il consumatore finale, frustrato per mesi e mesi con l'idea di avere un sistema sottosviluppato per questi titoli... o almeno... troppo precocemente :eek:
Inizio a pensare che il lancio di questi titoli venga rimandato ad arte... ma questa è una mia personalissima opinione.
Quoto totalmente.
Molto meglio un engine grafico vetusto ma portato ai suoi estremi limiti e che gira su qualsiasi computer senza problemi, piuttosto che nuovi engine sofisticatissimi che ci costringono a modificare il sistema ogni sei mesi e che magari non riusciremo a far girare comunque in maniera decente senza scendere ad ignobili compromessi. L'importante è che il gioco sia di grande livello, coinvolgente, che riesca a trasmettere quelle senzazioni ed emozioni che il giocatore si aspetta di provare. Ben vengano quindi capolavori (azzardo questo giudizio ancora prima di aver visto il gioco finale...) come Call of Duty.
Beh non esageriamo ... e' bellino ma assolutamente non un capolavoro (se il gioco rispecchia la demo)
Beh non esageriamo ... e' bellino ma assolutamente non un capolavoro (se il gioco rispecchia la demo)
EHHH?????
NON E' UN CAPOLAVORO?? E' UNA FIGATA SPAZIALEEEE!
ma per caso hai :gluglu: ???
:)
giruz
WitchKing
11-10-2003, 19:29
Diciamo uuna cosa seria.......
Saro' scemo....ma se mi avessero detto che l'engine di CoD e' propietario.....e non ha niente a che vedere con l'engine di Q3......io ci avrei creduto......
Non so voi........
WitchKing
11-10-2003, 19:31
Originariamente inviato da giruz
EHHH?????
NON E' UN CAPOLAVORO?? E' UNA FIGATA SPAZIALEEEE!
ma per caso hai :gluglu: ???
:)
giruz
werted......la prossima volta fatti una canna "normale" prima di postare qui.......NON LA CANNA FUMARIA DEL TUO CONDOMINIO !!!!!!!!!!
stealth81-
11-10-2003, 19:43
Scusate ma quando è prevista l'uscita di questo fantastico gioco?
Ho provato la prima demo e devo dire che è fatto benissimo!!!Me lo sono proprio gustato :eek:
sono da 2 ore in attesa da file front, e nn parte...devo riprovare o sono in coda`?:wtf:
PhoEniX-VooDoo
11-10-2003, 20:13
a me e partito senza prob 15 min fa al primo colpo !! ( file front )
che ( Y ) :sofico: ..."galleggia" da 30 a 40kb/s
bye
antarespd
11-10-2003, 20:55
Ciao werted,
per favore potresti darci un parere più costruttivo?
Grazie ;)
TheRipper
11-10-2003, 22:02
rega'..qualcuno di voi ha la possibilita' di pubblicare in un ftp gratuito il file del demo?
per favore...almeno cosi' lo scarichiamo in tranquillita'!
Ame filefront non parte! :cry: :cry: :cry: help!
PhoEniX-VooDoo
11-10-2003, 22:16
io lo posso uppare, però mi ci vogliono 3.5 ore circa, come velocità in upload vado solo sui 13kb/s (contro i 82 in download, connessione bilanciata :D )
Stasera però non posso, se volete lo faccio domani mattina senza prob :)
bye!
P.S. però il server dove lo uppo sta a Zurigo, a casa di un mio amico che manda al massimo sui 30kb/s...quindi se vi vi ataccate in massa la vedo dura...non so
TheRipper
11-10-2003, 22:17
per me va bene ;)
gandalfone
11-10-2003, 22:25
Originariamente inviato da ztop
l i n k ....:cry:
File front, devi provare e riprovare finche nn parte.
gianlu75xp
11-10-2003, 22:54
Io l'ho scaricato a partire dalle 18.30 dal link postato precedentemente con Filefront... è partito subito il download...media di 26 kb/sec. Non disperate, arriverà anche a voi ;)
mandangez
11-10-2003, 23:44
sono impazzito io,o hanno tolto la demo da filefront!?!??!?!?!
:rolleyes: :confused:
TheRipper
11-10-2003, 23:47
Gia'..me ne sono accorto anche io...:cry: :cry: :cry:
Aiutooooo!!!
Diciamo uuna cosa seria.......
Saro' scemo....ma se mi avessero detto che l'engine di CoD e' propietario.....e non ha niente a che vedere con l'engine di Q3......io ci avrei creduto......
Non so voi........
Io pure. E chi dice che non è un capolavoro, non so che concetto abbia di capolavoro...
Comunque se il file non si trova in giro, vulo dire che non è ancora così ufficiale (del resto, se ho capito bene, doveva essere esclusivo per una rivista). Diciamo che noi che l'abbiamo scaricato abbiamo avuto un bel po' di :ciapet:
Perchè non provate con qualche programma P2P? Su emule c'è.
WitchKing
12-10-2003, 00:21
Io pure. E chi dice che non è un capolavoro, non so che concetto abbia di capolavoro...
Marco....io e te possiamo andare a convivere !
TheRipper
12-10-2003, 00:24
anche io mi unisco! :D
Appena esce facciamo un clan tipo "porci arrapati"e facciamo piangere un po' di lacrime amare?:D
TheRipper
12-10-2003, 01:07
Eccovi qua'..quello che tutti voi stavate aspettando:
http://www.alfagames.net/CallofDuty.zip
http://www.schadenfroh.com/callofduty.zip
Ciao ciao!:cool:
mandangez
12-10-2003, 01:40
non funziona neanche questi....:cry: :cry: :cry: :confused:
TheRipper
12-10-2003, 01:41
io sto scaricando adesso..come non funzionano?
Riprova e refresha vedrai che prima o poi parte!;)
mandangez
12-10-2003, 01:43
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
SILENZIO CHE E' PARTITO....:D :D :D :D
THK!:p ;)
WitchKing
12-10-2003, 08:39
anche io mi unisco! :D
Appena esce facciamo un clan tipo "porci arrapati"e facciamo piangere un po' di lacrime amare?:D
:oink:
Marco....io e te possiamo andare a convivere !
Ohh, ma per chi mi hai preso... :confused: ... :D
tandrea851
12-10-2003, 10:36
provato... una parola: stupendo! :eekk:
haloaaa
scaricato ma mi va a 6fps!!
con le stesse impostazioni il primo demo mi andava 60fps!!
ma e' cosi' pesante??
Assolutamente no. A me sta sempre sopra i 90 fps tutto a palla.
Tieni conto che ho una GeForce 4 Ti 4200, P4c 2.8 GHz@3.2GHz.
come fai a vedere gli fps?
Mago Gabriel
13-10-2003, 16:14
Originariamente inviato da stealth81-
Scusate ma quando è prevista l'uscita di questo fantastico gioco?
Ho provato la prima demo e devo dire che è fatto benissimo!!!Me lo sono proprio gustato :eek:
Esce il 14/01/2004....
:O
Scerzone......:rotfl:
Esce il 29 ottobre 2003....non vedo l'ora....mitico!:p :)
mmmm e allora che puo' essere? :confused:
ho i due demo installati e uno va a 70fps, l'altro 6 :oink:
WitchKing
13-10-2003, 17:08
Originariamente inviato da GiulioM
mmmm e allora che puo' essere? :confused:
ho i due demo installati e uno va a 70fps, l'altro 6 :oink:
Banana..........non pigliarci per il "c**o" !!!!!!!!!!!
Banana..........non pigliarci per il "c**o" !!!!!!!!!!!
che banana?
cmq lo giuro!! va a 6fps, e appena mi butto nella casetta sale a 15 .....
Dragon2002
13-10-2003, 18:10
Se il primo tempo,mi aveva piacevolemnte stupito,dal punto di vista del gameplya,questo mi ha un po deluso da quel lato,ma graficamente e salito a livelli altissimi:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da mandangez
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
SILENZIO CHE E' PARTITO....:D :D :D :D
THK!:p ;)
We mandangez!!!:p
Anche a me è partito, non vedo l'ora di provarlo!:D
WitchKing
13-10-2003, 19:08
che banana?
cmq lo giuro!! va a 6fps, e appena mi butto nella casetta sale a 15 .....
Sbaglio di persona........
Comunque non capisco veramente il tuo problema....
A me tutti e 2 vanno da ......DIO !!!
boh nn so!! ed e' lo stesso gioco!
ho abbassato anche il liv di dettaglio ma nn cambia
amen, disinstallo
Originariamente inviato da Mago Gabriel
Esce il 14/01/2004....
:O
Scerzone......:rotfl:
Esce il 29 ottobre 2003....non vedo l'ora....mitico!:p :)
I can't wait :sbav:
andrewxx
14-10-2003, 20:00
scaricate gente scaricate
http://clanrpe.aarecon.com/rpe4/index.php:sofico:
BELLISSIMA STA DEMO!!!!!:cool: :cool: :cool:
Mi sta venendo da :sbav: :sbav:
ma la demo di CoD pubblicata su GMC di novembre(l'ultimo) è quella di cui parlate in questo 3D?
Nel numero di TGM di ottobre dicono che il motore è quello di Wolfenstein ma profondamente modificato, gli Infinity Ward hanno dichiarato che le uniche parti invariate sono il menu e il file sistem, quindi si può dire che abbiano quasi creato un motore proprietario. L'unica cosa che non sò è se il motore di Wolfenstein è una rivitazione di quello di Quake 3.
Sono già in download e non vedo l'ora di provarlo.
Saluti
oleeeeeeeeee
erano i driver maledettiiiiii
ma che hanno messo in questi 45.33 da far cosi' schifo mah...
con i 52.16 va tutto lissio come l'olio! anche Apocaliptica che prima andava ascatti
WitchKing
23-10-2003, 16:35
oleeeeeeeeee
erano i driver maledettiiiiii
ma che hanno messo in questi 45.33 da far cosi' schifo mah...
con i 52.16 va tutto lissio come l'olio! anche Apocaliptica che prima andava ascatti
Una bella notizia !!!
Magari non mi credi....ma mi dava veramente fastidio il fatto che tu avessi problemi con la seconda demo.......
Anch'io ho avuto problemi con i 45.33. Pensa che in Halo, quando zoomavo con lo sniper, vedevo tutto marroncino e nessuna immagine. Con i 52.16, invece, tutto ok.
Una bella notizia !!!
Magari non mi credi....ma mi dava veramente fastidio il fatto che tu avessi problemi con la seconda demo.......
dillo a me :D
il bello era che avevo tutte e due le demo :D uno andava e l'altra no!! :D
poi questa mattina ho provato Apocalyptica e avevo gli stessi problemi cosi' mi son deciso a cambiare driver :D fatto bene...
WitchKing
23-10-2003, 20:35
Ora ho su i 45.23.........
Quasi quasi monto anche io i 52.16.......per Win98 SE pero'.........
Anche se devo dire......i 45.23 vanno piu' che bene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.